[Nude] [Non Nude] In ufficio co Val72

Ps1914

"Level 3"
Messaggi
592
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
33
Dai, forza, cosa vi ispira il mio culetto?
Ti metterei a pecora e te lo scoperei mentre con una mano lo prenderei a schiaffi.. e chiudere questa sveltina sul posto di lavoro con una sborrata copiosa come quella che ti ho mostrato ieri sera 🔥💦
Dai, forza, cosa vi ispira il mio culetto?
Post automatically merged:

Eccomi al lavoro, in ufficio, tutta per voi!
Che sexy che sei
 

Il lungo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
912
Punteggio reazione
658
Punti
99
Age
38
Quanto vorrei sfilare il tuo slip e dedicarmi con passione a leccare qualsiasi parte che nasconde , sensuale e sexy con un corpo troppo eccitante! Ti sogno!
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
434
Punteggio reazione
4,195
Punti
104
Dai, forza, cosa vi ispira il mio culetto?
Il perizoma andrebbe scostato e la lingua dovrebbe insinuarsi tra le labbra fino a farla bagnare per bene. Poi con i tuoi umori il culetto andrebbe lubrificato e quando pronto penetrato prima lentamente e poi con foga piegandoti sulla scrivania. Una mano dovrebbe tapparti la bocca per non far sentire ai colleghi nell'ufficio vicino che stai godendo durante una bella inculata...
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Dai, forza, cosa vi ispira il mio culetto?
Oh dolce Val, quel culetto ispira tante cose e tanto sesso che in ufficio è una trasgressione pura ed eccitante 😉
Ora messa così mi abbasserei a leccarti tutta da dietro, divaricando leggermente le gambe per facilitare la profondità ed immergermi completamente col viso tra le tue chiappe marmoree.
Poi mi solleverei e facendoti appoggiate con le mani sulla scrivania, ti farei piegare a 90 per appoggiarmi a te e farti sentire l'eccitazione, strusciandomi sui tuoi umori dalla leccata precedente
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
@Val72, forse è il caso di toglierlo quel perizoma perchè immagino che nel frattempo si sia bagnato e... quella phichetta va bagnata anche con altro 😉💦
Liberatene così l'ufficio si inebria del tuo profumo.. profumo intenso di desiderio e passione
 

Top Bottom