Y

Yeaaah

Guest
Ciao a tutti,
premetto che il mio vuole essere solo un racconto della mia esperienza, quindi non metteró foto ne info molto personali.
Vi andrebbe se vi raccontassi di come per un anno, e di nascosto, ho annusato, leccato e fatto anche altro con i tacchi di mia cognata?
 
A

asprinter2

Guest
I tacchi fanno arrapare tutti: slanciano la gamba, modificano la curva lombare e quindi il culo viene messo in risalto... I tacchi sono un'invenzione straordinaria..
 
OP
Y

Yeaaah

Guest
Tutto è iniziato a metà novembre di due anni fa, quando ho deciso assieme alla mi ex ragazza di trasferirmi al nord poichè il lavoro che avevamo entrambi non era soddisfacente. Decidiamo quindi di trasferirci a casa della sorella, già su da circa 3 anni. Decidemmo di andare da lei poichè aveva una camera disponibile in casa e quindi potevamo risparmiare un bel po di spese inutili. Premetto che da quando ho conosciuto la cognata ho sempre avuto un debole, molto sensuale, fianchi grossi e un bel seno sodo, ma ció che mi faceva perdere la testa erano le sue labbra carnose e il suo essere sempre attenta a non farsi vedere mai sciatta, sempre ben preparata insomma. I tacchi, visto anche il suo lavoro, non le mancavano mai e io essendo giá un grande appassionato di tacchi, notai subito la cosa.
Comunque ci trasferiamo e con mio grande stupore noto che la sua scarpiera è posizionata nel bagno, unico della casa. In quel moemnto penso “perfetto,ora posso dovertirmi”
 

Top Bottom