[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,254
Punteggio reazione
14,072
Punti
134
Age
30
Dovresti iniziare a dirmi che os, browser, e plugin hai, perché non è la prima volta che hai problemi, mentre altri utenti non si lamentano (ed è strano :p )
google crom uso.. quando apro per vedere tutte le notifiche uso la pagina e con il destro apro un altra scheda per vedere ogni singola notifica dei thread...
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,372
Punteggio reazione
124,642
Punti
139
Confermo, da qualche giorno non si vedono più le anteprime dei video, sia mp4 che m4v.
Come detto, è solo un problema di anteprima, poi se clicchi sui video si vedono regolarmente.
Per Phica uso Opera su un vecchio Mac quindi tutto sommato va anche bene così, è sempre meglio di quando si "pianta" a caricare tutte le anteprime come ad esempio in pagine con moltissimi video.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Da qualche giorno non si vedono più le anteprime dei video caricati, si vede lo schermo bianco. E' solo un problema di anteprima, una volta cliccato play parte il video regolarmente.
Ho Chrome.

Confermo, da qualche giorno non si vedono più le anteprime dei video, sia mp4 che m4v.
Come detto, è solo un problema di anteprima, poi se clicchi sui video si vedono regolarmente.
Per Phica uso Opera su un vecchio Mac quindi tutto sommato va anche bene così, è sempre meglio di quando si "pianta" a caricare tutte le anteprime come ad esempio in pagine con moltissimi video.
è un problema che stiamo tentando di risolvere, abbiamo capito da dove è nato il problema, ma non come risolverlo :D
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
google crom uso.. quando apro per vedere tutte le notifiche uso la pagina e con il destro apro un altra scheda per vedere ogni singola notifica dei thread...
Ok, in pratica funziona così:
Quando visiti Phica ti viene creato un cookie che dice "hai visto la pubblicità, non la mostrare di nuovo" e dura da 1 a 6 ore, (chiamiamolo C01)
Quando visiti una pagina, Phica controlla se hai C01 e se non è scaduto, non ti mostra la pubblicità.
Se invece tu apri Phica e nello stesso, prima di vedere una pubblicità, apri altre X schede, ogni scheda ti farà vedere la stessa pubblicità.
Quindi tu avrai X volte la "creazione" di C01.

E' spiegato in un modo un po' sempliciotto, ma diciamo che il funzionamento si basa su questo.
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,254
Punteggio reazione
14,072
Punti
134
Age
30
Ok, in pratica funziona così:
Quando visiti Phica ti viene creato un cookie che dice "hai visto la pubblicità, non la mostrare di nuovo" e dura da 1 a 6 ore, (chiamiamolo C01)
Quando visiti una pagina, Phica controlla se hai C01 e se non è scaduto, non ti mostra la pubblicità.
Se invece tu apri Phica e nello stesso, prima di vedere una pubblicità, apri altre X schede, ogni scheda ti farà vedere la stessa pubblicità.
Quindi tu avrai X volte la "creazione" di C01.

E' spiegato in un modo un po' sempliciotto, ma diciamo che il funzionamento si basa su questo.
ehm e come si vede sa cosa??
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,347
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Da qualche giorno non riesco più a chiudere le chat private tenendo premuto sulla x. Avevo letto da qualche parte che era capitato anche ad altri ma non ricordo più dove... Qualcuno saprebbe aiutarmi?
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
735
Punteggio reazione
1,503
Punti
99
Ma sono aumentati di nuovo gli ads? Eravamo ad un livello “tollerabile” e adesso se ne aprono nuovamente 4-5 ad ogni visita
 

sexblood

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
30
Buonasera, chiedo scusa se non è la sezione adatta. Vengo subito al dunque. Da qualche settimana ho scoperto phicatube.net e lo stavo esplorando un po'. Ma da qualche giorno il sito non è più accessibile, o almeno solo a me. E' capitato a qualcun altro o è solo un problema mio?
 

mamo.70

"Level 1"
Messaggi
459
Punteggio reazione
218
Punti
44
Buonasera, chiedo scusa se non è la sezione adatta. Vengo subito al dunque. Da qualche settimana ho scoperto phicatube.net e lo stavo esplorando un po'. Ma da qualche giorno il sito non è più accessibile, o almeno solo a me. E' capitato a qualcun altro o è solo un problema mio?
Devi andare si phica.eu
 

solerosso22

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,139
Punteggio reazione
11,031
Punti
119
Age
51
Scusate ho problemi nella visualizzazione dei video alcuni partono si bloccano poi ripartono e si bloccano di nuovo, alcuni non partono dall'inizio.succede solo a me?
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,591
Punteggio reazione
1,782
Punti
114
Problemi di caricamento delle pagine, la pagina in effetti sembra caricata però l'indicatore (freccetta che gira) gira in eterno poi all'interno della pagina alcuni media non si vedono ma compare un errore però aprendo l'immagine questa si apre!
Testato su Firefox e Brave aggiornati all'ultima versione su Windows 10.
Questo l'ho notato da ieri sera.
 

Top Bottom