Racconto di fantasia In crociera

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,834
Punti
139
Day 1 Savona-Marsiglia

“Marea sono quasi le 21:30 ti muovi ?”… sento Master alzar la voce dal balcone della nostra cabina, ha appena terminato una videochiamata , mostrava sicuramente il panorama a qualcuno.. è veramente uno spettacolo questa camera , spaziosa , curata in ogni dettaglio e quella balconata offre una vista mozzafiato. Domattina la colazione in camera non me la toglie nessuno!..”arrivoooo dammi un minuto ?!” .. Mi guardo allo specchio , arriccio il naso , uff c’è sempre qualcosa che non mi convince .. su Marea ! Dai muoviti .. è la prima cena su questa nave da crociera e Non una sfilata di Moda! .. indosso un abito verde bottiglia , stile sottoveste, lungo e dei tacchi dorati. Capelli mossi che cadono sulle spalle , un rossetto viola scuro , decisamente tanto tanto audace per i miei gusti , ma ho intenzione di osare un po’. La crociera salperà tra un’ora dal porto di Savona , lasceremo la terra ferma e con lei anche qualche inibizione di troppo…5 giorni a spasso per il Mediterraneo.. sarà una bellissima esperienza ! “Finalmente pronta !”.. esco dal bagno facendo un giro su me stessa .. Master si avvicina , mi sfiora .. “ e tu hai intenzione di venire a cena così ?.. potrei valutare di fartela saltare questa cena ! “ .. mi mordo il Labbro , è un pensiero eccitante ma ..” no caro mio! Dopo tutto questo impegno ?.. ti toccherà aspettare..”. passo la lingua lungo il contorno delle sue labbra , lentamente . Sento la sua erezione far capolino , lo guardo e sorrido. “ no no no… scordatelo!.. andiamo a cena !” . Usciamo dalla camera e ci dirigiamo verso il ristorante all’ultimo piano. Sembra un solarium, una sala enorme vetrata da dove vedere il mare da ogni angolazione .. Ma pare siamo arrivati tardi , tutti i tavoli da due posti sono già occupati . Di fianco a noi un’altra coppia di ritardatari .. si guardano in giro .. si avvicina un cameriere e ci chiede “ siete in 4? Abbiamo l’ultimo tavolo !! “ … “ ma veramente …” non faccio finire la frase a Master che rispondo “ si è perfetto grazie !”. Guardo la coppia e sorrido “ scusate ragazzi ! Ma la nave è grande e farmi una vascata per raggiungere l’altro ristorante con queste scarpe ai piedi non è fattibile! Se non vi scoccia .. possiamo cenare in compagnia per stasera che dite ?!” .. Master mi stringe la mano , un po’ troppo forte , quasi a volermi rimproverare , sono sicura che stia pensando che sia stata una maleducata ! Forse è così, non lo avrei fatto in altre circostanze .. ma quando mai li rivedrò ?! È una nave da crociera enorme.. è solo la prima sera … e poi cosa c’è di Male ? .. gli rivolgo uno sguardo , quasi offesa .. il lui della coppia ha capito la mia difficoltà e mi segue a ruota per togliermi dall’imbarazzo ! Mi guarda , ha due occhi bellissimi , uno sguardo intenso e un sorriso contagioso “ oh ma tranquilli ! Ci stavo pensando anche io !!.. è già tardi e abbiamo fame .. vero?”! Si rivolge alla sua compagna che timidamente annuisce .. ok mi pare di aver capito che lui è molto simile a me e lei è molto simile a Master ! Ci sediamo al tavolo , ci guardiamo di sfuggita un po’ in imbarazzo ! Odio questi silenzi .. “ comunque piacere .. io sono Marea “ .. mi Seguono a ruota , ci presentiamo .. lui si chiama Roberto e lei Valentina . Come intuito hanno la nostra età . Ordiniamo e tra una portata e l’altra e qualche bicchiere di vino , finalmente rompiamo il ghiaccio. Sono una compagnia davvero piacevole .. e lui .. bhe , non posso negarlo , ha attirato da subito la mia attenzione . Simpatico come pochi, socievole e con quel sorrisetto che la dice lunga . L’ho beccato più