[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,155
Punteggio reazione
17,033
Punti
119
io le vedo normalmente nella pagina
Nella pagina sì, come anteprima. Ma non si aprono.
Post automatically merged:

Provato anche con Mozilla Firefox, che mi dice espressamente che l'attachement non può essere visualizzato in quanto contiene degli errori.
Post automatically merged:

Praticamente tutte le immagini inserite intorno all'una di questa notte non sembrano andare.
 
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Confermo che dalle 22 di ieri sera fino all'una di notte circa, c'è stato un problema su un drive che ha salvato le foto in modo errato.

Mi spiace per l'accaduto e abbiamo messo una pezza che purtroppo avrà ripercussioni nelle prossime settimane, ci stiamo lavorando :(
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,235
Punteggio reazione
1,230
Punti
113
Sono 2 giorni che quando un utente posta foto e video(quelli a quadretto per intenderci) le foto le apre come sempre ma i video non mi si aprono +. Uso FF ultima versione
 
A

alcy

Guest
no mi vanno certe opzioni,,,,, ad esempio per logggarmi devo andar su una foto qualsiasi del forum, e li mi si apre pagina log in, fare log in clicccando accedi come al solito non me lo fa,
 

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,924
Punteggio reazione
9,229
Punti
139
Posizione
Lombardia
confermo impossibile accedere direttamente dal pulsante "accedi" e da ieri aprendo la pagina phica.net metà pagina è occupata dal manifest sull'accettazione cookies,FF 97 con estensioni
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
confermo impossibile accedere direttamente dal pulsante "accedi" e da ieri aprendo la pagina phica.net metà pagina è occupata dal manifest sull'accettazione cookies,FF 97 con estensioni
no mi vanno certe opzioni,,,,, ad esempio per logggarmi devo andar su una foto qualsiasi del forum, e li mi si apre pagina log in, fare log in clicccando accedi come al solito non me lo fa,

sono due giorni che non mi fa "accedere", non compare la finestra per il log in e devo aprire una foto per farla comparire....

ho anche io firefox 97.0 e ho anche aggiornato alla 97.0.1 e quando carica la pagina posso cliccare su accedi senza problemi.
Avete qualche plugin particolare? Perché probabilmente interferisce.
La finestra cookie è stata ingrandita perché molti navigano senza accettarla.
 

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,924
Punteggio reazione
9,229
Punti
139
Posizione
Lombardia
Ho clickato su rispondi e la pagina è andata su cam4,non popup ma proprio pagina, estensioni ne ho parecchie, adblock, ghostery, https everywhereDuckDuckGo Privacy essentials
Post automatically merged:

ho anche io firefox 97.0 e ho anche aggiornato alla 97.0.1 e quando carica la pagina posso cliccare su accedi senza problemi.
Avete qualche plugin particolare? Perché probabilmente interferisce.
La finestra cookie è stata ingrandita perché molti navigano senza accettarla.
Ho clickato su rispondi e la pagina è andata su cam4,non popup ma proprio pagina, estensioni ne ho parecchie, adblock, ghostery, https everywhereDuckDuckGo Privacy essentials
 

simonefran

"Level 8"
Messaggi
4,134
Punteggio reazione
14,278
Punti
125
Volevo segnalare che c'è un utente che sta scrivendo su i profili degli utenti un post spam con un link a una chat. Ho cliccato su cancella ma non cancella il messaggio
Non so se è un problema suo o se lo fa di proposito
:unsure:
anche a me è arrivato me lo ha scritto sul profilo l'ho segnalato
il profilo si chiama caetefi
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,155
Punteggio reazione
17,033
Punti
119
Volevo segnalare che c'è un utente che sta scrivendo su i profili degli utenti un post spam con un link a una chat. Ho cliccato su cancella ma non cancella il messaggio
Non so se è un problema suo o se lo fa di proposito
:unsure:
Disabilita l'Adblock, aggiorna la pagina e vedrai che te lo fa cancellare.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Ho clickato su rispondi e la pagina è andata su cam4,non popup ma proprio pagina, estensioni ne ho parecchie, adblock, ghostery, https everywhereDuckDuckGo Privacy essentials
Post automatically merged:


Ho clickato su rispondi e la pagina è andata su cam4,non popup ma proprio pagina, estensioni ne ho parecchie, adblock, ghostery, https everywhereDuckDuckGo Privacy essentials
Sai che non ho capito… i pop compaiono una volta ogni sei ore…. Se blocchi i cookie, automaticamente i pop compaiono sempre…
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,372
Punteggio reazione
124,642
Punti
139
@PhicaMaster

Problema caricamento degli allegati

Oggi ho caricato con Opera un allegato in mp4 nella discussione "File da gruppi Whatsapp" alle 15.14 e uno sempre in mp4 in "video divertenti tutti possono postare" alle 15.24 e li ha caricati perfettamente; successivamente ho caricato altri allegati ancora in formato mp4 nella discussione " Tik tok ma voi ci andate?" e questi non si vedono.
Ho provato ad eliminarli e ricaricarli anche con Firefox ma ancora da errore; ho ripristinato entrambi i browser ma ancora non è possibile caricarli.
 

Top Bottom