Incontri inaspettati

loson

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
6
vi premetto che incredibilmente mi è successo davvero...

due anni fa,decisi di raggiungere alcuni miei amici che avevano preso una casa al mare,per l'esattezza 2 amici ed una coppia. Arrivai che loro erano già in spiaggia,per cui presa la chiave "sotto il tappeto" decisi di farmi una doccia per rinfrescarmi dal viaggio...visto che ero solo non mi chiusi a chiave in bagno. Poichè dovevo raggiungere gli altri,decisi di svuotarmi un pò per limitare l'eccitamento da spiaggia! Ad un certo punto,mentre mi smanettavo sentii aprire la porta. Neanche il tempo di capire chi fosse che di colpo si apri anche quella del bagno!Era la signora delle pulizie.(Una donna sulla quarantina,non bellissima ma sembrava avere un fisichetto niente male)mi trovò con il membro in mano e io subito mi coprii dicendo "Che caxxo fai!!!" Lei però,in tutta tranquillità mi rispose "capirai,come se non sapessi come sono fatti,stai tranquillo che faccio in un secondo" .Ero immobile,incredulo,imbarazzato e nn sapevo che fare se non coprirmi con le mani. L'eccitazione però salì alle stelle e ogni volta che lei era china o di spalle smettevo di coprirmi e mi segavo fortissimamente! Non reggevo più la situazione e con imbarazzo misi l'accappatoio e uscii,andando in camera a vestirmi,mentre lei sbrigava le ultime cose. Il tempo di vestirmi e lei andò via lasciandomi con un sorrisetto incompresibile. Mi sdraiai sul letto,ormai dovevo completare l'atto e continuai,ma ecco che la porta si aprì di nuovo. Questa volta era la ragazza del mio amico(moretta 1,70 con tette piccoline ma sode e fianchi un pò larghi seppur magra. Aveva un costume bianco,che lasciava intravedere le sue belle labbra)mi alzai e andai a salutarla e nello stringerla le appoggiai il membro per bene mettendole la mano leggermente sul culo. Lei diventò rossa,ci salutammo e alla fine mi disse "io sono in camera a riposare,se hai bisogno di qualcosa chiamami"...io tornai sul mio letto.La porta della mia camera era accanto a quella del bagno. Ero eccitatissimo e l'idea di segarmi con un donna in casa mi faceva stare al massimo. Così decisi di riprendere l'atto(ancora una volta) e con molto vigore...quando ad un tratto vidi passare lei che andava in bagno e girandosi mi trovò con il cazzo in mano,restò un secondo immobile ed entrò in bagno! A quel punto la voglia di spiarla era tanta,ma avevo paura mi beccasse e lasciai stare...lei uscì dal bagno,si volto ancora verso di me (che ormai era indomabile) e fece appena in tempo a passare che io terminai con una venuta colossale... A quel punto avevo perso i bollenti spiriti e comincia a ragionare su quello che avevo combinato e sulla figura che avevo fatto. Decisi di andarle a parlare per cercare di risanare la situazione!!mi incamminai,arrivai alla sua porta socchiusa e vidi di riflesso (avevano l'armadio con specchio di fronte il letto) che era a mutande basse e si stava masturbando anche lei!Aveva una figa bellissima,con pelo ma curata,e a gambe larghe si toccava un po con le mani,le infilava dentro...a tratti prendeva le bottigline dello shampoo (o cosmetici nn so) e si penetrava.Anche il reggiseno era sceso fino a far uscire i capezzoli,ormai turgidi. A quel punto ero molto tentato di entrare e scoparmela,ma non so con quale forza riuscii a resistere visto anche che era la ragazza del mio amico,e mi segai di nuovo sulla porta spiandola...I giorni successivi,in spiaggia dovevo stare sempre in acqua perchè mi faceva arrapare da morire...

Da quel giorno,abbiamo un piccolo segreto inconscio tra noi,e ogni volta che la vedo mi eccito da morire ripensando al tutto...

Back
Top Bottom