[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

astarus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
242
Punti
33
Age
39
a me funzionano raramente la funzione notifica, nel senso scrivo in una discussione, la sottoscrivo per avere le notifiche, e dopo un po' non funziona più (nonostante risulti ancora sottoscritto)
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
a me funzionano raramente la funzione notifica, nel senso scrivo in una discussione, la sottoscrivo per avere le notifiche, e dopo un po' non funziona più (nonostante risulti ancora sottoscritto)
probabilmente, questo accade quando,
ricevi una notifica,
non la leggi,
e dal quel momento in poi, il forum, non ti notifica piu i successivi thread, fin quando, non leggi di nuovo il topic...
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,469
Punteggio reazione
5,236
Punti
114
Più passa il tempo più è faticoso navigare su questo sito....almeno da smartphone... Troppi pop up.... Ora anche dentro i post.... È un massacro....
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
745
Punteggio reazione
955
Punti
99
Ho un problema nelle conversazioni private, cioè come provo a scrivere a chiunque da circa 1 oretta mi va in automatico in errore il messaggio e non viene inviato. Da cosa può dipendere?
 

tc88

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
88
Punti
33
Buondì.
Ho il seguente problema: quando apro un link in una nuova scheda e successivamente clicco un altro link nella scheda appena aperta si apre un pop-up pubblicitario. Tutte le sante volte. E' normale?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Buondì.
Ho il seguente problema: quando apro un link in una nuova scheda e successivamente clicco un altro link nella scheda appena aperta si apre un pop-up pubblicitario. Tutte le sante volte. E' normale?
Ciao, allora se apri subito più schede, è normale. Perché il cookie si crea quando si apre il pop, ma se hai aperto 10 pagine prima dell'apertura del pop, il cookie non è stato ancora creato all'apertura della pagina.

Ti spiego meglio:

il funzionamento è lineare: phica => link => pop => CREAZIONE COOKIE => phica => link => phica => link
Se apri più pagine prima della creazione succede questo:
phica finestra 1=> link => pop => CREAZIONE COOKIE => phica => link => phica => link
phica finestra 2=> link => pop => CREAZIONE COOKIE (aggiornato perché esiste già) => phica => link => phica => link
phica finestra 3=> link => pop => CREAZIONE COOKIE (aggiornato perché esiste già)=> phica => link => phica => link
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,523
Punteggio reazione
21,241
Punti
124
Forse una fisima mia...ma non riesco a vedere il numero di visualizzazioni di una foto oltre il 1000. Dalla preview mi dà 1..., come se non ci stesse fisicamente il numero. E' una mia curiosità, magari non serve a nessuno, però volevo chiedere se in qualche modo si può ovviare.
Grazie!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Forse una fisima mia...ma non riesco a vedere il numero di visualizzazioni di una foto oltre il 1000. Dalla preview mi dà 1..., come se non ci stesse fisicamente il numero. E' una mia curiosità, magari non serve a nessuno, però volevo chiedere se in qualche modo si può ovviare.
Grazie!
Ciao, puoi essere più preciso, dove non vedi il numero di visualizzazione?
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,523
Punteggio reazione
21,241
Punti
124
Ciao, puoi essere più preciso, dove non vedi il numero di visualizzazione?
Ciao, in realtà ho visto che impostando le proporzioni della pagina di navigazione in modo diverso si vede...quindi di pende dalle proporzioni del mio schermo, credo...
Mi riferivo a diverse ancteprime delle immagini nei vari thread, compreso quello aperto da me, dove dopo la scritta "visualizzazioni", se il numero è da più di due o più di tre cifre in altri casi si vede solo il primo seguito da puntini di sospensione.

visualizzazioni: 1....


Non so se sono stato chiaro
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
Forti rallentamenti in queste ultime ore e comparsa dell'errore di server down (Error code 521) che scompare riaggiornando la pagina.
La mia connessione va bene perché tranne che phica tutto il resto è ok!
Post automatically merged:

Aggiungo che sono circa tre giorni che riscontro rallentamenti, a volte più gravi a volte meno.
Post automatically merged:

Questo errore, l'ho screenshottato
 

Allegati

  • Errore.jpg
    Errore.jpg
    186.3 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,823
Punteggio reazione
16,603
Punti
119
Confermo. La navigazione procede a singhiozzo e, quando non compare la schermata dell'errore 504, le pagine si aprono con estrema lentezza.
 
Ultima modifica:

Top Bottom