volte guardare la scollatura del mio vestito, devo dire che essendo di fronte a lui sarebbe stato difficile evitarlo , ma nonostante abbia incrociato il mio sguardo più volte non è stato dissuaso dal continuare a farlo e questa cosa mi diverte moltissimo e mi intriga Terribilmente. La serata scorre veloce , arriviamo al dessert e siamo tutti decisamente alticci. “ Roberto e voi a che piano siete ?” Domanda Master , resto basita ! È l’alcol che parla , questa è una curiosità che avrei potuto esternare io .. ! Il mondo sta girando al contrario! .. “la nostra stanza è al dodicesimo piano ..” “ anche la nostra! Rispondo io di getto!.. hai visto che balcone ?!” Oh santo cielo Marea ! Speriamo non ci legga un doppio senso , non era voluto a sto giro ! .. “ ho visto , Marea ! L’ho notato subito … “ oh cavolo .. e certo che ha colto il doppio senso è tutta la sera che mi guarda il seno ! .. resto un attimo spiazzata , temo di avere il viso del colore del mio rossetto , ma sorseggio un po’ di vino bianco e rispondo ..” bhe impossibile non notarlo! .. grande .. uno spettacolo !” Ok Marea , stai decisamente partendo all’attacco… inizia il gioco . Al termine della cena , ci alziamo , Master e Valentina un passo davanti a noi , stanno parlando di Marsiglia , sarà la prima tappa della crociera . Mi fermo a recuperare la borsa e Roberto mi si affianca .. “ decisamente uno spettacolo quel balcone Marea… quanto cacchio sei bella?!” .. mi Lascia li così e raggiunge gli altri prima che possa rispondergli .. un colpo basso questo , non fa che alimentare la mia voglia di stuzzicarlo , di indurlo a continuare a guardarmi , e perché no! A provare a sfiorarmi.. mi ha servito sul piatto l’autorizzazione a giocare con lui .. è una sfida e intendo accoglierla .. Entriamo in ascensore , schiaccio il12 mentre guardo Roberto, sarà una lenta ascesa.. mi volto verso Master e lo Bacio , raramente mi lascio andare ad effusioni in pubblico , Master lo Sa e quindi capisce subito le mie intenzioni. Intendo dare un po’ di spettacolo .. mi asseconda .. risponde al bacio e mi sfiora a lato del seno .. si stacca e mi dice “piantala di far la scema che poi mi tocca punirti ..” .. lo dice piano ma non così tanto da non poter esser sentito . “ ah bhe avevo proprio voglia di cantare ..” .. guardo lo specchio e noto un sorriso sul volto di Roberto . colpito ! .. La loro suite è una dopo la nostra.. “ pericolosamente vicini ! .. “ dico io ..” terrò la musica a basso volume promesso .. buonanotte ragazzi!” Sorrido ed entriamo nelle nostre camere.. Sono decisamente su di giri , racconto subito a Master dello scambio di battute che ho avuto con Roberto al ristorante , non sembra sorpreso , mi confessa di averlo tenuto d’occhio tutta la sera ed essersi reso conto che ho attirato la sua attenzione . Mi da uno schiaffo sul sedere .. “ non fare tanto la scema Marea perché devo dire che Valentina è molto molto interessante !” ..” Master, hai ragione .. ma non stuzzicarmi troppo perché potrei proporle qualcosa e poi dovresti tirarti indietro sul più bello !Attento a quel che dici con me ..” . Prova a prendermi ma mi divincolo e mi fiondo sul balcone .. siamo in piena navigazione , quel profumo di salsedine e il rumore del mare mi rilassa e allo stesso tempo mi ubriaca . Mi ha raggiunta .. spegne le luci della camera e restiamo nella penombra , illuminati dalla luna e da qualche faretto posizionato sul pavimento . mi abbassa la zip del vestito e lo Lascia cadere in terra … indosso un intimo bianco in pizzo che sotto la luce soffusa sembra iridescente . Mi piego in avanti e appoggio le mani alla balaustra , il vento è forte e mi sposta i capelli dal viso , sento il mio profumo nell’aria , sono