Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Anche io sono etero,sposato,ho qualche avventura extra,ma mi piacerebbe provare con un uomo, niente baci,mi farebbero schifo, fare reciprocamente tutto quello che viene in quei momenti,l'ideale sarebbe un amico serio e fidato.
Anche a me i baci farebbero schifo ho messo il corsivo, perchè in certi momenti non si può mai sapere cosa capita.
Certo devo essere molto eccitato e magari mi farei pure mettere la lingua in bocca chissà ....
 

bebop22

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
31
Anche a me i baci farebbero schifo ho messo il corsivo, perchè in certi momenti non si può mai sapere cosa capita.
Certo devo essere molto eccitato e magari mi farei pure mettere la lingua in bocca chissà ....
Boh io ci ho provato, mi faceva schifo l'idea prima e mi ha fatto schifo anche durante, credo sia soggettiva come cosa a questo punto..
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Boh io ci ho provato, mi faceva schifo l'idea prima e mi ha fatto schifo anche durante, credo sia soggettiva come cosa a questo punto..
Mai provato e non so se lo farei mai, mentre essere penetrato mi piacerebbe moltissimo, naturalmente mi deve piacere il tipo
 

bebop22

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
31
Per me il top (avendolo preso solo da donne con strapon o altri giocattoli) sarebbe trovare una coppia dove posso "stare in mezzo" e prenderlo alla grande mentre scopo lei, oppure prendere una bella doppia vero+strapon, quello sarebbe veramente il paradiso...🤤
Post automatically merged:

Ma qui di possono anche postare foto?
 
Ultima modifica:

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,161
Punteggio reazione
11,983
Punti
113
Per me il top (avendolo preso solo da donne con strapon o altri giocattoli) sarebbe trovare una coppia dove posso "stare in mezzo" e prenderlo alla grande mentre scopo lei, oppure prendere una bella doppia vero+strapon, quello sarebbe veramente il paradiso...🤤
Post automatically merged:

Ma qui di possono anche postare foto?
Secondo me non c'è problema se metti foto
 

bebop22

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
31
esatto è tutta teoria, ma trovandomi davanti ad un bel cazzo in bocca lo prenderei non ho dubbi :D Però mi deve piacere anche il tipo
Io l'ho preso al volo, ma al tipo non veniva duro, forse per l'emozione o altro quindi è stato un po' così...
Mi sa che preferiva farsi inculare ma all'epoca non ci ho pensato
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Io l'ho preso al volo, ma al tipo non veniva duro, forse per l'emozione o altro quindi è stato un po' così...
Mi sa che preferiva farsi inculare ma all'epoca non ci ho pensato
può capitare, dico sempre io in chat non garantisco che se me lo prendete in bocca mi diventi duro, mi sento passivo una bocca maschile non mi eccita....Naturalmente possono esserci delle eccezioni, ieri al mare nuota nuota cosa ti scovo? Un ragazzo nudo che prendeva il sole, aveva un bel culetto ma appena mi ha veduto si è nascosto alla vista :D
 

bebop22

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
31
può capitare, dico sempre io in chat non garantisco che se me lo prendete in bocca mi diventi duro, mi sento passivo una bocca maschile non mi eccita....Naturalmente possono esserci delle eccezioni, ieri al mare nuota nuota cosa ti scovo? Un ragazzo nudo che prendeva il sole, aveva un bel culetto ma appena mi ha veduto si è nascosto alla vista :D
Noi stavamo facendo una cosa a 3, non gli è venuto duro manco per scopare lei (e posso dire che non è una supermodel ma è una gran figa) quindi secondo me era l'emozione generale
Post automatically merged:

chi è? Sei tu o un ragazzo che ti sei inculato?
Non mi ha preso la didascalia, sono io comunque 😅
Post automatically merged:

Come ho già detto, vero mai preso ma ho avuto la fortuna di incontrare ragazze parecchio porcelle a cui piaceva giocare anche col mio culo...😂
 

Allegati

  • Foto0168.jpg
    Foto0168.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
Mi piace raccontare la mia esperienza come già fatto in altre occasioni. Anche io non riuscivo a sbloccarmi. Come mi è venuto il pallino?.non ci crederete ma ci sono stati due fattori: 1. Tre anni di palestra dove ho modellato il fisico e soprattutto i glutei,.rendendoli quasi femminili 😂 2. Dei post di enormi piselli neri che vedevo qua sopra.
Mescolando le due cose mi sono trovato a fare il primo passo con un ragazzo mulatto in palestra. E da lì..è iniziata la mia carriera bisex 😂
 

Top Bottom