Condividete foto video di incesti e/o raccontate qualche incesto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Per la verità secondo il codice penale solo se reca pubblico scandalo, comunque questa sarebbe l'ennesima discussione aperta sul tema e nelle altre discussioni il 90% dei racconti sono solo fantasie...Guarda che l'incesto è reato, penale.
Beh, considerando che il 99% dei 489 thread aperti sull'argomento è frutto di leggende con il solo scopo di attirare l'invidia in mp di chi abbocca a qualsiasi cosa possibile immaginabile possiamo dire che è tutto legale !!Guarda che l'incesto è reato, penale.
racconta tu visto che in altre discussioni sostieni di esserti scopato mamma e zia .... ovviamente nella tua fantasiaChi per raccontare qualche incesto?
Dunque tutti i ragazzi che sono stati scoperti a masturbarsi nel mondo,nei secoli dei secoli avrebbero fatto incesti "Reali" .. Interessante.Mai si finisce di imparareIo son stato sorpreso a masturbarmi da mia madre a 14 anni
io da ragazzino intorno agli 11-12 anni ho avuto esperienze con mia sorella avevamo piu o meno stessa eta'Chi per raccontare qualche incesto?
Che tipo di esperienze?io da ragazzino intorno agli 11-12 anni ho avuto esperienze con mia sorella avevamo piu o meno stessa eta'
Sua reazione?Io son stato sorpreso a masturbarmi da mia madre a 14 anni
eh ma quando rispondi?a me piace parlare di mia figlia se volete scrivere in chat
Scrivimi su telegram Solet124a me piace parlare di mia figlia se volete scrivere in chat
Poiavevo sui 10-11 anni quando per la prima volta di notte sentii i miei genitori fare sesso. All'inizio non nego che mi infastidiva anzi mi tappavo le orecchie per non sentire. Passata quella prima fase pero' avevo iniziato ad andare a letto con la speranza di sentire ancora quei rumori che mi eccitavano e mi piacevano. Una notte, stessa situazione con me' che nel buio ascoltavo e fantasticavo , ad un certo punto sento una voce provenire dal letto di fianco al mio in cui dormiva mia sorella (DORMIVAMO IN CAMERA INSIEME) che dice " ma cosa stanno facendo?" . In quel momento capii che allora non ero solo io a sentire quei rumori cosi eccitanti per me'....... la mia risposta arrivo' immediata.... "non lo so" anche se inconsciamente o istintivamente capivo piu' o meno a grandi linee cosa stesse succedendo. Entrambi, dopo qualche minuto ad ascoltare, ci siamo molto furtivamente alzati dai nostri letti per avvicinarci un po' di piu' alla porta della nostra camera e sentire meglio. Io come sempre quando li sentivo avevo un misto tra curiosita' ed eccitazione infatti il mio pisello di ragazzino era duro; non ricordo di preciso il passaggio o come sia successo , di fatto so' che li' in piedi mentre ascoltavo mi sono abbassato gli slip mi sono avvicinato a mia sorella che era li' di fianco a me' e gliel'ho appoggiato. Anche lei aveva gli slip abbassati ricordo la sensazione di contatto tra il mio pisello e la sua fica, ho iniziato sfregandoglielo ad andare su e giu' sempre piu' veloce fino a che entrambi abbiamo avuto il nostro primo orgasmo insieme. ( ESPERIENZA REALE)
be' dopo aver provato quella sensazione siamo andati avanti a praticare per parecchio tempo
pure il 100%Per la verità secondo il codice penale solo se reca pubblico scandalo, comunque questa sarebbe l'ennesima discussione aperta sul tema e nelle altre discussioni il 90% dei racconti sono solo fantasie...
io sia me piace parlare di mia figlia se volete scrivere in chat