[Nude] intimo trasparente. lo adoro

Goloso75

"Level 4"
Messaggi
80
Punteggio reazione
538
Punti
83
Age
48
Vedo se riesco a recuperare al volo una fotina di mia moglie in collant…
Post automatically merged:

Un paio di anni fa si era prestata per fare da modella a casa di un signore anziano che aveva un negozietto di lingerie…
vecchio porco.. chissà quante ne ha viste in quel negozietto...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Un paio di anni fa si era prestata per fare da modella a casa di un signore anziano che aveva un negozietto di lingerie…
Cazzo!! 😃 Questa chicca di tua moglie che fa da modella di lingerie è da raccontare nei particolari! Come siete arrivati a farvi convincere? Racconta... Che sarà interessante leggervi! 😃
Visto anche la massima attenzione che ci metteva il proprietario del negozietto! 😃 😜😋
 

Director1977

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
123
Punti
39
Beh mia moglie era cliente del negozietto e dopo qualche volta il signore le aveva proposto di fare da modella per i nuovi e vecchi capi.
Slippini, babydoll, collant, autoreggenti e gambaletti.
Abbiamo accettato con la clausola che tutto l’intimo rimanesse a mia moglie.
Poi sinceramente é sempre stato il mio sogno vederla nelle mani di un vecchio sporcaccione!
E come da pronostico si é comportato da sporcaccione…
 

Oxygene

"Level 5"
Messaggi
382
Punteggio reazione
2,180
Punti
104
Beh mia moglie era cliente del negozietto e dopo qualche volta il signore le aveva proposto di fare da modella per i nuovi e vecchi capi.
Slippini, babydoll, collant, autoreggenti e gambaletti.
Abbiamo accettato con la clausola che tutto l’intimo rimanesse a mia moglie.
Poi sinceramente é sempre stato il mio sogno vederla nelle mani di un vecchio sporcaccione!
E come da pronostico si é comportato da sporcaccione…
ma che bella esperienza 🔝
 

FireRace

"Level 3"
Messaggi
631
Punteggio reazione
466
Punti
63
Beh mia moglie era cliente del negozietto e dopo qualche volta il signore le aveva proposto di fare da modella per i nuovi e vecchi capi.
Slippini, babydoll, collant, autoreggenti e gambaletti.
Abbiamo accettato con la clausola che tutto l’intimo rimanesse a mia moglie.
Poi sinceramente é sempre stato il mio sogno vederla nelle mani di un vecchio sporcaccione!
E come da pronostico si é comportato da sporcaccione…
Raccontaci di più...che hanno fatto??
 

Director1977

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
123
Punti
39
Beh per prima cosa una volta arrivati a casa sua ha preso le misure a mia moglie. Quindi le ha chiesto di spogliarsi e di restare in intimo.
E con il metro da sarto ha preso le misure, palpandola più e più volte.
E come prima prova, subito un combinato abbastanza trasparente di colore bianco (si vedevano molto bene seno e patatina, anche perchè mia moglie è abbastanza pelosetta sotto).
Poi da li un susseguirsi di cambi e aggiustamenti sui capi sempre più audaci e piccanti.
Collant velatissimi senza intimo, rigorosamente scalza, tanti perizomini con controllo se erano di misura mettendo sempre la mano dentro gli slip!
Io stavo morendo e avevo un erezione come un cavallo! 😂
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Beh per prima cosa una volta arrivati a casa sua ha preso le misure a mia moglie. Quindi le ha chiesto di spogliarsi e di restare in intimo.
E con il metro da sarto ha preso le misure, palpandola più e più volte.
E come prima prova, subito un combinato abbastanza trasparente di colore bianco (si vedevano molto bene seno e patatina, anche perchè mia moglie è abbastanza pelosetta sotto).
Poi da li un susseguirsi di cambi e aggiustamenti sui capi sempre più audaci e piccanti.
Collant velatissimi senza intimo, rigorosamente scalza, tanti perizomini con controllo se erano di misura mettendo sempre la mano dentro gli slip!
Io stavo morendo e avevo un erezione come un cavallo! 😂
Che tu scoppiavi con il cazzo nei pantaloni davanti a questo togli e metti continuo di lingerie, ci sta tutto! Chiunque lo avrebbe vissuto allo stesso modo, se non anche oltre!
Ma tua moglie invece, come ha vissuto tutta questa sexy avventura capitatale a pennello addosso?
Raccontaci qualche particolare del prima e dopo! 😃
Ps: ma il proprietario del negozio scattava anche foto per il suo archivio o si divertiva solamente a toccare e aggiustare qua e là? 🤔
 

Director1977

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
123
Punti
39
Allora io ero incaricato di fare le foto di ogni capo, per un suo archivio personale. Foto senza viso.
Mia moglie diciamo che pian piano si é eccitata sempre di piu, anche perche lui continuamente inseriva la mano nei collant o negli slip per sistemare o controllare la stoffa.
Una volta a casa mia moglie mi ha detto che spesso veniva toccata sul clitoride e un paio di volte è entrato con il dito medio…
Post automatically merged:

Una delle tante “regolazioni”
 

Allegati

  • IMG_0005.JPG
    IMG_0005.JPG
    228.8 KB · Visualizzazioni: 683
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,682
Punti
124
Posizione
taranto
Allora io ero incaricato di fare le foto di ogni capo, per un suo archivio personale. Foto senza viso.
Mia moglie diciamo che pian piano si é eccitata sempre di piu, anche perche lui continuamente inseriva la mano nei collant o negli slip per sistemare o controllare la stoffa.
Una volta a casa mia moglie mi ha detto che spesso veniva toccata sul clitoride e un paio di volte è entrato con il dito medio…
Post automatically merged:

Una delle tante “regolazioni”
E chiamalo fesso !
 

Top Bottom