In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

D

diego081

Guest
Salve ragazzi bella discussione, la mia ha detto che ne ha presi solo 2 prima di me ( culo, figa bocca sempre a tutti i suoi ex) ma non ci crederò mai, visto per come è larga in tutto così sfondata credo sia stati tanti di più, quando la trombo mi eccita immaginare mentre gli ex la trombavano

Salve ragazzi bella discussione, la mia ha detto che ne ha presi solo 2 prima di me ( culo, figa bocca sempre a tutti i suoi ex) ma non ci crederò mai, visto per come è larga in tutto così sfondata credo sia stati tanti di più, quando la trombo mi eccita immaginare mentre gli ex la trombavano
 

Allegati

  • 17504-13c6308b930282dc8d6f720c9b28355a.gif
    17504-13c6308b930282dc8d6f720c9b28355a.gif
    54.7 KB · Visualizzazioni: 314

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,924
Punteggio reazione
2,093
Punti
113
Age
36
mia moglie prima di me (ci siamo conosciuti quando aveva 21 anni) 60 circa (di cui piu di 10 in doppia), con me ha superato i 300 tra gang etc, quasi tutti in culo con relative conseguenze...
ha numeri da pensione...
Post automatically merged:

nessuna donna?
Post automatically merged:

Mia moglie ha vusto solo il mio, più uno virtuale😭😭😭
...sai che è possibile porre giusto rimedio???
Post automatically merged:

La mia credo tantissimi, guardate come è combinata da parco divertimento
Ha fatto bene sapendo di far del bene. Di questi tempi è tanto!
 

Cornutomoglie

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
242
Punti
49
Ciao a tutti ma una delle cose che mi eccita da morire è sapere che non si è stati gli unici a scopare il proprio partner.. Voi sapete a quanti l'ha data la vostra compagna ? È una troia o una santa ? 😋
Prima di me 3,il bello e' avvenuto dopo che sono arrivato io!! Circa 40 scelti insieme a me specie 25 enni porci e padroni
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
quindi io sono fortunato? Prima di me solo il suo ex. E con lui non faceva tutto ciò che fa con me. Siamo insieme da 12 anni e nonostante sia ingrassata, a me piace ed eccita ancora come la prima volta. E quando siamo lontani ci mandiamo foto hot dove lei dice che fa schifo, ma è molto bella e sexy. Troia solo con me, ed io sono il suo secondo cazzo. Spero che questa fortuna duri
 

Top Bottom