tremendamente eccitata .. ho ancora i tacchi alti dorati che brillano alla luce della luna ,decido di tenerli .. piegata così a novanta , divarico le gambe e aspetto che Master mi sfili gli slip.. non lo fa , li sposta leggermente sulla natica sinistra .. mi guarda e mi accarezza .. con la coda dell’occhio noto una luce accendersi , mi volto di scatto verso il balcone della camera di Roberto e Valentina .. ci separa una camera nel mezzo , ma pare sia rimasta vuota . Esce Roberto, sta guardando il telefono.. Valentina è dentro la stanza.. La mia eccitazione galoppa , voglio che ci scopra .. guardo Master , gli sorrido e annuisco appena , “ entra ..” , non se lo fa ripetere due volte , mi penetra con forza , gemo piano .. ansimo a ritmo del suo movimento . Stringo con forza la balaustra ..” più forte , spingi .. ti prego non fermarti … “ il vento mi porta i capelli sul viso non vedo niente , porto una mano alla fronte e sposto i capelli dagli occhi portandoli tutti da una parte , lascio il collo scoperto , Master mi solleva , i nostri corpi sono uno solo .. mi tiene i seni stretti tra le mani e continua a muoversi dentro di me . Giro la testa e la butto leggermente di lato per poter arrivare alla sua bocca , per baciarlo e sentire il suo sapore ma mi accorgo che ora Roberto ci sta guardando . Sento un brivido lungo la schiena e un morso allo stomaco, istintivamente spingerei Master dentro la camera .. ma non lo faccio . “ abbiamo spettatori “ gli sussurro.. Mi guarda come se mi volesse mangiare “ hai detto che avevi voglia di cantare Marea .. che fai tiri indietro ?”questa sfida è cosi eccitante . Mi lascio andare , porto una mano sul mio sesso e inizio a giocare con il clitoride , Master mi accompagna giocando con i capezzoli , stuzzicandoli a ritmo con i suoi affondi . si libera il mio canto , i gemiti ora volano con il vento e arrivano diretti a Roberto .. mi volto a guardarlo e l’orgasmo arriva potente .. non posso fare a meno di aprirmi nel più appagante dei sorrisi.
Travolgente, la parte finale poi...incredibilmente eccitante! E con questo vestito blu, poi...quanto sei bella! 😘
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
CAPITOLO 3

DUPLICE INTESA
————————————-
Scendiamo a Marsiglia ,
Porto vecchio , un quartiere bellissimo, casette bianche e tetti color pesca che si affacciano sul golfo . Il vociare dei pescatori che cercano di vendere il pescato del giorno alla miriade di turisti provenienti da ogni dove . Ne approfitto per fare amicizia con Valentina , sotto certi aspetti siamo simili, entrambe docenti , entrambe appassionate di musica e di arte ! .. eppure qualcosa mi dice che lei sta tenendo a bada il suo istinto , il suo esser donna .. lo percepisco da come cammina, da come guarda Roberto , da come è vestita . Indossa un abito cortissimo come il mio, ma bianco . Che non lascia di certo nulla all’immaginazione , cammina e ogni tanto lo tira giù . Quasi a voler catalizzare ancora di più L’attenzione che indubbiamente attira! Ho deciso , io mi lancio, al massimo nei prossimi giorni li eviteremo.. “ Valentina , vi andrebbe , una volta risaliti sulla nave di raggiungerci e bere qualcosa con noi ? Pensavamo di restar nella suite , il terrazzo è spazioso , si sta comodi e potremmo conoscerci un po’ .. “ lo dico avvicinandomi pericolosamente a lei , le sfioro l’avambraccio quasi a farlo sembrare un caso .. ha la pelle liscissima, sicuramente i trattamenti spa di stamattina han dato i loro
Frutti.. terrò a mente ! Ci devo andare anche io !.. le rivolgo un sorriso e uno sguardo al limite della decenza . Mi sento su di giri, come se stessi commettendo il
Più terribile dei peccati .. ma qualcosa mi dice che non rifiuterà il mio invito.
