Racconto di fantasia Incesto: Inchiesta sociologica

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
Visto l'interesse che si nota in questo forum sull'argomento "incesto con la mamma", a qualcuno potrebbero interessare questi dati (neretti miei).

Un'indagine su "madri italiane e incesto" è stata svolta nel 2022 su un vasto campione differenziato di madri di figli tra i 14 e i 28 anni di età.
Sull'argomento "rapporti sessuali con figlio maschio", il 37% delle madri intervistate ha dichiarato di praticare rapporti sessuali completi con un figlio, di età media di 17 anni.
Tra le madri incestuose attualmente sposate, la totalità lo pratica all'insaputa del marito.
Il 9% delle madri incestuose ha iniziato i rapporti per propria volontà, il 72% per accontentare una richiesta esplicita o implicita del figlio, il 19% dichiara che "l'idea era nell'aria".
Sulle motivazioni delle madri che hanno preso l'iniziativa autonomamente, la spiegazione veniva espressa con frasi come "è diventato un bel ragazzo, la tentazione era forte".
Sulle motivazioni delle madri che hanno accondisceso a una esigenza del figlio, la maggioranza (81%) ha dichiarato "lui ne aveva una voglia spasmodica e ho dovuto accontentarlo". Solo il 14% ha dichiarato di essere forzata dal figlio, ma di opporre comunque una resistenza solo simbolica.
La durata media del rapporto incestuoso madre-figlio è di circa 18 mesi. Le ragioni della sua cessazione sono calo di interesse e timore di essere scoperti.

Sull'argomento "rapporti lesbici con figlia femmina", il 19% delle madri intervistate ha dichiarato di praticare rapporti lesbici veri e propri con la figlia, di età media di 27 anni.
La totalità delle madri incestuose, tutte attualmente non sposate, non ha iniziato i rapporti per propria volontà.
Il rapporto madre-figlia si configura tipicamente apparentemente in un normale rapporto molto affettuoso madre-figlia, arricchito da saltuari rapporti sessuali (in media uno ogni 10 giorni), imposti dalla figlia.
Nel 50% circa dei casi la figlia pur intrattenendo relazione con un fidanzato non rinuncia alle pretese riguardo alla madre.
Sulle motivazioni delle madri che hanno accondisceso a una esigenza della figlia, la maggioranza ha dichiarato di avere ceduto a forti pressioni (72%) e siprattutto di "non essere stata capace di dire di no" (93%).
Una situazione tipica è quella di una figlia già convivente con un fidanzato, o sposata, che per ragioni pratiche dopo la separazione torna a vivere con la madre.
Si tratta nella quasi totalità dei casi di famiglie composte da madre e figlia.
La durata del rapporto incestuoso madre-figlia può durare anche per tutta la vita.
----------

Questo il rapporto. Se credete che sia stato scritto da un chatbot di intelligenza artificiale siete fuori strada.
L'ho scritto proprio io, dalla alla zeta.
Che ne dite? Vi piace un tale quadro o no? Attendo commenti.
🤔 le statistiche che piacerebbero a te.
 

dario912

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
31
L'alta percentuale dei dati non è credibile se si fa riferimento a rapporti completi, ma se ci si riferisce a semplici toccamenti e strusciatine o al fatto che il figlio annusu l'intimo della madre o la spii. Credo che questo sia un fatto comune sopratutto durante l'adolescenza. La madre è infatti la prima donna che un uomo può conoscere anche nei momenti dell'intimità (quando si lava, si spoglia, ecc) e questo scatena le pulsioni erotiche.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,184
Punteggio reazione
17,178
Punti
119
Age
30
L'alta percentuale dei dati non è credibile se si fa riferimento a rapporti completi, ma se ci si riferisce a semplici toccamenti e strusciatine o al fatto che il figlio annusu l'intimo della madre o la spii. Credo che questo sia un fatto comune sopratutto durante l'adolescenza. La madre è infatti la prima donna che un uomo può conoscere anche nei momenti dell'intimità (quando si lava, si spoglia, ecc) e questo scatena le pulsioni erotiche.
E le madri ne sono assolutamente consapevoli e lasciano fare, com'è giusto che sia.
 

dario912

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
31
La reazione delle madri varia da persona a persona, in generale sono tolleranti perchè è meglio che un ragazzo annusi l'intimo della madre (collant e mutandine) piuttosto che cocaina
 

mario888

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
33
Non so, mi risulta difficile commentare un racconto su statistiche inventate...quello che posso dirti è che, come ho scritto sopra, il 37% di mamme che hanno rapporti sessuali completi col figlio è un numero esagerato. Diverso se parlassimo di avvicinamenti e giochi, anche solo psico-sessuali, che non arrivino all'atto vero e proprio. Probabile invece che il rapporto nasca quasi sempre da una richiesta, più o meno esplicita, del figlio o comunque da una sua necessità fisica o psicologica.

Per quanto riguarda i rapporti madre/figlie invece mi sento di dire che sono più unici che rari, quindi la tua percentuale mi sembra davvero 'fantasiosa'.
eh si concordo che il numero è troppo grande, ma non ho ben compreso cosa tu intenda giochi psico-sessuali e perche chiamarli giochi poi?
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,184
Punteggio reazione
17,178
Punti
119
Age
30
eh si concordo che il numero è troppo grande, ma non ho ben compreso cosa tu intenda giochi psico-sessuali e perche chiamarli giochi poi?
Esibizionismo da parte del figlio ad esempio, curiosità nel vedere le reazioni della madre davanti alla sua mascolinità eccecc
 

Top Bottom