Ingoia? Sondaggio

perbacchi

"Level 4"
Punteggio reazione
543
Punti
83
Le vostre donne/fidanzate/mogli ingoiano il vostro seme dopo una bella pompa?
Mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio.
Comincio io:
la mia compagna durante i primi anni di fidanzamento si rifiutava categoricamente. Ora, e da qualche anno, invece è un abitudine a cui non rinuncerebbe mai.

Personalmente ne ho sentite di tutti i tipi: se non ingoia non ti ama, se ingoia è una tr***a, se fa questo è così..
È una cosa soggettiva, ci sono donne a cui piace e donne a cui non piace, alcune si sentono "sporche" perciò non lo fanno, altre invece proprio perché non gli piace il sapore 😌

Io lo faccio da sempre. Con il tempo ho imparato ad apprezzare anche il sapere non è certo questa la motivazione reale. Per me è invece un momento di profonda connessione con il mio uomo. Mi piace pensare che sia un modo per dimostrargli quanto lo amo e quanto apprezzo la nostra intimità. È un gesto che mi fa sentire più vicina a lui, come se accettassi ogni parte di lui, senza riserve. Inoltre, sapere che gli sto dando piacere mi rende felice; vedere il suo sguardo soddisfatto e sentirlo rilassarsi completamente mi fa sentire speciale e desiderata. È una forma di complicità che ci unisce ancora di più, rendendo il nostro rapporto unico e pieno di fiducia.

Ultima modifica:
Io lo faccio da sempre. Con il tempo ho imparato ad apprezzare anche il sapere, ma come detto, non è certo questa la motivazione reale. Per me è invece un momento di profonda connessione con il mio uomo. Mi piace pensare che sia un modo per dimostrargli quanto lo amo e quanto apprezzo la nostra intimità. È un gesto che mi fa sentire più vicina a lui, come se accettassi ogni parte di lui, senza riserve. Inoltre, sapere che gli sto dando piacere mi rende felice; vedere il suo sguardo soddisfatto e sentirlo rilassarsi completamente mi fa sentire speciale e desiderata. È una forma di complicità che ci unisce ancora di più, rendendo il nostro rapporto unico e pieno di fiducia.
Concordo su tutto, non potevi spiegarlo in un modo migliore 🥰

La mia lei solo quando è realmente su di giri. Del tipo che me lo fa capire. Quando è davvero infoiata e mi spompina non si stacca e mi dice che posso, altre volte no. Vai a capirla?!?!? Altre volte ancora ingoia e mi bacia tenendomi le braccia all'insù sul letto per evitare che possa ostacolarla anche perché sa che a me non piace leccarmela. Però quando arriviamo a quello stadio li solitamente lei vuole una seconda scopata!!!

Le vostre donne/fidanzate/mogli ingoiano il vostro seme dopo una bella pompa?
Mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio.
Comincio io:
la mia compagna durante i primi anni di fidanzamento si rifiutava categoricamente. Ora, e da qualche anno, invece è un abitudine a cui non rinuncerebbe mai.

Io lo faccio da sempre. Con il tempo ho imparato ad apprezzare anche il sapere non è certo questa la motivazione reale. Per me è invece un momento di profonda connessione con il mio uomo. Mi piace pensare che sia un modo per dimostrargli quanto lo amo e quanto apprezzo la nostra intimità. È un gesto che mi fa sentire più vicina a lui, come se accettassi ogni parte di lui, senza riserve. Inoltre, sapere che gli sto dando piacere mi rende felice; vedere il suo sguardo soddisfatto e sentirlo rilassarsi completamente mi fa sentire speciale e desiderata. È una forma di complicità che ci unisce ancora di più, rendendo il nostro rapporto unico e pieno di fiducia.
Brava , hai reso bene l'idea

Sei straordinaria ❤️

Back
Top Bottom