Mi guarda e senza pensarci risponde “ va bene Marea, sarà un piacere per noi e si hai ragione , me lo
Ha detto Roberto che il
Vostro terrazzo è decisamente più spazioso e “accomodante “ del nostro “. Colpita e affondata ! Roberto le ha raccontato tutto .. ora capisco molte cose , i loro sguardi e i loro
Ammiccamenti .
Sono le 18 , ci incamminiamo verso l’ascensore , il tempo di una doccia e ci diamo appuntamento nella nostra suite alle 19.00 , per uno spritz . Mi butto sotto il getto d’acqua fresca, sono agitata , impaziente , eccitata e terrorizzata allo stesso tempo. Non ho idea di cosa e come farlo , ma ne ho una voglia matta! Mi voglio concedere una vera trasgressione. chiamo Master , mi raggiunge sotto la
Doccia , mi stuzzica , vuole instillarmi la voglia .. intende accendermi per dopo.
Mi insapona piano tutto il corpo, massaggia , accarezza ogni centimetro , l’acqua scorre , la sento più fredda ma è la mia temperatura ad esser alle stelle . Gioca con i miei capezzoli , duri e tesi come chiodi …godo ma Non posso far a meno di pensare a cosa succederà con Valentina , davanti a loro .. questo pensiero non mi permette di lasciarmi andare . Basta non voglio pormi domande e nemmeno limiti.. agirò d’istinto, come sempre in questi casi…
Bussano alla porta , 19.20, anche oggi in ritardo.. sorrido e li faccio accomodare .
Entra prima Roberto , una nuvola di Creed Aventus mi investe i sensi, stasera alla luce del tramonto ha gli occhi ancora più verdi del solito , deglutisco , sono stordita .. è vestito come Master .. camicia bianca arrotolata sugli avambracci e jeans chiari, ottima scelta , tremendamente sensuale. A seguire , Valentina , sembra un angelo. Indossa una minigonna bianca e un top scollato celeste come i suoi occhi. Mi vien da sorridere “ stai benissimo Vale!” E lo penso sul serio , nonostante abbia un seno pieno come il mio , tutto quel che indossa non risulta volgare ! Io questa sera ho scelto una gonna corta nera con una fantasia etnica e una camicetta di un Rosso acceso .. acceso come il mio desiderio.
Roberto e Master si siedono subito a sorseggiare il loro drink e scambiano qualche battuta, mi giro verso Valentina è visibilmente in soggezione quanto me , ma intendo metterla a suo agio .
“ tutto ok?..sembri tesa , ti capisco benissimo, nessun tentativo di rilassamento da parte di Master ha sortito alcun effetto aimè!” Si mette a ridere .. “ ah Marea , lo stesso anche per me ! purtroppo ! Tanti cari saluti alla pace dei sensi ritrovata dopo la spa di stamattina !” .. mi avvicino e azzardo un po’.. che dici se ci facessimo un massaggio?.. alzo il tono di voce e i nostri uomini smettono immediatamente di conversare .
Si voltano .. io e Valentina ci guardiamo negli occhi , imbarazzate sì , ma anche complici , lei annuisce. Rientriamo in camera , lasciando Master e Roberto fuori in piedi appoggiati alla balaustra con il loro drink in mano .
