Esperienza reale Io e la mia ragazza alla spa nudista

Velkyn

"Level 1"
Punteggio reazione
52
Punti
18
@Alfry Complimenti per il racconto, innanzitutto.
Fin ora ho assistito in silenzio e confesso di aver vissuto il racconto con 2 mood completamente diversi. Ho iniziato a leggerlo con eccitazione, ma negli ultimi capitoli ho vissuto la cosa con più empatia nei confronti di Alfry e non nascondo di non essermi nemmeno eccitato durante la narrazione della notte di sesso.
Per me i punti sono 3:
- Lisa nasconde più di quanto non dica, non mi fido di lei e non ci riproverei a mantenere una relazione! Anche se la ami?Si signori, tutto l'amore del mondo non vale la mia dignità. Senza contare che quello che è accaduto non sarà altro che fonte di rinfaccio alla minima discussione tra i 2;

- Marco e Luca non hanno fatto altro che approfittare di una situazione che aveva solo vantaggi e 0 svantaggi. Chiamateli stupidi?

- Sara, unica vera protagonista pulita della storia. Escludo provi qualcosa per alfry, ma sicuramente ha sufficiente giudizio per essersi resa conto di quello che stava vivendo lui in quella situazione. Puntualizzando che è stata L'UNICA ad accorgersene e non era assolutamente tenuta a farlo. Come se non bastasse empatizza con alfry, gli offre una spalla e probabilmente gli aprirà anche gli occhi su cose a lui ( e a noi) ancora sconosciute in merito a Lisa.
Escludo la possibilità della nascita di una relazione tra lei e Alfry, avrebbe troppo da perdere.

Velkyn

"Level 1"
Punteggio reazione
52
Punti
18
Lisa è l’unica villain della situazione e questa frase è l’emblema:

“L: “abbiamo fatto una cazzata, abbiamo esagerato””

Abbiamo?

È lei che è andata a farsi scopare da Marco. Io onestamente spero che Sarà continui a far parte della vita del nostro Alfry.
Lo spero davvero anche io, però come amica e basta.
Al max possono concedersi qualche scappatella ogni tanto, ma sarebbe meglio amici e basta.

Giginho95

"Level 0"
Punteggio reazione
48
Punti
13
@Alfry Complimenti per il racconto, innanzitutto.
Fin ora ho assistito in silenzio e confesso di aver vissuto il racconto con 2 mood completamente diversi. Ho iniziato a leggerlo con eccitazione, ma negli ultimi capitoli ho vissuto la cosa con più empatia nei confronti di Alfry e non nascondo di non essermi nemmeno eccitato durante la narrazione della notte di sesso.
Per me i punti sono 3:
- Lisa nasconde più di quanto non dica, non mi fido di lei e non ci riproverei a mantenere una relazione! Anche se la ami?Si signori, tutto l'amore del mondo non vale la mia dignità. Senza contare che quello che è accaduto non sarà altro che fonte di rinfaccio alla minima discussione tra i 2;

- Marco e Luca non hanno fatto altro che approfittare di una situazione che aveva solo vantaggi e 0 svantaggi. Chiamateli stupidi?

- Sara, unica vera protagonista pulita della storia. Escludo provi qualcosa per alfry, ma sicuramente ha sufficiente giudizio per essersi resa conto di quello che stava vivendo lui in quella situazione. Puntualizzando che è stata L'UNICA ad accorgersene e non era assolutamente tenuta a farlo. Come se non bastasse empatizza con alfry, gli offre una spalla e probabilmente gli aprirà anche gli occhi su cose a lui ( e a noi) ancora sconosciute in merito a Lisa.
Escludo la possibilità della nascita di una relazione tra lei e Alfry, avrebbe troppo da perdere.
Secondo me aprirà anche le gambe, e lo spero per Alfry

shsj

"Level 0"
Punteggio reazione
28
Punti
13
ragazzi evitate di scrivere certe cose, capisco l’eccitazione, mi eccita anche a me questo racconto. Pero bisogna sempre avere rispetto, che ne sapere se Alfry si offende si rompe il cazzo e smette di scrivere? o peggio ancora chiude il thread?Vedere di darvi na calmata, ammasso di 15enni arrapati.

riccardo23

"Level 0"
Punteggio reazione
16
Punti
4
Ci saremo addormentati intorno alle 6 del mattino, forse anche dopo. Piangevamo entrambi, senza dirci nulla nè alcun contatto.

Ero in crisi a pensare se fosse uscita fuori la cosa, sarei stato sputtanato. Avevo paura anche degli eventuali pensieri di Lisa su Marco e viceversa, ma anche dei miei stessi pensieri.

