Il tabu dell incesto e sempre stato considerato una cosa oscena e deplorevole,anche se secondo me e praticato o e stato praticato piu di quel che si pensa.....molti non hanno il coraggio di dirlo per paura di essere giudicati...ebbene ora io voglio riportare la mia esperienza sperando di essere d d'aiuto a chi magari si trova in una situazione analoga.sono un uomo sposato di 40 anni,due anni fa esatti mia sorella maggiore (8 piu di me)ha affrontato un momento difficile della sua vita,con la fine del suo matrimonio....sono cose che succedono ma mai avrei pensato sarebbe accaduto a mia sorella.....dopo questo evento io e mia moglie siamo diventati molto presenti nella vita di mia sorella cercando di starle vicino,spesso ci trovavamo a cena tutti e tre insieme e mia sorella sembrava gradire molto questa nostra vicinanza.......le cose iniziarono a prendere una piega diversa dal momento che mia sorella iniziò ad uscire dalla post separazione....si tuffo letteralmente nello shopping,diventando cliente abituale di Amazon e zalando.....il problema se cosi si puo chiamare e che inizio chiedere la mia approvazione quando si comprava nuovi vestiti o scarpe,mi arrivavano su wathsapp foto delle sue scarpe o ciabatte con i tacchi,e le metteva in risalto in posizione sensuali per esempio accavallando le gambe,oppure appena fuori dalla parrucchiera mi mandava le foto delle sue acconciature tutta truccata.oppure quando io e mia moglie andavamo a casa sua si divertiva a farsi trovare,in scamiciato aperto sulla gamba,e con ciabatte con tacchi alti,e facendo finta di nulla si divertiva a stuzzicarmi,sventolando le gambe accavallate verso di me,e magari fissandomi per vedere la mia reazione.....sono sincero questa situazione mi metteva parecchio in imbarazzo,mia sorella e sempre stata una bella donna,e io comunque sia sono sempre un uomo e quando ti mettono davanti un bel paio di gambe contornate da tacchi o un bel viso contornato da trucco soprattutto quando vedi che queste cose sono rivolte direttamente a te,non mi lasciano affatto indifferente e questo mi faceva parecchio arrabbiare perché era mia sorella e io non potevo essere attratto da lei.....quella stessa sera tornando a casa ne parlai con mia moglie e lei mi rassicurò dicendomi che era tutto normale,che mia sorella era arrivata alla soglia dei cinquanta anni e non avendo piu un uomo ma soprattutto non avendo piu il suo uomo,l unico uomo caro che gli era rimasto nella sua vita ero io il suo fratellino,quindi cercava quindi cercava approvazione di essere ancora una donna piacente e appetibile,e non essendo abituata ad andare in giro per discoteche e locali l unico uomo che poteva darli questa approvazione ero io......effettivamente il discorso di mia moglie non faceva una grizza,pero anche a mia moglie non tornava una cosa,il fatto che mia sorella si facesse sempre trovare preparata e in tacchi quando andavamo li,ma sopratutto quando c ero anche io,perché notava che quando andava senza di me mia sorella era spesso in tuta e calzini antiscivolo.......comunque mia moglie insisteva sul fatto che non c era da preoccuparsi,mia sorella stava solo attraversando i postumi di un periodo difficile e presto sarebbe tornata quella di sempre......l l'irreparabile successe il giorno del suo compleanno,mia sorella ci invitò a mangiare tutti e tre insieme a mangiare una pizza fuori,ma mia moglie aveva il turno di accudire i suoi genitori quindi proponemmo a mia sorella di posticipare l evento al sabato successivo......mia sorella non la prese benissimo,forse il fatto di dovere affrontare il giorno del suo compleanno da sola non le piaceva troppo,era il suo primo compleanno dopo il divorzio dal marito.....mia moglie mi convinse ad andare lo stesso