Incontro serio con altra ragazza (no moralisti)

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
Buongiorno a tutti,

Sono in coppia da parecchi anni, ma da parecchi anni le cose non vanno e malgrado tutto non migliorano, anzi (differenza di carattere, cultura). Ho provato a farglielo capire ma lei nonostante tutto mi ama e non vorrebbe che ci lasciassimo. Situazione delicata quindi.

Qualche mese fa una vecchia conoscenza (che avevo incontrato una volta sola in vacanza, figlia di amici dei miei genitori) mi aggiunge su facebook e ci inviamo messaggi vocali. Dopo un po' che abbiamo finito gli argomenti mi dice che se torno dalle sue parti in estate le farebbe piacere se ci rivedessimo. A me questa ragazza piace : solare, modo di esprimersi e fisicamente corrisponde ai miei canoni di bellezza.

Il punto è che andro' in vacanza con la mia attuale ragazza e lei è in coppia ma a distanza con uno che vede si e no due volte l'anno.

Ora non so se lei vuole che ci vediamo solo per rivederci (anche perché alla fine non siamo amici, ci siamo visti una volta sola e di sfuggita parecchi anni fa e, che ricordi, non ci siamo nemmeno parlati) o perché prova la stessa cosa mia. Nel dubbio, voglio provarci. Ripeto, non per una botta e via, ma per una cosa seria, chi lo sa.

Vorrei i vostri pareri su due punti :

1. Come assentarmi dalla mia attuale ragazza una volta che saremmo in vacanza per incontrare l'amica ? Quali scuse raccontarle per partire da solo 1/2 ore ?
2. Come far capire a questa nuova ragazza che se sono venuto li in vacanza è proprio per lei (sapendo che c'è attualmente la mia ragazza con me, ma lo sa che sono in coppia perché avrà visto la mia foto del profilo) ?

Grazie mille in anticipo per i vostri consigli che mi saranno preziosissimi, ne sono sicuro !

PS : no ai moralisti o alle persone negative che commenteranno che è solo amicizia bla bla bla. Ci voglio provare nonostante tutto, quindi solo consigli su come muovermi. Se sarà stata solo una cazzata, pazienza. Intanto ci voglio provare e non rimanere con i rimorsi come mi è successo già alcune volte. Thanksss
 

caballero

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
37
Punti
29
liberarti dalla tua ragazza per qualche ora non è un problema, basta preparare il terreno con un bel litigio prima dell'incontro con l'altra, così puoi fare una scenata e andartene. Con l'altra tipa invece cerca di sentirti in questi mesi e cerca di capire se è interessata a te, magari ti sei fatto solo un film in testa.
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,854
Punteggio reazione
4,369
Punti
139
No sposato no figli? Cambiare ti farà solo bene Con questa in vacanza o con chiunque altra
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
3,553
Punti
119
liberarti dalla tua ragazza per qualche ora non è un problema, basta preparare il terreno con un bel litigio prima dell'incontro con l'altra, così puoi fare una scenata e andartene. Con l'altra tipa invece cerca di sentirti in questi mesi e cerca di capire se è interessata a te, magari ti sei fatto solo un film in testa.
Questa è una tecnica da conte Lello Mascetti....
 

Top Bottom