Valentina si siede al bordo del letto , io dietro in ginocchio , le sposto i capelli da un lato e le massaggio le spalle , lentamente , prendo un po’ della mia crema corpo per agevolare i movimenti … “ che profumo Marea , poi mi dirai che crema è ! La voglio anche io!” , le sorrido.. si volta , mi accarezza il viso e mi sfiora un bacio sulle labbra . Sentiamo un “ oh cazzo !” È Roberto che appoggia il bicchiere sul tavolino e fa un passo avanti .. Master lo segue a ruota , hanno un’espressione attonita , sembra abbiano visto un fantasma . Bene se questa è la reazione ad uno sfioramento non oso immaginare cosa succederà dopo. Smetto di massaggiarla , mi siedo di fianco a lei , ci guardiamo intensamente , rispondo al suo bacio ma questa volta non è uno sfioramento di labbra . Un bacio lungo sensuale , labbra schiuse che si cercano , lingue che si toccano. non lo avrei mai detto , ma il bacio di una donna è completamente differente . Morbido , sensuale , delicato ma intenso, sento scosse al
Basso ventre , vorrei toccarla . Le accarezzo piano il viso , le sfioro i capelli è assurdo come il mio corpo stia terribilmente attento a muoversi con cautela e delicatezza , come se stesse maneggiando qualcosa di estremamente fragile . È una sensazione bellissima.
Le mie mani scendono sul suo collo e le abbasso una spallina del top, lei fa lo stesso , sbottonandomi la camicetta .. restiamo entrambe in reggiseno e minigonna , ci stacchiamo, guardiamo
I nostri uomini, si sono seduti e si godono lo spettacolo . Guardo Master , gli sorrido .. percepisco la sua voglia di partecipare ma non è ancora il momento ..
Ci alziamo , ora è Valentina a mettersi dietro di me , mi bacia il collo , gemo.. non posso farne a meno , mi accarezza il seno … ci mettiamo una di fronte all’altra e all’unisono ci sganciamo i reggiseni lasciandoli cadere a terra … i nostri capezzoli si sfiorano, il nostri bacini , ancora trattenuti nelle gonne strette si avvicinano .. bianco ottico e nero a contrasto perfettamente incastrati tra loro. Siamo un connubio di linee sinuose , profumi e gesti estremamente erotici.

Abbasso la zip della gonna e la lascio cadere a terra, Valentina fa lo stesso . Le accarezzo i glutei lentamente , mi segue a ruota . Ci voltiamo , Valentina di fronte a Master e io di fronte a Roberto, ci prendiamo per mano e li raggiungiamo .. sono ancora seduti , gambe divaricate , mani appoggiate sulle cosce, sono tesi tanto quanto le loro erezioni che spingono vigorosamente contro i jeans ..
Ci sediamo a cavalcioni sopra di loro .. “ portateci dentro .. è presto per dare spettacolo !” Si sollevano con noi in braccio.
Le mani di Roberto mi prendono da sotto al culo. È forte ed ha una presa stretta come Master , lo immaginavo così e ci avevo azzeccato. Questa cosa mi manda fuori di testa. Guardo Valentina e Master anche lei sembra godere di quella presa , mi sento orgogliosa del mio uomo.
Ci buttano sul letto , una di fianco all’altra , ci sfilano gli slip e si liberano finalmente del pantalone .
