In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
Conosci la tua compagna da 26 anni... E a quel tempo lei ne aveva davvero pochi di anni. Più che giustificato che non abbia avuto un tempo di dedicarsi ad altri maschi. Se tiri delle conclusioni sul vostro rapporto, cosa avresti voluto, che lei avesse avuto un po di esperienze extra o che invece sei contento di averle sverginato sia la phica (e spero anche il culo) che il cervello, per farla diventare come sicuramente l'avrai modellata a tuo piacimento? 🤔 Facci sapere...
Post automatically merged:

la mia nessuno prima di me, è vero che ci conosciamo dal 1996 ma penso che anche oggi ci siano ragazze vergini fino a 17 o anche 20 anni
Conosci la tua compagna da 26 anni... E a quel tempo lei ne aveva davvero pochi di anni. Più che giustificato che non abbia avuto un tempo di dedicarsi ad altri maschi. Se tiri delle conclusioni sul vostro rapporto, cosa avresti voluto, che lei avesse avuto un po di esperienze extra o che invece sei contento di averle sverginato sia la phica (e spero anche il culo) che il cervello, per farla diventare come sicuramente l'avrai modellata a tuo piacimento? 🤔 Facci sapere...
 

Carlos80

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
44
nessuno.. ma adesso le ho fatto prendere un po' di cazzi ;)
Grande 😃
Post automatically merged:

mia moglie è sempre stat una tipa facile , quando la conobbi lei 33 enne io 29 enne ,già prima di me scopava sempre al primo appuntamento , quindi un 70/80 cazzi già provati , poi dopo di me , essendo io cuckold è arrivata a 400/500
Fantastico!!!!!!
 

Top Bottom