Incesto

amoincesto

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
155
Punti
0
Posizione
Sud Italia
- Buongiorno signorina
- buongiorno

- ci dica cosa ne pensa dell'incesto
- partiamo da un presuposto fondamentale, l'incesto è la cosa più naturale del mondo. Esiste tranquillamente in natura ed è solo L'ANIMALE UOMO che lo considera taboo.

- Quindi per lei è una cosa naturale?
- non per me...per la natura. Bisogna sempre considerare che gli esseri umani sono animali, e quindi hanno istinti. Ad es. quando una figlia diventa donna, il padre la guarda da maschio, e questo è inevitabile ed è anche per questo che una figlia si vergogna nel mostrare le sue intimità ad un padre o ad un fratello.

- quindi cosa ci frena da far sesso con parenti stretti?
- solo L'EDUCAZIONE. Ma in certi luoghi e in certi tempi l'incesto non è considerato inconveniente. Ad es. i faraoni dell'antico egitto si sposavano tra fratelli. oggi l'incesto è praticato molto piu frequentemente di quanto si pensi.
 
cugine non ne ho, ma devo ammettere che la zia acquisita qualche volta l'ho pensata...ma poi penso a mio zio e sinceramente mi sento una merda anche solo ad immaginarmi certe cose. Sul resto, con madri, sorelle, ecc mai nella vita, per me si entra nella malattia
 
Le sorelle degli altri? Incenso?

Non ho capito.. .:asdevil:


Ricordo che in italia è illegale l'incesto, sia tra sorelle e fratelli, sia con padri e madri (idem figli e figlie).
 
Le sorelle degli altri? Incenso?

Non ho capito.. .:asdevil:


Ricordo che in italia è illegale l'incesto, sia tra sorelle e fratelli, sia con padri e madri (idem figli e figlie).

Giusto per la precisione e non per dare ragione ne' all'una ne' all'altra parte, l'incesto è illegale nel momento in cui diviene di dominio pubblico o è ostentato
 
Back
Top Bottom