Io e Valentina stese sul fianco .. riprendiamo a baciarci , ora che i nostri uomini sono a portata di tocco siamo decisamente più disinibite . Le
Nostri mani accarezzano ed esplorano , sento la sua mano entrarmi dentro , è curata , piccola , delicata , mi provoca un piacere che mi rilassa , quasi mi stesse massaggiando .. ho
La mente libera e avverto quella sensazione di caduta , come quando sogni di volare.. le restituisco il
Favore , entro dentro di lei , è una sensazione stranissima , diversa rispetto a quando mi provoco piacere da sola . Avverto un calore fuori dal comune, una consistenza diversa .. è piacevole e la sento vibrare ad ogni mio tocco .. ora basta però ! è arrivato il loro momento . Ci giriamo supine , apriamo le gambe e lasciamo che le loro lingue ci diano piacere . È un continuo passaggio di mani e di bocche .. prima Roberto poi Master e poi ancora Roberto .. non siamo
Più in grado di distinguere l’uno dall’altro , è tutto così eccitante …Guardo Valentina , rossa in volto e sudata quanto me, siamo al culmine , manca poco . Afferro Master per un polso e lei fa lo stesso con Roberto , ci mettiamo sopra di loro e iniziamo a condurre il gioco. Cavalchiamo all’unisono io e Valentina a ritmo costante .. senza sosta per andare a prenderci il nostro attimo di piacere estremo.
Qualche momento prima , un fugace sguardo di intesa e poi senza volerlo pronunciamo la stessa frase ai nostri uomini.. “ guardami .. guardami negli occhi .. sto venendo .. “.

————————————-
Ogni capitolo un modo differente di giocare e di trovare il piacere nel farlo. Complimenti
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
206
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
31
CAPITOLO 3

DUPLICE INTESA
————————————-
Scendiamo a Marsiglia ,
Porto vecchio , un quartiere bellissimo, casette bianche e tetti color pesca che si affacciano sul golfo . Il vociare dei pescatori che cercano di vendere il pescato del giorno alla miriade di turisti provenienti da ogni dove . Ne approfitto per fare amicizia con Valentina , sotto certi aspetti siamo simili, entrambe docenti , entrambe appassionate di musica e di arte ! .. eppure qualcosa mi dice che lei sta tenendo a bada il suo istinto , il suo esser donna .. lo percepisco da come cammina, da come guarda Roberto , da come è vestita . Indossa un abito cortissimo come il mio, ma bianco . Che non lascia di certo nulla all’immaginazione , cammina e ogni tanto lo tira giù . Quasi a voler catalizzare ancora di più L’attenzione che indubbiamente attira! Ho deciso , io mi lancio, al massimo nei prossimi giorni li eviteremo.. “ Valentina , vi andrebbe , una volta risaliti sulla nave di raggiungerci e bere qualcosa con noi ? Pensavamo di restar nella suite , il terrazzo è spazioso , si sta comodi e potremmo conoscerci un po’ .. “ lo dico avvicinandomi pericolosamente a lei , le sfioro l’avambraccio quasi a farlo sembrare un caso .. ha la pelle liscissima, sicuramente i trattamenti spa di stamattina han dato i loro
Frutti.. terrò a mente ! Ci devo andare anche io !.. le rivolgo un sorriso e uno sguardo al limite della decenza . Mi sento su di giri, come se stessi commettendo il
Più terribile dei peccati .. ma qualcosa mi dice che non rifiuterà il mio invito.
Mi guarda e senza pensarci risponde “ va bene Marea, sarà un piacere per noi e si hai ragione , me lo
Ha detto Roberto che il
Vostro terrazzo è decisamente più spazioso e “accomodante “ del nostro “. Colpita e affondata ! Roberto le ha raccontato tutto .. ora capisco molte cose , i loro sguardi e i loro
Ammiccamenti .
Sono le 18 , ci incamminiamo verso l’ascensore , il tempo di una doccia e ci diamo appuntamento nella nostra suite alle 19.00 , per uno spritz . Mi butto sotto il getto d’acqua fresca, sono agitata , impaziente , eccitata e terrorizzata allo stesso tempo. Non ho idea di cosa e come farlo , ma ne ho una voglia matta! Mi voglio concedere una vera trasgressione. chiamo Master , mi raggiunge sotto la
Doccia , mi stuzzica , vuole instillarmi la voglia .. intende accendermi per dopo.
