E
Elduro
Guest
Qualcuno di voi ha mai vissuto questa esperienza sia come cuck che come bull
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
tu vorresti ingravidare la moglie di un' altro...oppure farti ingravidare la tua???
Il mondo è pieno di figli che non sono veramente figli del marito...
Però spesso i mariti ignorano tutto.
Per storia personale io conosco una coppia (conosciuta tramite la mia ragazza) che si è lasciata per qualche mese e poi si è rimessa insieme risposata con lei incinta. Nella pratica lei aveva lasciato quello che poi sarebbe diventato il futuro marito per un altro, è rimasta incinta ma alla richiesta di abortire del nuovo arrivato (è anche normale, dopo pochissimo ti ritrovi già padre con una semi sconosciuta...) ha rivalutato l'ex ed è tornata sui suoi passi.
Chissà se racconteranno mai alla figlia chi è veramente il padre.
Ma di casi così credo sia pieno il mondo.
Finché ci saranno uomini veri che accettano una situazione del genere
ma sinceramente non è una questione di essere o no uomini veri se vuoi un figlio e non riesci ad averlo e c'è questa possibilita a ldisperazione puoò giocare brutti scherzi
Ah, ok, parli di un caso particolare...
Allora, per ciò che mi riguarda, io sono decisamente favorevole all'adozione. E, soprattutto, mai e poi mai crescerei un figlio nato da un tradimento.
L'inseminazione artificiale, invece, è un altro discorso.
fornutamanete non mi trovo in questa situazione ......................solo che cerco di capire un uomo che fa un gesto di bontà perche chi ci perde in questestorie sono i figli
In tal caso, io non sono buono.![]()
Ah, ok, parli di un caso particolare...
Allora, per ciò che mi riguarda, io sono decisamente favorevole all'adozione. E, soprattutto, mai e poi mai crescerei un figlio nato da un tradimento.
L'inseminazione artificiale, invece, è un altro discorso.
Finché ci saranno uomini veri che accettano una situazione del genere
Ironia sottile ma non troppo...
Al contrario ho sempre avuto la sensazione che una serie di personaggi padroni della situazione, gelosi a vari livelli ecc siano i più esposti a certe evenienze.
Infine le statistiche parlano chiaro: il 10% della popolazione ha un padre diverso da quello indicato sullo stato di famiglia.
ok; tu scopi altre ed io altre,
Ironia sottile ma non troppo...
Al contrario ho sempre avuto la sensazione che una serie di personaggi padroni della situazione, gelosi a vari livelli ecc siano i più esposti a certe evenienze.
Infine le statistiche parlano chiaro: il 10% della popolazione ha un padre diverso da quello indicato sullo stato di famiglia.
Vedi banalmente il caso Bossetti... Se non fosse venuto fuori il caso per via dell'omicidio della poverina lui era ancora convinto di essere figlio di suo padre "legale".
Lapsus Freudiano?
Oh, proprio nn ce la fai a dire: tu scopi altrI![]()
Infatti quello è un caso che ha messo il fenomeno sotto il naso di tutti. E aggiungerei che il 10% non è una percentuale bassa, anzi...
Non ricordo dove ma la storia del 10%, probabilmente in sordina, era già venuta fuori in passato ma immagino che volutamente sia stata poco pubblicizzata per evitare tutta una serie di conseguenze che non giovano a nessuno.
Il 10% è un sacco perché conta che se una tradisce il marito nel 90% dei casi cerca di non rimanere incinta... Quindi non solo il tradimento... ma deve pure andare di sfiga. :rotfl: