In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
la mia si è fatta sverginare a 16 anni da uno che poi è diventato(lo era già?)omosessuale.
Dopodiché si è fidanzata e sposata ma il matrimonio e’ durato meno di un anno.
Poi ha frequentato altri 2 e con uno di questi ha avuto una relazione di 4 anni.
Un altro fidanzamento di 1 anno circa e 2 scopamici di cui ho la certezza quindi 7 cazzi “ufficiali” per così dire ma una sera mi ha anche detto che le è capitata qualche avventura di una notte quindi all’incirca una dozzina prima di me.
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,093
Punti
113
Age
36
la mia si è fatta sverginare a 16 anni da uno che poi è diventato(lo era già?)omosessuale.
Dopodiché si è fidanzata e sposata ma il matrimonio e’ durato meno di un anno.
Poi ha frequentato altri 2 e con uno di questi ha avuto una relazione di 4 anni.
Un altro fidanzamento di 1 anno circa e 2 scopamici di cui ho la certezza quindi 7 cazzi “ufficiali” per così dire ma una sera mi ha anche detto che le è capitata qualche avventura di una notte quindi all’incirca una dozzina prima di me.
e dopo?
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
contento oppure scontento?
beh il prossimo mese sono 4 anni che stiamo insieme e quindi è una relazione importante quindi giusto che ci sia fedeltà,nemmeno io l’ho mai tradita.
In tutta sincerità sapevo delle relazioni “ufficiali” ma mi ha infastidito il fatto che abbia avuto qualche avventuretta di 1 notte.
Non è per essere bigotto,ma una dozzina di cazzi comunque non sono pochi anche perché io prima di lei ho scopato solo 2 donne,anche perché alcune me lo sono lasciate sfuggire ritenendole bruttarelle mentre ad oggi penso che comunque avrei fatto bene a macinare km per così dire.
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
Non l'hai tradita ma occasioni te ne son capitate?
con un paio andrei a “botta sicura” ma non sono interessato…poi c’è un’altra per cui da 10 anni avrei fatto pazzie ma è sposatissima e fedelissima e non mi ha mai dato una chance nonostante l’abbia corteggiata nel migliore dei modi possibili perché da parte sua non mi vede come io vedo lei.
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
con le donne non si capisce mai...noi aumentiamo il numero loro diminuiscono, certo che mia moglie non è una sabtarellina...ma di certo ne ha presi piu dopo che prima;)
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Bhè parecchi a quello che mi dice lei. E non ho ragione di non crederle. È stata sverginata a 14 anni da uno di 21 anni. Da lì via è stato un susseguirsi. Anche se aveva delle relazioni stabili aveva la tendenza a farsi delle belle...."biciclettate fuori pista". Lei dice che un numero adeguato potrebbe essere intorno ai 500 di tutte le nazionalità e etnie. Dopo che ci siamo incontrati ci siamo confessati i nostri desideri. Lei Troia e io Stag. In 16 anni..... non riesco proprio a contarli. Anche perchè bisognerebbe contare quelli che ha preso non in mia presenza. Potrei azzardare un numero.....diciamo di media uno al giorno.... quindi sono più di 5'000.... Ovviamente non se ne fa uno al giorno, bisogna contare le varie orge, club privé in Italia, Francia, Germania, Usa, Gran Bretagna..... e gang bang. La più "frequentata" fino ad oggi é stata con 31 cazzi tutti solo per lei! Forse la cosa più interessante è sapere che mi ha raccontato che con i suoi precedenti fidanzati ha messo corna a tutti, prendendo cazzi in ogni dove......
 
D

diego081

Guest
La mia compagna non vuole dirmi quanti cazzi ha preso con precisione ma credo sia stati tantissimi a divertirsi culo e figa non cambia nulla entra una meraviglia in entrambi i buchi
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
Bhè parecchi a quello che mi dice lei. E non ho ragione di non crederle. È stata sverginata a 14 anni da uno di 21 anni. Da lì via è stato un susseguirsi. Anche se aveva delle relazioni stabili aveva la tendenza a farsi delle belle...."biciclettate fuori pista". Lei dice che un numero adeguato potrebbe essere intorno ai 500 di tutte le nazionalità e etnie. Dopo che ci siamo incontrati ci siamo confessati i nostri desideri. Lei Troia e io Stag. In 16 anni..... non riesco proprio a contarli. Anche perchè bisognerebbe contare quelli che ha preso non in mia presenza. Potrei azzardare un numero.....diciamo di media uno al giorno.... quindi sono più di 5'000.... Ovviamente non se ne fa uno al giorno, bisogna contare le varie orge, club privé in Italia, Francia, Germania, Usa, Gran Bretagna..... e gang bang. La più "frequentata" fino ad oggi é stata con 31 cazzi tutti solo per lei! Forse la cosa più interessante è sapere che mi ha raccontato che con i suoi precedenti fidanzati ha messo corna a tutti, prendendo cazzi in ogni dove......
Mamma mia….mi inchino davanti ad una senza limiti così
 

Top Bottom