Mi insapona piano tutto il corpo, massaggia , accarezza ogni centimetro , l’acqua scorre , la sento più fredda ma è la mia temperatura ad esser alle stelle . Gioca con i miei capezzoli , duri e tesi come chiodi …godo ma Non posso far a meno di pensare a cosa succederà con Valentina , davanti a loro .. questo pensiero non mi permette di lasciarmi andare . Basta non voglio pormi domande e nemmeno limiti.. agirò d’istinto, come sempre in questi casi…
Bussano alla porta , 19.20, anche oggi in ritardo.. sorrido e li faccio accomodare .
Entra prima Roberto , una nuvola di Creed Aventus mi investe i sensi, stasera alla luce del tramonto ha gli occhi ancora più verdi del solito , deglutisco , sono stordita .. è vestito come Master .. camicia bianca arrotolata sugli avambracci e jeans chiari, ottima scelta , tremendamente sensuale. A seguire , Valentina , sembra un angelo. Indossa una minigonna bianca e un top scollato celeste come i suoi occhi. Mi vien da sorridere “ stai benissimo Vale!” E lo penso sul serio , nonostante abbia un seno pieno come il mio , tutto quel che indossa non risulta volgare ! Io questa sera ho scelto una gonna corta nera con una fantasia etnica e una camicetta di un Rosso acceso .. acceso come il mio desiderio.
Roberto e Master si siedono subito a sorseggiare il loro drink e scambiano qualche battuta, mi giro verso Valentina è visibilmente in soggezione quanto me , ma intendo metterla a suo agio .
“ tutto ok?..sembri tesa , ti capisco benissimo, nessun tentativo di rilassamento da parte di Master ha sortito alcun effetto aimè!” Si mette a ridere .. “ ah Marea , lo stesso anche per me ! purtroppo ! Tanti cari saluti alla pace dei sensi ritrovata dopo la spa di stamattina !” .. mi avvicino e azzardo un po’.. che dici se ci facessimo un massaggio?.. alzo il tono di voce e i nostri uomini smettono immediatamente di conversare .
Si voltano .. io e Valentina ci guardiamo negli occhi , imbarazzate sì , ma anche complici , lei annuisce. Rientriamo in camera , lasciando Master e Roberto fuori in piedi appoggiati alla balaustra con il loro drink in mano .
Valentina si siede al bordo del letto , io dietro in ginocchio , le sposto i capelli da un lato e le massaggio le spalle , lentamente , prendo un po’ della mia crema corpo per agevolare i movimenti … “ che profumo Marea , poi mi dirai che crema è ! La voglio anche io!” , le sorrido.. si volta , mi accarezza il viso e mi sfiora un bacio sulle labbra . Sentiamo un “ oh cazzo !” È Roberto che appoggia il bicchiere sul tavolino e fa un passo avanti .. Master lo segue a ruota , hanno un’espressione attonita , sembra abbiano visto un fantasma . Bene se questa è la reazione ad uno sfioramento non oso immaginare cosa succederà dopo. Smetto di massaggiarla , mi siedo di fianco a lei , ci guardiamo intensamente , rispondo al suo bacio ma questa volta non è uno sfioramento di labbra . Un bacio lungo sensuale , labbra schiuse che si cercano , lingue che si toccano. non lo avrei mai detto , ma il bacio di una donna è completamente differente . Morbido , sensuale , delicato ma intenso, sento scosse al
Basso ventre , vorrei toccarla . Le accarezzo piano il viso , le sfioro i capelli è assurdo come il mio corpo stia terribilmente attento a muoversi con cautela e delicatezza , come se stesse maneggiando qualcosa di estremamente fragile . È una sensazione bellissima.
Le mie mani scendono sul suo collo e le abbasso una spallina del top, lei fa lo stesso , sbottonandomi la camicetta .. restiamo entrambe in reggiseno e minigonna , ci stacchiamo, guardiamo
I nostri uomini, si sono seduti e si godono lo spettacolo . Guardo Master , gli sorrido .. percepisco la sua voglia di partecipare ma non è ancora il momento ..
