Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,939
Punti
99
Age
58
Etero,sposato, una storia di sesso extraconiugale con una donna calda e snesuale,sposata anche lei, ma sono attratto anche da altre cose...
Ho cominciato con un amico durante le prime seghe adolescenziali.. abbiamo fatto tutto..anche sesso completo reciprocamente.... sono passati 40 anni e il cazzo mi piace ancora.. So di poter amare solamente le donne e di non poter nemmeno avvicinarmi ad un uomo per un bacio, l'idea mi disgusta. Alcune donne che ho avuto le ho coinvolte nell' infilarmi le dita nel culo,una mi metteva e mi mette anche altri oggetti........
Non mi piace l'uomo, ho desiderio verso il cazzo ed il culo dell'uomo.....
 

Dominant

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
536
Punti
93
Age
34
Io una volta lo presi in bocca a un amico e fu veramente bello, anche io nella stessa situazione mi eccita molto il cazzo ma solo a livello sessuale, non sono interessato ad avere una relazione sentimentale con un uomo, per strada non gli cago minimamente a differenza delle donne, ma quando guardo un cazzo la voglia diventa immensa
 

gennarominaccia

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
390
Punti
78
Io una volta lo presi in bocca a un amico e fu veramente bello, anche io nella stessa situazione mi eccita molto il cazzo ma solo a livello sessuale, non sono interessato ad avere una relazione sentimentale con un uomo, per strada non gli cago minimamente a differenza delle donne, ma quando guardo un cazzo la voglia diventa immensa
Mai capitata questa cosa degli amici / cugini, sarei molto più aperto invece di reprimere tutto
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,472
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Io una volta lo presi in bocca a un amico e fu veramente bello, anche io nella stessa situazione mi eccita molto il cazzo ma solo a livello sessuale, non sono interessato ad avere una relazione sentimentale con un uomo, per strada non gli cago minimamente a differenza delle donne, ma quando guardo un cazzo la voglia diventa immensa
infatti pure per me è così. Ma a differenza tua non l'ho mai fatto. Stamattina al mare c'era una coppietta nudista, lui aveva veramente un bel cazzo oltre ad un culetto bello rotondo. non facevo che guardargli il cazzo guardando di non farmene accorgere ma credo che abbia capito. Ogni tanto se lo toccava... Purtroppo io a riposo ho un cazzetto e uscito dall'acqua si era pure ristretto ahahah
 

Dominant

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
536
Punti
93
Age
34
infatti pure per me è così. Ma a differenza tua non l'ho mai fatto. Stamattina al mare c'era una coppietta nudista, lui aveva veramente un bel cazzo oltre ad un culetto bello rotondo. non facevo che guardargli il cazzo guardando di non farmene accorgere ma credo che abbia capito. Ogni tanto se lo toccava... Purtroppo io a riposo ho un cazzetto e uscito dall'acqua si era pure ristretto ahahah
Vabbè non ne parliamo io vado in una spiaggia nudista e ogni domenica è una tortura per la voglia che mi prende, perché non hai provato ad approcciare la coppia, chissà magari sarebbe successo qualcosa
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,472
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Vabbè non ne parliamo io vado in una spiaggia nudista e ogni domenica è una tortura per la voglia che mi prende, perché non hai provato ad approcciare la coppia, chissà magari sarebbe successo qualcosa
a) sono abb timido cmq abbiano chiacchierato mare bellissimo e tutto il resto
b) potrei essere il loro padre come età, lei insignificante nè brutta nè bella , ma lui wow!

Fra l'altro c'era un'altra donna seduta vicina a me pure lei nudista, bel corpicino...forse la rivedo
 

Dominant

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
536
Punti
93
Age
34
a) sono abb timido cmq abbiano chiacchierato mare bellissimo e tutto il resto
b) potrei essere il loro padre come età, lei insignificante nè brutta nè bella , ma lui wow!

Fra l'altro c'era un'altra donna seduta vicina a me pure lei nudista, bel corpicino...forse la rivedo
E vabbè sull’età a me personalmente non importa l’importante è che ha un bel fisico se si parla di una cosa occasionale, sulla timidezza ti capisco anche io sono così
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,472
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
E vabbè sull’età a me personalmente non importa l’importante è che ha un bel fisico se si parla di una cosa occasionale, sulla timidezza ti capisco anche io sono così
magari gli piacevano i maturi chissà, il mio sogno è di essere inculato da un ragazzo giovane sotto gli occhi della fidanzata... Vabbè sognare è gratis :D
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,472
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Mi stai molto simpatico! A me piacerebbe pure prenderlo da uno più piccolo, mi piacerebbe che scopasse me e la mia ragazza 😁
stupendo, diciamo che a me piacerebbe la situazione ma rovesciata scopare lei ma essere scopato da lui.
difficilmente sarei attivo con un maschio, ma mai dire mai...
 

bamboo1414

"Level 3"
Messaggi
80
Punteggio reazione
252
Punti
53
Io una volta lo presi in bocca a un amico e fu veramente bello, anche io nella stessa situazione mi eccita molto il cazzo ma solo a livello sessuale, non sono interessato ad avere una relazione sentimentale con un uomo, per strada non gli cago minimamente a differenza delle donne, ma quando guardo un cazzo la voglia diventa immensa
Io uguale..
Ragazzi avete telegram? Se sì scrivetemi.
@aristotele14 parliamo e scambiamo foto, esperienze e desideri
 

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
274
Punti
63
Age
44
Mi piace raccontare la mia esperienza come già fatto in altre occasioni. Anche io non riuscivo a sbloccarmi. Come mi è venuto il pallino?.non ci crederete ma ci sono stati due fattori: 1. Tre anni di palestra dove ho modellato il fisico e soprattutto i glutei,.rendendoli quasi femminili 😂 2. Dei post di enormi piselli neri che vedevo qua sopra.
Mescolando le due cose mi sono trovato a fare il primo passo con un ragazzo mulatto in palestra. E da lì..è iniziata la mia carriera bisex 😂
continua...cosa avete fatto insieme? sex completo o solo orale?
 

bebop22

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
31
Mi stai molto simpatico! A me piacerebbe pure prenderlo da uno più piccolo, mi piacerebbe che scopasse me e la mia ragazza 😁
A me piacerebbe scopare e venir scopato da una coppia ma l'unica volta che ci son riuscito ero io quello in coppia e all'altro manco si è rizzato...😑
 

bebop22

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
81
Punti
24
Age
31
E chi stava in coppia con te spero che almeno lui/lei abbi goduto, mi dispiace che sia andata così
Sì ha anche squirtato un sacco (cosa in cui ammetto di essere un po' carente), poi dopo mi ha chiesto di scoparla ancora quando il tizio se n'è andato perché le era rimasta la voglia di godere più in tranquillità
 

Top Bottom