io ci provo anche se mi vergogno un po'...

TONYCUCKOL

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Élite Fase 1
Messaggi
5,092
Punteggio reazione
612
Punti
89
Posizione
Sicilia
Sono riuscito a trovare il tempo per selezionarvi qualche scatto...
ora vorrei dei bei tributini...o fakes con quello che le vorreste far fare...che ne dite? Vi ispira???
La trovo molto eccitante e poi e' pure carina.
 

mailto

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
13
Punti
23
Posizione
piemonte
Posso?
Essere cuck e' una situazione personale, eccitante ed invidiabile.

Ma pubblicare le foto a viso scoperto di una donna ignara......secondo me e' una vigliaccata.


Ps: io sono un BULL... Quindi davvero non mi scandalizzo eh? Potevi mettere foto del fisico, piedi, gambe, culo e vedere lo stesso dei "tributi" liquidi.
Ma il viso, no davvero.
Scusa la sincerita'.

Oramai non puoi neppure rimediare! E che cazzo!!!

Concordo perfettamente!!!
 

Gheorgy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
Bellissima donna,complimenti.

Non mi scandalizzo a veder publicate foto senza censura,pero da galantuomo mai mi permetterei di andare ad importunarla visto che ne e all'ìoscuro.
Se al contrario ne fosse a conoscenza (previa foto certificata) e aprezzerebbe certe attenzioni....credo accetterei con piacere di finire all'inferno pur di godere delle sue grazie e belta * .






* : tradotto significa che me la tromberei di brutto :sbav:
 

joao_to

"Level 3"
Messaggi
2,161
Punteggio reazione
403
Punti
89
Posizione
Turin
Bellissima donna,complimenti.

Non mi scandalizzo a veder publicate foto senza censura,pero da galantuomo mai mi permetterei di andare ad importunarla visto che ne e all'ìoscuro.
Se al contrario ne fosse a conoscenza (previa foto certificata) e aprezzerebbe certe attenzioni....credo accetterei con piacere di finire all'inferno pur di godere delle sue grazie e belta * .






* : tradotto significa che me la tromberei di brutto :sbav:


quotone!!!!!
 
S

sandra.san

Guest
bella donna sul serio, sembra vera sembra semplice, sembra proprio una brava mogliettina. Capisco l'eccitazione che si possa provare a mostrare la propria donna, forse come un trofeo, come una cosa propria che merita di essere mostrata ed apprezzata da altri....non mi piace il fatto della volgarità, delle parole pesanti, delle sborrate sulle foto...complimenti apprezzamenti magari anche fantasie descritte in modo sensuale sarebbero molto più eccitanti, ma lo so anche molto più impegnative, ci vuole fantasia e capacità descrittiva, farsiuan sega invece è banale ed animalesco e tutti sono in grado di farlo......comuanque mi paice molto la donnina semplice e delicata e penso che gradirebbe molto di più i compleimtni dolci e teneri di una donna come me che tutte le sborrate del mondo.
 

Top Bottom