Ci alziamo , ora è Valentina a mettersi dietro di me , mi bacia il collo , gemo.. non posso farne a meno , mi accarezza il seno … ci mettiamo una di fronte all’altra e all’unisono ci sganciamo i reggiseni lasciandoli cadere a terra … i nostri capezzoli si sfiorano, il nostri bacini , ancora trattenuti nelle gonne strette si avvicinano .. bianco ottico e nero a contrasto perfettamente incastrati tra loro. Siamo un connubio di linee sinuose , profumi e gesti estremamente erotici.

Abbasso la zip della gonna e la lascio cadere a terra, Valentina fa lo stesso . Le accarezzo i glutei lentamente , mi segue a ruota . Ci voltiamo , Valentina di fronte a Master e io di fronte a Roberto, ci prendiamo per mano e li raggiungiamo .. sono ancora seduti , gambe divaricate , mani appoggiate sulle cosce, sono tesi tanto quanto le loro erezioni che spingono vigorosamente contro i jeans ..
Ci sediamo a cavalcioni sopra di loro .. “ portateci dentro .. è presto per dare spettacolo !” Si sollevano con noi in braccio.
Le mani di Roberto mi prendono da sotto al culo. È forte ed ha una presa stretta come Master , lo immaginavo così e ci avevo azzeccato. Questa cosa mi manda fuori di testa. Guardo Valentina e Master anche lei sembra godere di quella presa , mi sento orgogliosa del mio uomo.
Ci buttano sul letto , una di fianco all’altra , ci sfilano gli slip e si liberano finalmente del pantalone .
Io e Valentina stese sul fianco .. riprendiamo a baciarci , ora che i nostri uomini sono a portata di tocco siamo decisamente più disinibite . Le
Nostri mani accarezzano ed esplorano , sento la sua mano entrarmi dentro , è curata , piccola , delicata , mi provoca un piacere che mi rilassa , quasi mi stesse massaggiando .. ho
La mente libera e avverto quella sensazione di caduta , come quando sogni di volare.. le restituisco il
Favore , entro dentro di lei , è una sensazione stranissima , diversa rispetto a quando mi provoco piacere da sola . Avverto un calore fuori dal comune, una consistenza diversa .. è piacevole e la sento vibrare ad ogni mio tocco .. ora basta però ! è arrivato il loro momento . Ci giriamo supine , apriamo le gambe e lasciamo che le loro lingue ci diano piacere . È un continuo passaggio di mani e di bocche .. prima Roberto poi Master e poi ancora Roberto .. non siamo
Più in grado di distinguere l’uno dall’altro , è tutto così eccitante …Guardo Valentina , rossa in volto e sudata quanto me, siamo al culmine , manca poco . Afferro Master per un polso e lei fa lo stesso con Roberto , ci mettiamo sopra di loro e iniziamo a condurre il gioco. Cavalchiamo all’unisono io e Valentina a ritmo costante .. senza sosta per andare a prenderci il nostro attimo di piacere estremo.
Qualche momento prima , un fugace sguardo di intesa e poi senza volerlo pronunciamo la stessa frase ai nostri uomini.. “ guardami .. guardami negli occhi .. sto venendo .. “.

————————————-
Mi sento assai ripetitivo Marta🌊, ma come sempre tutto perfetto…pensieri, emozioni, movimenti…leggerti è veramente come fare un tuffo nel piacere😈😈🔥

🖤
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,834
Punti
139
Insomma, Marea, si può ufficialmente riconoscere che sei anche un'abilissima scrittrice, oltre che una splendida donna. Non è affatto semplice rendere tutto quasì così reale, coinvolgente...e quindi eccitante! :love:
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,278
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
Mamma mia che storia! spero tanto per Voi che abbiate vissuto qualcosa di simile, perchè se è incredibile a raccontarlo, non oso immaginare a viverlo!
Marea, oltre ad una ottima scrittrice, sei pure fighissima! Cosa vuoi di piu?
 

Top Bottom