In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

OP
Marcorex

Marcorex

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
69
Punti
24
La mia a detta sua una trentina di cazzi di diverse nazionalità prima di me, ci siamo messi insieme quando lei aveva 37 anni, a vostro parere santa, zoccola o nella media?
Diciamo che si è data da fare.. una trentina è comunque un bel numero..
Post automatically merged:

La mia ha perso il conto, nonostante abbia solo 27 anni fra un mese... Fra i ragazzi, le scopate casuali e i due anni in cui ha frequentato qui a Roma una sua a scambisti col suo master di allora
Lo sapevi già di prima che era dalla scopata facile ?
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
641
Punteggio reazione
614
Punti
93
la mia 42, quasi tutti da relazioni occasionali tipo discoteca o vacanze al mare con le amiche... ora sta con me da alcuni anni... e credo sia fedele!
sembrano tanti ... ma frequentando altre amiche sveglie ai tempi dell'università... quando andavano in vacanza tipo in Spagna o Grecia... ogni sera rimediavano!!!:cool:
 
OP
Marcorex

Marcorex

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
69
Punti
24
mia moglie è sempre stat una tipa facile , quando la conobbi lei 33 enne io 29 enne ,già prima di me scopava sempre al primo appuntamento , quindi un 70/80 cazzi già provati , poi dopo di me , essendo io cuckold è arrivata a 400/500
Per il momento hai quella più troia di tutti. Complimenti per le corna. Lei scopa ancora a primo appuntamento? Va anche da sola?
 

Top Bottom