[Nude] Intimo Usato di mia Sorella

Marcello1998

"Level 3"
Messaggi
170
Punteggio reazione
472
Punti
63
Age
26
Io ti ammiro...perchè non nascondi i tuoi desideri...
Anch'io a 14 anni, (mia sorella ne aveva 4 anni in più), mi facevo sborrate sulle sue mutandine bianche...
Ormai son passati gli anni, lei è sposata....
Lei sapeva, che mi segavo e una sera, mentre ero in dormiveglia, era entrata in cameretta in pigiama...eravamo soli.
Lei mi ha detto non muoverti o vado via...giuramelo o vado via....e io acconsentii...
Mi aveva infilato la mano nei box....e io duro ed imbarazzato....
Mi ripeteva...che lo sapeva e che quello sarebbe stato l'unico regalo, da tenere nei ricordi....Mi aveva segato senza spogliarsi...senza tirarmelo fuori...ma è stata la cosa più porca e amorevole della mia vita.
 
OP
A

Aston848

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
75
Punteggio reazione
119
Punti
43
Age
28
Io ti ammiro...perchè non nascondi i tuoi desideri...
Anch'io a 14 anni, (mia sorella ne aveva 4 anni in più), mi facevo sborrate sulle sue mutandine bianche...
Ormai son passati gli anni, lei è sposata....
Lei sapeva, che mi segavo e una sera, mentre ero in dormiveglia, era entrata in cameretta in pigiama...eravamo soli.
Lei mi ha detto non muoverti o vado via...giuramelo o vado via....e io acconsentii...
Mi aveva infilato la mano nei box....e io duro ed imbarazzato....
Mi ripeteva...che lo sapeva e che quello sarebbe stato l'unico regalo, da tenere nei ricordi....Mi aveva segato senza spogliarsi...senza tirarmelo fuori...ma è stata la cosa più porca e amorevole della mia vita.
WOW fantastico
 

Toro seduto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
254
Punteggio reazione
705
Punti
93
Age
35
Splendide mutandine e belle sborrate...io lascio ricordi simili ai perizomi di mia suocera oltre che leccarli appena tolto dopo una giornata intera al caldo e sotto il sole...che sapore di pelo e fregna mmmm
 

Top Bottom