In palestra Consigli su come agire

86axas86

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
217
Punti
33
Ciao a tutti,
Frequento una palestra da oramai diversi anni, la peculiarità è che sono sempre accompagnato dalla mia lei. Fortunatamente la struttura è molto grande e quindi spesso ci capita di essere in due posti diversi e non riusciamo a vedere l'altro.
In molte di queste occasioni ho scambiato chiacchiere con diverse ragazze, poiché ho notato che l'essere accompagnato suscita sempre interesse da parte di molte.

In particolare flirto in maniera molto pulita con due di loro,entrambe mie coetanee (ho qualche anno in meno dei 40) una single e l'altra sposata.

Quella che più mi attira è la sposata, con la quale c'è stato un gioco di sguardi durato tutto l'inverno, finché un mesetto fà, condividendo un attrezzo ho finalmente attaccato bottone.

Non ci si è mai addentrati in discorsi particolari, mi ha raccontato delle figlie e del fatto che vuole fare bella figura quest'estate (al che ovviamente le ho fatto o complimenti sulla sua forma fisica) e si è parlato di allenamento, di lavoro insomma discorsi futili "da ascensore"

Purtroppo non riesco ad uscire da questo loop di, poiché io per corteggiare ho sempre avuto necessità di tempo mentre le nostre chiacchierate sono sempre sfuggevoli.

Son quasi certo che non sia una che vuole solo farmela odorare ma credo ci sia interesse anche perché, non mi ha mai salutato davanti alla mia compagna, e poi una volta le dissi che avrei fatto una sessione extra di sabato e me la ritrovai lì a fare i miei stessi esercizi.

Ora premesso che sono prossimo al matrimonio, e che lei è sposata non vorrei fare errori che possano minare i miei ed i suoi equilibri, tant'è che non le voglio scrivere sui social o richiederle l'amicizia.

So dove lavora (ha un negozio in un centro commerciale a 20km da casa mia) ma lavora con dei familiari ed è complicato capire quando sia sola.

Come posso passare allo step successivo? Vorrei incontrarla fuori dalla palestra e contestualmente fuori dal nostro paese poiché sono molto conosciuto.

Che faccio?
Consigli?
 

bry78

"Level 5"
Messaggi
254
Punteggio reazione
1,064
Punti
98
Già vi siete scambiati i numeri oppure no??Magari lasciale un biglietto sulla macchina, da lì invito per un aperitivo in un posto tranquillo per voi...se accetta è un ottimo segnale. Poi approfondisci a quattr'occhi
 

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Magari potresti provare a dirle che qualche volta vai nel posto x dando magari giorno e luogo preciso inventando una scusa e vedere se lei viene come ha fatto con il tuo allenamento di sabato
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Ciao a tutti,
Frequento una palestra da oramai diversi anni, la peculiarità è che sono sempre accompagnato dalla mia lei. Fortunatamente la struttura è molto grande e quindi spesso ci capita di essere in due posti diversi e non riusciamo a vedere l'altro.
In molte di queste occasioni ho scambiato chiacchiere con diverse ragazze, poiché ho notato che l'essere accompagnato suscita sempre interesse da parte di molte.

In particolare flirto in maniera molto pulita con due di loro,entrambe mie coetanee (ho qualche anno in meno dei 40) una single e l'altra sposata.

Quella che più mi attira è la sposata, con la quale c'è stato un gioco di sguardi durato tutto l'inverno, finché un mesetto fà, condividendo un attrezzo ho finalmente attaccato bottone.

Non ci si è mai addentrati in discorsi particolari, mi ha raccontato delle figlie e del fatto che vuole fare bella figura quest'estate (al che ovviamente le ho fatto o complimenti sulla sua forma fisica) e si è parlato di allenamento, di lavoro insomma discorsi futili "da ascensore"

Purtroppo non riesco ad uscire da questo loop di, poiché io per corteggiare ho sempre avuto necessità di tempo mentre le nostre chiacchierate sono sempre sfuggevoli.

Son quasi certo che non sia una che vuole solo farmela odorare ma credo ci sia interesse anche perché, non mi ha mai salutato davanti alla mia compagna, e poi una volta le dissi che avrei fatto una sessione extra di sabato e me la ritrovai lì a fare i miei stessi esercizi.

Ora premesso che sono prossimo al matrimonio, e che lei è sposata non vorrei fare errori che possano minare i miei ed i suoi equilibri, tant'è che non le voglio scrivere sui social o richiederle l'amicizia.

So dove lavora (ha un negozio in un centro commerciale a 20km da casa mia) ma lavora con dei familiari ed è complicato capire quando sia sola.

