ingravidare la moglie di un altro

orsino

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
0
Il mondo è pieno di figli che non sono veramente figli del marito...
Però spesso i mariti ignorano tutto. :D
Per storia personale io conosco una coppia (conosciuta tramite la mia ragazza) che si è lasciata per qualche mese e poi si è rimessa insieme risposata con lei incinta. Nella pratica lei aveva lasciato quello che poi sarebbe diventato il futuro marito per un altro, è rimasta incinta ma alla richiesta di abortire del nuovo arrivato (è anche normale, dopo pochissimo ti ritrovi già padre con una semi sconosciuta...) ha rivalutato l'ex ed è tornata sui suoi passi.
Chissà se racconteranno mai alla figlia chi è veramente il padre.
Ma di casi così credo sia pieno il mondo.

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Il mondo è pieno di figli che non sono veramente figli del marito...
Però spesso i mariti ignorano tutto. :D
Per storia personale io conosco una coppia (conosciuta tramite la mia ragazza) che si è lasciata per qualche mese e poi si è rimessa insieme risposata con lei incinta. Nella pratica lei aveva lasciato quello che poi sarebbe diventato il futuro marito per un altro, è rimasta incinta ma alla richiesta di abortire del nuovo arrivato (è anche normale, dopo pochissimo ti ritrovi già padre con una semi sconosciuta...) ha rivalutato l'ex ed è tornata sui suoi passi.
Chissà se racconteranno mai alla figlia chi è veramente il padre.
Ma di casi così credo sia pieno il mondo.

Finché ci saranno uomini veri che accettano una situazione del genere

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
ma sinceramente non è una questione di essere o no uomini veri se vuoi un figlio e non riesci ad averlo e c'è questa possibilita a ldisperazione puoò giocare brutti scherzi

Ah, ok, parli di un caso particolare...
Allora, per ciò che mi riguarda, io sono decisamente favorevole all'adozione. E, soprattutto, mai e poi mai crescerei un figlio nato da un tradimento.
L'inseminazione artificiale, invece, è un altro discorso.

OP
E

Elduro

Guest
Allora, per ciò che mi riguarda, io sono decisamente favorevole all'adozione. E, soprattutto, mai e poi mai crescerei un figlio nato da un tradimento.

fornutamanete non mi trovo in questa situazione ......................solo che cerco di capire un uomo che fa un gesto di bontà perche chi ci perde in questestorie sono i figli

orsino

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
0

Non propriamente un tradimento, lei si è innamorata di questo qui, ha lasciato il suo ragazzo storico ed è rimasta incinta quasi subito del nuovo arrivato.
Diciamo che è più che un tradimento è stata una sbandata.
Anche io le avrei detto "adesso ti arrangi" se non altro per orgoglio. Però ora sembra che tra loro tutto vada bene, magari lui è anche contento di averla ripresa... (Non lo conosco molto direttamente, giusto 2 frasi di circostanza quando si trovano le nostre donne)
Magari, con il mio carattere, io sarei rimasto orgoglioso ma triste e avrei la donna amata, lui ha superato e accettato la cosa. Questione di punti di vista.

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Punteggio reazione
116
Punti
49
per fortuna non mi ci sono mai trovato in una situazione del genere.....credo comunque che non la farei entrare nel mio stato di famiglia....

slalom

"Level 0"
Punteggio reazione
28
Punti
0
Posizione
pianeta terra
Finché ci saranno uomini veri che accettano una situazione del genere

Ironia sottile ma non troppo...
Al contrario ho sempre avuto la sensazione che una serie di personaggi padroni della situazione, gelosi a vari livelli ecc siano i più esposti a certe evenienze.
Infine le statistiche parlano chiaro: il 10% della popolazione ha un padre diverso da quello indicato sullo stato di famiglia.

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Al contrario ho sempre avuto la sensazione che una serie di personaggi padroni della situazione, gelosi a vari livelli ecc siano i più esposti a certe evenienze.
Infine le statistiche parlano chiaro: il 10% della popolazione ha un padre diverso da quello indicato sullo stato di famiglia.

Beh, certo, se uno non lo sa non può certo opporsi...
Non è questione di gelosia, comunque...
È proprio la presa per il culo che non concepisco (parlo per me eh!).
Voglio dire: magari trasgrediamo insieme, ok; tu scopi altre ed io altre, in pieno accordo e consapevolezza, ok......ma la situazione espressa dall'amico che diceva che, in seguito al rifiuto dell'inseminatore, la ragazza era tornata dall'ex che aveva lasciato per lui, proprio no.
Ma direi proprio no anche se non ci fosse il figlio in mezzo: un mio collega è tornato insieme alla moglie per un altro, col quale lo cornificava. Questo "altro" l'ha poi sfanculata e lei è tornata insieme al mio collega, che l'ha accolta a braccia aperte.
Dopo un po' lei ha rifatto lo stesso. Ovviamente.

Ultima modifica:

orsino

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
0

Vedi banalmente il caso Bossetti... Se non fosse venuto fuori il caso per via dell'omicidio della poverina lui era ancora convinto di essere figlio di suo padre "legale".

slalom

"Level 0"
Punteggio reazione
28
Punti
0
Posizione
pianeta terra
Vedi banalmente il caso Bossetti... Se non fosse venuto fuori il caso per via dell'omicidio della poverina lui era ancora convinto di essere figlio di suo padre "legale".

Infatti quello è un caso che ha messo il fenomeno sotto il naso di tutti. E aggiungerei che il 10% non è una percentuale bassa, anzi...
Non ricordo dove ma la storia del 10%, probabilmente in sordina, era già venuta fuori in passato ma immagino che volutamente sia stata poco pubblicizzata per evitare tutta una serie di conseguenze che non giovano a nessuno.

orsino

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
0
Infatti quello è un caso che ha messo il fenomeno sotto il naso di tutti. E aggiungerei che il 10% non è una percentuale bassa, anzi...
Non ricordo dove ma la storia del 10%, probabilmente in sordina, era già venuta fuori in passato ma immagino che volutamente sia stata poco pubblicizzata per evitare tutta una serie di conseguenze che non giovano a nessuno.

Il 10% è un sacco perché conta che se una tradisce il marito nel 90% dei casi cerca di non rimanere incinta... Quindi non solo il tradimento... ma deve pure andare di sfiga. :rotfl:

slalom

"Level 0"
Punteggio reazione
28
Punti
0
Posizione
pianeta terra
Il 10% è un sacco perché conta che se una tradisce il marito nel 90% dei casi cerca di non rimanere incinta... Quindi non solo il tradimento... ma deve pure andare di sfiga. :rotfl:

Puoi dirlo forte, ancora più impressionante se vedi la cosa in scala ridotta e stiamo parlando di 1 su 10.
Gravidanza e tradimento, secondo me vanno insieme se uno vuole farli andare insieme.

Top Bottom