info sezione amatoriale

mauro006

"Level 4"
Punteggio reazione
550
Punti
119
In considerazione del fatto che una foto senza viso per me ha un potere erotico pari a zero.
volevo chiedere ai più informatii della suddetta sezione se c’è qualche utente o coppia ..diciamo uncensored , pur comprendendo che oggi non è piu come qualche anno addietro quando era abbastanza facile mettere in giro foto con la speranza rimanessero chiuse in un forum.
non rispondetemi …”ma perché non te le cerchi tu?” grazie a chi mi risponderà.

bad70

"Level 1"
Punteggio reazione
190
Punti
69
Posizione
OZ
Le foto uncensored o non sono amatoriali o sono postate senza il consenso della lei della coppia.
Eccezioni? Oh, beh...ci sono eccezioni per tutte le regole. Ma restano eccezioni.
Sapendo dell'esistenza di delizie come la bibbia, volafile e similaria; avendo preso atto delle probabili conseguenze...
Dici che le ragazze della sezione smaniano per finirci dentro a tutti i costi?
Perdonaci se il nostro potere erotico è pari a zero.

OP
mauro006

mauro006

"Level 4"
Punteggio reazione
550
Punti
119
estraggo...
Dici che le ragazze della sezione smaniano per finirci dentro a tutti i costi?
Perdonaci se il nostro potere erotico è pari a zero.[/QUOTE]

1-non ho detto questo, ho solo detto che qualche anno fa capitava ...anche utenti di phica.
2-ho parlato di immagine senza viso, è ovvio che non è rivolto a nessuno degli utenti...anzi, probabilmente tanti sono oltre la media
il mio è solo un concetto di corpo che disgiunta da un volto, mi dice poco.

bad70

"Level 1"
Punteggio reazione
190
Punti
69
Posizione
OZ
Io mi sono limitata a rispondere alla tua domanda.
Avevo capito che fosse una domanda.
Poi, figurati se mi permetto di sindacare i gusti personali...però un sillogismo lo riconosco quando lo vedo.

Le foto censurate = carica erotica zero. (Domanda)
Sezione amatoriale = foto censurate (risposta)
Come dovrei chiuderlo? :)

OP
mauro006

mauro006

"Level 4"
Punteggio reazione
550
Punti
119
Io mi sono limitata a rispondere alla tua domanda.
Avevo capito che fosse una domanda.
Poi, figurati se mi permetto di sindacare i gusti personali...però un sillogismo lo riconosco quando lo vedo.

Le foto censurate = carica erotica zero. (Domanda)
Sezione amatoriale = foto censurate (risposta)
Come dovrei chiuderlo? :)

non so vedi te...forse ho vissuto un internet diverso
buona serata.

Eudosso

"Level 1"
Punteggio reazione
145
Punti
49
Posizione
Sicilia
in ogni caso ci sta ChubbyBlondy o semplicemente Blondie
la cosa negativa è che ormai sono poco attivi sul forum, la cosa positiva è che hanno un marea di materiale e se anche non ti bastasse hanno anche un loro sito in cui trovi ancora tanterrimi video, io ci darei un'occhiata, amatoriali 100%

Endorfina

Boss' Girl
Punteggio reazione
285
Punti
88
In considerazione del fatto che una foto senza viso per me ha un potere erotico pari a zero.
volevo chiedere ai più informatii della suddetta sezione se c’è qualche utente o coppia ..diciamo uncensored , pur comprendendo che oggi non è piu come qualche anno addietro quando era abbastanza facile mettere in giro foto con la speranza rimanessero chiuse in un forum.
non rispondetemi …”ma perché non te le cerchi tu?” grazie a chi mi risponderà.

Ciao, mauro.

La sezione amatoriale è una sezione dove ci sono solo single o coppie che partecipano in prima persona. La natura di quella sezione è la condivisione, come tutto il resto del forum, ma non solo del materiale postato, ma della propria personalità. Proprio perché chi inserisce il materiale è il soggetto ritratto.

Le ragazze che si mettono in gioco, le più, cercano di instaurare un rapporto erotico con l'utenza.
La sezione è - dovrebbe - essere attiva, da parte dei postatori e da parte dei visitatori, più di ogni altra sezione.

Il forum non è eMule, che ti permette di scaricare senza interagire, e non è un social, dove la gente si inorgoglisce con i numeri.
Lo scopo del forum è la condivisione condivisa. La reciprocità.

Quello che eccita, dovrebbe eccitare, è il rapporto che si instaura tra i partecipanti di questo gioco. Non la singola foto che, sì, ha natura erotica, ma è inserita in un contesto ben preciso e delineato, non estemporaneo.

Visitando la sezione, si può ben notare che ogni ragazza ha una sua personalità. Scelta quella che incuriosisce, eccita, piace di più, la si segue e si frequenta la sua sezione, lei. Più ci si appassiona alla storia di quella Persona, più cresce la curiosità e la voglia di vederla. E' un crescendo. Non un mordi e fuggi.

Se tu sei abituato a relazionarti con le immagini e non con le Persone, vuoi per interesse o vuoi per mancanza di tempo, la sezione amatoriale non è quella che fa per te.

Lo scopo della sezione è coccolare le ragazze, non trattarle come carne da macello per la soddisfazione dei propri istinti primordiali.

Blondie è l'unica che troverai senza censura. Le altre, contro ogni nostro interesse, cerchiamo noi stessi di tutelarle il più possibile.

Se masturbarsi è lo scopo, con tutte le sezioni che ci sono e tutto il materiale presente sul forum, non avrai difficoltà a trovare ciò che più ti aggrada.
Non è in sezione amatoriale, ma penso che il thread di Occhineri potrebbe interessarti.

OP
mauro006

mauro006

"Level 4"
Punteggio reazione
550
Punti
119
Ciao, mauro.

La sezione amatoriale è una sezione dove ci sono solo single o coppie che partecipano in prima persona. La natura di quella sezione è la condivisione, come tutto il resto del forum, ma non solo del materiale postato, ma della propria personalità. Proprio perché chi inserisce il materiale è il soggetto ritratto.

Le ragazze che si mettono in gioco, le più, cercano di instaurare un rapporto erotico con l'utenza.
La sezione è - dovrebbe - essere attiva, da parte dei postatori e da parte dei visitatori, più di ogni altra sezione.

Il forum non è eMule, che ti permette di scaricare senza interagire, e non è un social, dove la gente si inorgoglisce con i numeri.
Lo scopo del forum è la condivisione condivisa. La reciprocità.

Quello che eccita, dovrebbe eccitare, è il rapporto che si instaura tra i partecipanti di questo gioco. Non la singola foto che, sì, ha natura erotica, ma è inserita in un contesto ben preciso e delineato, non estemporaneo.

Visitando la sezione, si può ben notare che ogni ragazza ha una sua personalità. Scelta quella che incuriosisce, eccita, piace di più, la si segue e si frequenta la sua sezione, lei. Più ci si appassiona alla storia di quella Persona, più cresce la curiosità e la voglia di vederla. E' un crescendo. Non un mordi e fuggi.

Se tu sei abituato a relazionarti con le immagini e non con le Persone, vuoi per interesse o vuoi per mancanza di tempo, la sezione amatoriale non è quella che fa per te.

Lo scopo della sezione è coccolare le ragazze, non trattarle come carne da macello per la soddisfazione dei propri istinti primordiali.

Blondie è l'unica che troverai senza censura. Le altre, contro ogni nostro interesse, cerchiamo noi stessi di tutelarle il più possibile.

Se masturbarsi è lo scopo, con tutte le sezioni che ci sono e tutto il materiale presente sul forum, non avrai difficoltà a trovare ciò che più ti aggrada.
Non è in sezione amatoriale, ma penso che il thread di Occhineri potrebbe interessarti.

cara Endorfina, ti ringrazio per la spiegazione
ma leggere che il mio scopo qui sul forum è la mastubazione mi sembra un affermazione un po sui generis per non dire offensiva.
ho cercato di spiegare il senso del mio post, per me un corpo senza volto esprime poco erotismo, vedere in viso le persone non significa necessariamente che mi ci debba fare le seghe...anzi, ritengo più volgare uno scatto ginecologico che una foto anche NN con viso.
si è vero non ho molto tempo per relazionarmi con gli utenti della sezione ,CHE NON VISITO MAI.
probabilmente la mia richiesta è apparsa un po cruda e sbrigativa, ma lo scopo della richiesta non era quello da te ipotizzato.

Endorfina

Boss' Girl
Punteggio reazione
285
Punti
88
cara Endorfina, ti ringrazio per la spiegazione
ma leggere che il mio scopo qui sul forum è la mastubazione mi sembra un affermazione un po sui generis per non dire offensiva.
ho cercato di spiegare il senso del mio post, per me un corpo senza volto esprime poco erotismo, vedere in viso le persone non significa necessariamente che mi ci debba fare le seghe...anzi, ritengo più volgare uno scatto ginecologico che una foto anche NN con viso.
si è vero non ho molto tempo per relazionarmi con gli utenti della sezione ,CHE NON VISITO MAI.
probabilmente la mia richiesta è apparsa un po cruda e sbrigativa, ma lo scopo della richiesta non era quello da te ipotizzato.

Ciao,

Non ho ipotizzato nessuno scopo, io non ipotizzo né interpreto, semplicemente mi baso sui fatti.
Il fatto è che hai posto una domanda, hai chiesto quale amatoriale mettesse foto col viso e te l'ho indicata, ulteriormente ti ho anche indicato un'altra ragazza.

Non ho neanche detto quale è il tuo scopo sul forum. Io questo non lo so, lo sai tu. All'inizio della mia preposizione c'è un "se".

Leggi bene quello che si scrive ;)

OP
mauro006

mauro006

"Level 4"
Punteggio reazione
550
Punti
119
Ciao,

Non ho ipotizzato nessuno scopo, io non ipotizzo né interpreto, semplicemente mi baso sui fatti.
Il fatto è che hai posto una domanda, hai chiesto quale amatoriale mettesse foto col viso e te l'ho indicata, ulteriormente ti ho anche indicato un'altra ragazza.

Non ho neanche detto quale è il tuo scopo sul forum. Io questo non lo so, lo sai tu. All'inizio della mia preposizione c'è un "se".

Leggi bene quello che si scrive ;)

ti garantisco che so leggere bene.
Le spiegazioni sulla natura della sezione in questione mi stanno bene
questa tua personale considerazione finale pur se contiene un se..., no.
" Se masturbarsi è lo scopo, con tutte le sezioni che ci sono e tutto il materiale presente sul forum, non avrai difficoltà a trovare ciò che più ti aggrada.
Non è in sezione amatoriale, ma penso che il thread di Occhineri potrebbe interessarti"

Endorfina

Boss' Girl
Punteggio reazione
285
Punti
88
Come già indicato, la mia frase inizia con un "se".
Se non è il tuo caso - non posso certo conoscere una cosa che riguarda te e non me - la tua scelta sarà differente.

Se il tuo scopo nel forum è masturbarsi, credo tu possa scegliere qualsiasi sezione che più ti aggrada.
Se, invece, hai tempo, voglia, ti piace approcciarti anche con le persone, potresti anche dare un'occhiata alla sezione amatoriale.
Dipende da te, io ho solo proposto, sulla base della natura delle sezioni.

Top Bottom