io in modo da non lasciarla sola proprio in quel giorno......gli regalammo un mazzo di rose e una pianta,mia sorella era al settimo cielo,ed era contenta anche che non avrebbe cenato da sola. E soprattuttoche io fossicon lei......andammo in pizzeria e devo dire che non avrei mai pensato di passare una serata cosi spensierata con mia sorella,abbiamo mangiato una pizza e ci siamo fatti qualche birra e tante ma proprio tante risate come non avrei mai pensato......e in quel momento non lo so cosa sia accaduto,sara stato l alcool in piu o l atmosfera non so ma fatto sta che ci siamo baciati,al momento siamo arrossiti di imbarazzo entrambi e ci siamo allontanati,dopodiché ci siamo alzati e siamo andati alla macchina, nel momento in qui siamo entrati in macchina mia sorella mi ha dato un altro bacio....da quel momento abbiamo passato 40 minuti dove credo nessuno di noi due abbia pensato,l unica cosa che ricordo di avere elaborato nella mia testa e stata quella di fermarmi al primo distributore automatico e comperare una confezione di preservativi....dopodiché ci siamo appartati e abbiamo consumato un rapporto sessuale in auto,il rapporto e durato circa una decina di minuti ma e stato intenso e mi ha fatto provare un orgasmo cosi forte che valeva 15 anni di rapporti sessuali avuti con mia moglie.....dopodiché senza piu dire una parola l ho riaccompagnata a casa.....dopo mesi ho provato a richiamarla per chiarire le cose ma non si e fatta piu trovare,l unico messaggio che mi ha mandato e stato quello che mi diceva di stare tranquillo che non avrebbe mai detto nulla a mia moglie,ma che per la nostra integrita morale dovevamo dimenticare tutto e che non era pronta a vedermi e dovevo lasciarli i suoi tempi......cosi feci,il nostro rapporto fraterno divento freddo e solo mia moglie si vedeva saltuariamente con mia moglie, e mia moglie mi ripeteva che mia sorella non era piu la stessa,quando erano insieme sembrava che mia sorella avesse della rivalità nei suoi confronti..io non facevo altro che pensare a mia sorella maggiore, e a l intenso orgasmo provato con lei,e per sfogarmi mi sono messo a pubblicare racconti erotici con lei come protagonista e le sue foto.....dopo 6 mesi esatti ci siamo risentiti e riavvicinati abbiamo affrontato l'argomento e lei mi ha detto che l attrazione che prova per me e fortissima ma non dobbiamo piu ripeterlo.....potevamo solo limitarci a giocare,e per circa 3 mesi ci vedevamo 2 sere a settimana e ci provocavamo piacere reciproco,ci masturbavamo a vicenda fino ad arrivare a praticare rapporti orali,e alla fine ci siamo ricascati,ritornando ad avere rapporti sessuali....ora abbiamo una vera e propria relazione da amanti,ci troviamo 3/4 volte a settimana tranne i weekend per non insospettire mia moglie.....quasi sempre a casa sua anche se non mancano le volte che facciamo serata fuori al pub o ristorante e in quei casi molto spesso finiamo per farlo in macchina dopo esserci appartati.inizialmente mettevo il preservativo e mia sorella prendeva la pillola avevamo il terrore che rimanesse incinta ma adesso prende una pillola ad alti contenuti e la ginecologa gli ha assicurato che i rischi gravidanza sono praticamente pari a zero.....per cui da circa 2 mesi abbiamo rapporti senza preservativo e vi assicuro che il piacere e gli orgasmi che mi fa provare sono indescrivibili a parole.....e questa pillola mi piace proprio perche tende pure a gonfiarli le tette rendendole più piene.....vi assicuro che l eccitazione e gli orgasmi provati con mia sorella maggiore e qualcosa di sovrumano....vi lascio anche un piccolo book fotografico di mia sorella maggiore le foto che mi mandava prima che iniziasse la nostra relazione incestuosa e alcune foto che ho fatto io dopo.