insistere in modo fortew per fare l'amore

Lupo71

"Level 6"
Punteggio reazione
2,577
Punti
119
Fu per questo che coniarono l'espressione "posizione del missionario" che consiste in lei sdraiata sul letto e lui ai suoi piedi in ginocchio che la supplica di dargliela. O almeno mi pare

pluncake

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
715
Punti
139
guarda personalmente ti posso dire la mia esperienza. la tua situazione era il pane quotidiano per me ma dopo aver cominciato a convivere
sono passato a momenti in cui basta che la sfiori e comincia a bagnarsi di brutto. Tra l'altro lei maliziosamente si veste sempre molto provocante
con bustini e cose che io ritengo sexy ma lei dice di stare bene e fresca, specialmente nei periodi caldi. Davvero incredibile per me.
Il cambiamento è stato radicale, ora non so quale sia la tua situazione e come sia lei e che motivi possa avere per non volerlo fare.
La mia aveva bisogno dei suoi spazi dei suoi tempi e della tranquillità.
Questo weekend lo abbiamo fatto 2 volte sabato e 2 domenica ma abbiamo già scommesso di raddoppiare.
Spero di infonderti coraggio e spingerti a cercare un dialogo con la tua lei. Non c'è niente di meglio che sia lei a volerlo.

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
691
Punti
119
Posizione
Svangopoli
La mia aveva bisogno dei suoi spazi dei suoi tempi e della tranquillità

Esatto.
A me, invece, con la convivenza accadde il contrario: da vederci solo i weekend a vederci tutti i giorni, io continuavo a comportarmi come quando stavamo ognuno a casa dei suoi.
Le donne hanno dei ritmi differenti dagli uomini e pressarle troppo - almeno per esperienza mia - su questo tema provoca l'effetto contrario a quello desiderato.
Io non sono mai stato uno particolarmente insistente per i motivi di cui sopra, ma, dopo averne parlato con lei, ho quasi smesso di fare io la prima mossa...e sinceramente è molto più appagante sapere che lei non resiste dal desiderio.

jgs

"Level 1"
Punteggio reazione
180
Punti
94
opinione strettamente personale: dovessi insistere allo sfinimento passerei alla settimana enigmistica. poi però mi chiederei perchè ciò accade

ragazzobon

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
11
Ecco, qui parte il ricatto: "se io prendo il pane, cosa ci guadagno?"
Che si mette la pagnotta a tavola e lei si gestisce la baguette nei pantaloni :lol:
Comunque concordo, onestamente mi passerebbe un po la voglia se devo supplicare per del sesso, la mia compagna l'ho scelta anche per quello, se mi vede stressato e stanco sa sempre come sciogliermi. Potrebbe anche dipendere da se ti dedichi a lei, insomma non è che sono un fenomeno ma se non ci arrivo durante l'atto amatorio, ho sempre la lingua per concludere "il mio mestiere" :rotfl2: non mi piace uscire dal letto se non è soddisfatta anche lei. Capitano le volte che sia lei a soddisfare me, o che io soddisfo lei ma si cerca sempre di tornare in pari (senza tenere il conto però ovviamente). Poi dipende che intendi per forzare, ma non sono il tipo da "daiii ti pregooo" sarebbe estenuante (come sicuramente lo sarebbe per lei se poi però pensassi sempre e solo al mio piacere e non al suo)

khonoa

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
322
Punti
109
Personalmente mai dovuto insistere ma sono fortunato siamo spessissimo sulla stessa lunghezza d'onda. Poi a volte basta un bacio e da cosa nasce cosa. Altre volte basta chiedere!

OP
E

Elduro

Guest
Io però sono curioso di sapere cosa intendi [MENTION=261475]Elduro[/MENTION] ; quando dici che la "forzi anche pesantemente"

intendo dire che la sveglio la mattina presto mettendole una mano in mezzo ai legins lei magari non vuole ma io continuo lo stesso facendo forza

Top Bottom