Come posso passare allo step successivo? Vorrei incontrarla fuori dalla palestra e contestualmente fuori dal nostro paese poiché sono molto conosciuto.

Che faccio?
Consigli?
Intanto chiedile il n° del cellulare ...... se te lo da è già buon segno e a mezzo telefono potrete spiegarvi meglio ..... se è sposata, anche lei come te avrà interesse alla massima discrezione e riservatezza e spiegale fin da subito, che eventuali incontri di sesso non devo procurare conseguenze per nessuno dei due ..... solo una botta e via di tanto in tanto, senza vincoli reciproci - chiarisciti bene .... intanto io nella vita ho adottato sempre una massima : - lontano da casa e lontano dal posto di lavoro - a Roma c'è un detto : a lavoro e ner palazzo nun ce devi metter er cazzo, a te invece piace correre il rischio .... la tua donna frequenta la stessa palestra tua e della eventuale tua amante!!!!! e questo è estremamente pericoloso.
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
458
Punti
74
Per come la vedo io il primo passo è avere il suo numero, perché ti permette di lavorartela al di fuori della palestra e in tutta tranquillità.

La cosa più facile è se la trovi in palestra una volta che sei da solo.
Ti avvicini, chiacchierata del più e del meno come sempre, e come se niente fosse prima di tornare agli attrezzi lanci li con nonchalance un "dai, la prossima volta che vengo di sabato e sono da solo ti mando un messaggio così ci becchiamo qua". Così dicendo le allunghi il tuo telefono e "dammi il numero cosi il prossimo giro ti scrivo". Facile facile, prima di rendersi conto di cosa sta succedendo, ti avrà già dato il numero.
Quando ti ridà il telefono vai avanti ad esercitarti e quasi non la caghi più (tanto il lavoro per oggi è fatto).

Alternativamente, vai dove lavora e falle fare pausa offrendole un caffè, ma anche qui l'obiettivo rimane il numero di cellulare. È da li in poi che tutto va in discesa.
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Per come la vedo io il primo passo è avere il suo numero, perché ti permette di lavorartela al di fuori della palestra e in tutta tranquillità.

La cosa più facile è se la trovi in palestra una volta che sei da solo.
Ti avvicini, chiacchierata del più e del meno come sempre, e come se niente fosse prima di tornare agli attrezzi lanci li con nonchalance un "dai, la prossima volta che vengo di sabato e sono da solo ti mando un messaggio così ci becchiamo qua". Così dicendo le allunghi il tuo telefono e "dammi il numero cosi il prossimo giro ti scrivo". Facile facile, prima di rendersi conto di cosa sta succedendo, ti avrà già dato il numero.
Quando ti ridà il telefono vai avanti ad esercitarti e quasi non la caghi più (tanto il lavoro per oggi è fatto).

Alternativamente, vai dove lavora e falle fare pausa offrendole un caffè, ma anche qui l'obiettivo rimane il numero di cellulare. È da li in poi che tutto va in discesa.
non deve andare al suo posto di lavoro...... lei è sposata e dove lavora ci sono i parenti..... DISCREZIONE _ RISERVATEZZA _ SERIETA' devono essere il primo necessario reciproco ingrediente
 
F

Frankyfree

Guest
Da una parte mi sento di darti i miei consigli ma dall'altra penso e dico... ma che cazzo.. ti stai per sposare e dovrebbe essere il momento più bello della tua vita da passare con quella che sarà la tua futura moglie.. già le vuoi mettere le corna? Non vi sposate se vi piace fare questa vita! Ora passerò da bacchettone femminista ma penso sempre al contrario ovvero.. cosa penseresti se fosse lei ad agire come stai facendo tu?
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
379
Punteggio reazione
458
Punti
74
non deve andare al suo posto di lavoro...... lei è sposata e dove lavora ci sono i parenti..... DISCREZIONE _ RISERVATEZZA _ SERIETA' devono essere il primo necessario reciproco ingrediente
Bah, non sono d'accordo, dipende tutto da come uno lo fa, certo che se si va in giro con la lingua di fuori e i lampeggianti è tutto più complicato. Se ci pensi, non c'è niente di strano in due che si conoscono e prendono un caffè. Vai li UNA VOLTA, caffè, numero e tanti saluti.

Certo, io come ho detto farei in palestra, ma anche li non è detto che si sia lontano da occhi indiscreti visto che la gente è sempre la stessa.

Per questo tassativo è una interazione naturale e semi casuale. È al telefono che si costruiscono le basi, lontano dagli occhi estranei
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,224
Punteggio reazione
727
Punti
118
Da una parte mi sento di darti i miei consigli ma dall'altra penso e dico... ma che cazzo.. ti stai per sposare e dovrebbe essere il momento più bello della tua vita da passare con quella che sarà la tua futura moglie.. già le vuoi mettere le corna? Non vi sposate se vi piace fare questa vita! Ora passerò da bacchettone femminista ma penso sempre al contrario ovvero.. cosa penseresti se fosse lei ad agire come stai facendo tu?
Ho pensato esattamente la stessa cosa: ma ve lo prescrive il medico di giurare fedeltà a una ragazza se già sapete che non vi interessa?
Che vi sposate a fare?
Senza polemica, davvero non comprendo.
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Ho pensato esattamente la stessa cosa: ma ve lo prescrive il medico di giurare fedeltà a una ragazza se già sapete che non vi interessa?
Che vi sposate a fare?
Senza polemica, davvero non comprendo.
l'importante è che non si sappia .... occhio che non vede cuore che non duole .... se non si sa è come se non fosse mai accaduto..... tra due persone sposate - serie - discrete - che non vogliono compromettere la loro vita privata ... una botta e via è l'ideale! però dopo aver consumato, nell'interesse reciproco e delle rispettive famiglie bisogna saper tirare il freno a mano - e basta!
Post automatically merged:

Da una parte mi sento di darti i miei consigli ma dall'altra penso e dico... ma che cazzo.. ti stai per sposare e dovrebbe essere il momento più bello della tua vita da passare con quella che sarà la tua futura moglie.. già le vuoi mettere le corna? Non vi sposate se vi piace fare questa vita! Ora passerò da bacchettone femminista ma penso sempre al contrario ovvero.. cosa penseresti se fosse lei ad agire come stai facendo tu?
l'importante è che non si sappia .... occhio che non vede cuore che non duole .... se non si sa è come se non fosse mai accaduto..... tra due persone sposate - serie - discrete - che non vogliono compromettere la loro vita privata ... una botta e via è l'ideale! però dopo aver consumato, nell'interesse reciproco e delle rispettive famiglie bisogna saper tirare il freno a mano - e basta!
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Ho pensato esattamente la stessa cosa: ma ve lo prescrive il medico di giurare fedeltà a una ragazza se già sapete che non vi interessa?
Che vi sposate a fare?
Senza polemica, davvero non comprendo.
Quelle come te fanno paura ... non hai nessunissima elasticità mentale ...... se un marito non fa mancare niente alla moglie e ai figli, ma ha un'ammiratrice che gli ronza intorno e lo fa sentire desiderato.... e gli fa quei giochini che le mogli non vogliono fare (es.: - anale profondo - pompini con ingoio) e lo fa sentire felice portandolo al 7° celo...... e magari lui un paio di volte l'anno cede e ogni 6 mesi si concede una trasgressione ...... un marito che è fedele per 363 gg. l'anno invece che 365 è un cattivo marito? lo lasceresti? sfasceresti l'intera famiglia strafottendotene del bene dei figli? avrebbe un coefficiente di infedeltà pari a 2/365 esimi di anno pari a 2:365 = 0,0054.... e che cazzo un po' di tolleranza .....(stiamo parlando di decimillesimi) ho già detto troppe volte che l'ottimo è nemico del buono.... accontentatevi di un buon marito non cercate la perfezione assoluta ... non esiste .... ovviamente - ragiono sempre a condizione di reciprocità - ho già segnalato in altra discussione che con l'avvento del DNA si può accertare la paternità e nei tribunali ITALIANI è venuto fuori che per 25% degli italiani il padre anagrafico non è il padre genetico .... insomma ogni 4 persone che incontrate per strada uno di quei quattro è figlio di ignoto.... ( mi verrebbe da dire - ignoto = mignoto = mignotta) dai fatevi un po' di conti... quante mamme troie e quanti padri cornuti.... ma se non si sa è come se non fosse mai accaduto..... anche Carlo 5° Re d'Inghilterra ha un figlio con i capelli rossi - rossi come il suo stalliere e non ne fa una tragedia!
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,224
Punteggio reazione
727
Punti
118
Ma non si parla di un rapporto che esiste da anni, del quale non si è più contenti e di un’infatuazione nata per caso alla quale non si vuole più resistere, si parla di un matrimonio FUTURO che - credo - nessuno sia stato costretto ad accettare e di una voglia di tradirlo prima ancora di contrarlo.
E allora, mi chiedo, per quale motivo giurare fedeltà se non è ciò che vuoi?

