Voglioso855
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 47
- Punti
- 18
Concordo in pieno, una volta provato non si torna indietro, con il cazzo sensazioni uniche.Attenzione, dopo che hai provato non smetti più!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Concordo in pieno, una volta provato non si torna indietro, con il cazzo sensazioni uniche.Attenzione, dopo che hai provato non smetti più!![]()
Potremmo dire che è pure più vario della figa perché variano in dimensioni, spessore, colore, consistenza, sapore ecc e c'è la sorpresa in più della sborrata.Concordo in pieno, una volta provato non si torna indietro, con il cazzo sensazioni uniche.
Non credo che l'orientamento sessuale cambi così radicalmente di colpo, io con qualche dildo ho già provato tempo fa.Concordo in pieno, una volta provato non si torna indietro, con il cazzo sensazioni uniche.
Basterebbe evitare di farsi venire in bocca e il resto farlo da protetto. Per essere più sicuri sarebbe meglio con uno alle prime esperienze o comunque uno che fa incontri saltuari e non ricorrenti come le trans che praticamente ne incontrano anche più di uno al giorno. Come primo incontro magari suggeriscigli di fare a luce soffusa o al semibuio per lasciarsi andare...Ciao a tutti, io di Firenze. 24 anni. Vorrei provare a fare esperienze (prima volta), con coetanei massimo 40 anni. Però l'idea mi impedisce di continuare poi... vorrei provare a buttarmi una volta per tutte e sperimentare. Vorrei provare a fare orale e prenderlo dietro. Come posso fare? Alcuni consigliano i trans sulla strada, ma non è pericoloso per le malattie? Qualcuno sa consigliarmi dove andare o come fare?
La maggior parte di questi però vogliono spesso e volentieri finire in bocca e pensare questa cosa mi fa schifo. Non mi piace e non vorrei provare questa cosa. Non saprei a chi rivolgermi come prima esperienza per entrambi. Inoltre non si può sapere chi si può presentare sul momento dell'incontro, se fosse un maniaco o un rapinatore? C'è da considerare anche questo. Ecco perché mi fermoBasterebbe evitare di farsi venire in bocca e il resto farlo da protetto. Per essere più sicuri sarebbe meglio con uno alle prime esperienze o comunque uno che fa incontri saltuari e non ricorrenti come le trans che praticamente ne incontrano anche più di uno al giorno. Come primo incontro magari suggeriscigli di fare a luce soffusa o al semibuio per lasciarsi andare...
Se incontri attivi/versatili c'è il rischio che vengono senza avvisare o all'ultimo momento...La maggior parte di questi però vogliono spesso e volentieri finire in bocca e pensare questa cosa mi fa schifo. Non mi piace e non vorrei provare questa cosa. Non saprei a chi rivolgermi come prima esperienza per entrambi. Inoltre non si può sapere chi si può presentare sul momento dell'incontro, se fosse un maniaco o un rapinatore? C'è da considerare anche questo. Ecco perché mi fermo
Solo loro a te ?Io sapevo che se avessi provato non avrei più smesso e così è successo.
Ho iniziato con le chat, poi cam e dopo molti tentennamenti ho ceduto e ho fatto un incontro.
Solo una pompa, ma è stata un'esperienza fantastica. Lui bravissimo e golossissimo.
Da li poi non mi sono più fermato. Mi piacciono giovani e se universitari tanto meglio.
Adoro i culetti lisci e le bocche calde. Mi difiniscono un produttore sano di sperma.
pur di partecipare arrivo da Terni in pochi minuti....Qualcuno mi può consigliare qualche piattaforma dove fare incontri di questo tipo? Oppure non so.. qualcuno di voi di Firenze interessato a ciò?
Buono a sapersi, vorrei rompere il ghiaccio una volta per tutte sinceramente..pur di partecipare arrivo da Terni in pochi minuti....
si, io non prendo. Ma adoro limonare e se il culetto lo merita anche leccareSolo loro a te ?
se vuoi giocare in chat io sono disponibile, mi piace.Anch’io ho la stessa fantasia di voi ragazzi, sono fidanzato, pensavo di essere uno dei pochi e questa cosa mi dà sollievoper ora mi sono limitato solo a scrivere con qualcuno ma niente di che anche perché non avrei il coraggio di andare oltre e pensare ad un incontro
Da attivo o passivo?Io sono riuscito rompere i giaccio nel 2020 una settimana prima dei lockdown. Da allora ho un paio di conoscenti che ogni tanto incontro
Ti ho scritto in privatoopur di partecipare arrivo da Terni in pochi minuti....
Stai scherzando vero?Ciao a tutti, ieri per provare qualcosa di diverso mi so messo un ovetto nel culo, e niente ora sono in ospedale per farmelo togliere![]()
Stai scherzando vero?
Da passivo, fin dal primo incontro passivo.Da attivo o passivo?