In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

peperosa

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
152
Punti
43
Age
61
Anche sapere quanti sono stati a scoparle prima e dopo che erano già nostre compagne sarebbe intrigante, nel mio caso sicuramente in due! 😉
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
959
Punteggio reazione
3,152
Punti
93
Age
59
la mia prima nessuno, era vergine al matrimonio, poi passammo una dieci, quindici anni meravigliosi, ma dopo il secondo figlio tutto è cambiato, si è cominciata a negare finchè ho scoperto il tradimento, e da li che sappia io almeno 4 o 5, ma chissà quanti che non so
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,069
Punti
93
le donne non sono mai sincere....loro dimezzano e noi raddoppiamo il numero delle ersone con cui abbiamo fatt sex....mia moglie non mi ha mai nascosto nulla anzi mi eccita sapere delle sue esperienze, specie le prime, cmq è certo che ne ha presi piu durante il matrimonio davanti a me che prima;)
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,940
Punti
94
Age
50
La mia attuale ha scopato per vent'anni solo con un trombamico, una volta ogni tanto.
Ma mi ha confessato che da ragazza, quando era una sventola, si è divertita parecchio, credo una trentina.
Io sto a quasi 100 e quindi per il momento sto in vantaggio :D
 

Juvarra

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
241
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Molto democratica ... lei gode tra le cosce degli altri e poi sarebbe gelosa se tu fai altrettanto??? Non sarebbe molto carino ...
Paradossalmente, scopo più io con altre che non lei con altri uomini. Lei è abbastanza pretenziosa nei gusti. Diciamo che a me piacerebbe farmi vedere da lei mentre sto con un'altra, ma anche se finora non l'ho fatto, quel che mi è concesso lo apprezzo molto.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99
Credo sia una questione di maturità.
Non c'è bisogno di vantarsi di quanti cazzi si sono ciucciati per avere chissà quale reazione.
Credo che il sesso debba comunque avere un'esclusiva all'interno di una coppia.
Lo stesso se incontro qualcuna con cui poi esco e tutta la trafila fino a scopare; non mi interessa quanti ne ha presi, l'erotismo passa per l'esclusività.
l'erotismo passa per quello che, di volta in volta, ciascuno di noi ha per la testa.
 

Top Bottom