Sono il primo ad essere in coppia aperta, di sicuro non giudico, ma proprio per questo non capisco il senso di sposarsi.
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Ma non si parla di un rapporto che esiste da anni, del quale non si è più contenti e di un’infatuazione nata per caso alla quale non si vuole più resistere, si parla di un matrimonio FUTURO che - credo - nessuno sia stato costretto ad accettare e di una voglia di tradirlo prima ancora di contrarlo.
E allora, mi chiedo, per quale motivo giurare fedeltà se non è ciò che vuoi?

Sono il primo ad essere in coppia aperta, di sicuro non giudico, ma proprio per questo non capisco il senso di sposarsi.
perchè così si è sempre fatto.... perchè la sposa pur se l'ha data a destra e a manca e ha culo e figa rotta vuol mettersi l'abito bianco .... e fare la festa .... e fare le foto.... e avere i regali..... ed anche perchè per come stanno le leggi in Italia avere una fede al dito significa aver preso il posto statale - a VITA!!! - significa aver accalappiato nu chiociero - chiù chiochiero e papà che dovrà mantenerla a vita a lei ed ai suoi figli e passarle gli alimenti e andar via di casa perchè da domani nel lettone che ha pagato lui ci si deve coricare un'altro!!!!!! ecco perchè.
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
E avete pure diritto di voto.
he beh dai .... quello sarebbe il minimo che vuoi che cambia se i ladroni al governo li hanno scelti gli uomini o le donne ..... sempre ladroni sono! ma sai che una causa per disconoscimento di paternità la si può fare solo entro 5 anni dalla data della nascita del bimbo? se scopri dal DNA che il figlio di lei non è tuo figlio non puoi nemmeno chiedere la separazione con addebito e devi continuare a mantenere il figlio di un altro come se fosse il tuo ed hai l'obbligo di mandarlo all'università magari anche fuori sede perché la legge è così (Vi prego informatevi) e se vuoi divorziare oltre al figlio che non ti è figlio dovrai anche mantenere tua moglie che ha fatto la troia e dovrai essere tu ad andar via di casa ... perché sei tu che stai rompendo i coglioni e vuoi indagare su quanti cazzi ha preso tua moglie e a chi sono figli i tuoi figli.... he ... allora vuoi rompere i coglioni? giuro è proprio così e sapete perché? perché nella ratio della legge bisogna tutelare gli interessi del bambino che ha diritto a continuare a vivere in quella che reputa la sua casa e con quelli che reputa i suoi genitori....... non è che all'improvviso dici al bimbo che il padre non è il vero padre e che la mamma è zoccola .... he no! e così lei continuerà a fare la zoccola e a scaricare figli con altri tanto c'è il chiochiero che mantiene tutti e se si lamenta lo sbattono fuori casa ..... giuro è veramente così, chiedete ad un avvocato matrimonialista.
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Giancarlo.... senza parlare poi della legge sulla comunione dei beni..... ma ci pensi che grande comodità...... l'uomo si ammazza di lavoro e si fa un culo quadrato e si sacrifica e fa1000 rinunce e poi se costituisce un patrimonio il 50 % è della troia come se avesse contribuito, anche se è soltanto una zoccola ...... SPOSATEVI - SPOSATEVI.... che bell'affare che fate ..... ma come fate a non capire?
 
OP
8

86axas86

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
217
Punti
33
Ci ho pensato molto prima di chiedere qui, proprio perché non è la prima volta che leggo commenti sui rapporti di coppia di chi tradisce, beh se avessi voluto consigli sulla mia vita sentimentale avrei scritto ad un forum per l'amore e non qui.
Capisco anche il vostro pensiero, ma io non mi sto facendo l'amante fissa. Io ho avuto la fortuna di conoscere questa tipa, che è una statua, e sinceramente desidero entrarci in intimità.
So bene che tradire è sbagliato e metti in discussione anni e anni di lavoro per costruire un rapporto, ma le cose vanno contestualizzate.

Grazie per i consigli, no niente negozio troppo rischioso, proverò a ottenere il numero in uno dei modi da voi suggeriti.

Grazie
 

ErProvolone84

"Level 5"
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,488
Punti
98
So bene che tradire è sbagliato e metti in discussione anni e anni di lavoro per costruire un rapporto, ma le cose vanno contestualizzate
perdonami, come tutti nessuno qui vuole fare il bacchettone.
cosa vuoi contestualizzare?.
che sai che è sbagliato e a un passo dalle nozze vuoi scoparti una in palestra?!
Fallo!!!!! ma forse è proprio il tuo cazzo che ti sta comunicando che tu non vuoi sposarti ma solo scopare! scopa amico mio ma non sposarti a questo punto!
 

Top Bottom