Sì, perché in quella notte c’era solo una cosa che mi dava un leggero conforto: la gentilezza e l’affetto di Sara, era stata davvero unica nei miei confronti.

Ho anche pensato di essermi preso una cotta per lei, stavo quasi delirando pensando al fatto che non mi piacesse fisicamente, però mi faceva sesso e mi faceva sentire più tranquillo. Tutti pensieri che si sono dissolti, poi.

Mi sveglio nemmeno dopo 4 ore di sonno, erano circa le 10:30, Lisa mi aveva svegliato abbracciandomi.

L: “sei sveglio?”

Io: “sì”

L: “non sono riuscita a dormire, forse un’ora, voglio parlare”

Io rimango in silenzio, lei torna a piangere.

L: “abbiamo fatto una cazzata, abbiamo esagerato”

Il tutto è andato avanti con me in silenzio e lei che continuava a parlare.

L: “voglio che tu sappia che io amo te, sono impazzita appena ti ho visto su Sara ed ho perso completamente la testa, non voglio che tu pensi che provi qualcosa per Marco” e poi “ti prego, dimmi qualcosa”

Io: “non so davvero che dire, come si torna alla normalità dopo questo? Non so come fare”

L: “dobbiamo parlare con entrambi, soprattutto con Marco perché Sara non sarebbe mai un problema, ed innanzitutto dire che quello che è successo deve rimanere qui perché altrimenti ci roviniamo la vita”

Io annuisco.

L: “e poi voglio mettere in chiaro soprattutto con Marco che non è successo per sentimento o altro, ma semplicemente perché è sfuggita di mano la cosa”

Poi il discorso va su di noi, con lei che mi dice: “mi ami ancora? Non ti sei espresso”

Io: “sì, ma sono veramente confuso”

L: “per aver scopato con Sara o per me e Marco?”

Io: “per Marco”

L: “vorrei sapere in maniera del tutto onesta se hai qualche sentimento su Sara, visto quanto successo”

Io: “sentimento? Praticamente non mi sembra nemmeno di averlo fatto con lei” dico piuttosto stizzito, era la verità ed anche questa cosa mi rodeva molto.

L: “perché?”

Io: “perché ti sei concessa ad occhi chiusi a lui, anzi volevi starci da sola”

Lisa è rimasta in silenzio per un po’. Poi: “non so che dirti, ho sbagliato e sono impazzita, non sono completamente lucida nemmeno adesso figuriamoci stanotte”

Io: “e per te con Marco ha significato qualcosa a livello sentimentale?”

L: “a livello sentimentale assolutamente no, ma io non ho mai scopato con un ragazzo a cuor leggero, lo sai. Ogni volta che lo vedrò non sarà più solo un tuo amico ma anche una persona con cui sono andata a letto”

Io: “quindi mi stai dicendo che non sarà più “insignificante” per te?”

L: “ripeto non a livello sentimentale, ma per quel che c’è stato, per noi donne il sesso non è come per voi uomini”

Non l’avevo presa molto bene questa frase.

L: “ti prego, promettimi che affrontiamo questa cosa e la superiamo, non voglio che per un gioco distruggiamo la relazione”

Io a quel punto decido di vuotare il sacco: “è che oltre a tutta la cosa emotiva, io non mi sento alla pari con te. Prima con Luca, ora con Marco, hai sempre avuto la tua esperienza senza freni, io no”

L: “scusa tu non hai scopato con una mia amica o sbaglio?”

Io: “ti ripeto, nella mia mente è quasi inesistente vista come è andata la cosa. Poi te hai fatto di tutto e di più con Marco, senza contare Luca, io dovrei sentirmi alla pari per una misera cavalcata di qualche minuto?”

Lisa stava per rimettersi a piangere: “dimmi cosa devo fare per rimettere apposto, ti prego dimmelo”

Io: “ormai non lo so”

L: “non dirmi così ti prego…”

Il tutto va avanti così per un po’, poi restiamo per un po’ zitti, con lei abbracciata a me e la testa appoggiata sul mio petto.

Dopo un po’ alza la testa e mi dice: “ti prego, torniamo ad essere noi”

Ero stanco, non sapevo bene cosa fare, ma non avevo molte scelte. Le rispondo: “va bene, proviamoci”

L: “voglio che restiamo sempre sinceri tra noi. Però voglio che non ti arrabbi, ma non sarei io a non dirtelo”

Il cuore mi stava pulsando forte, cosa era che dovevo sapere?

Io: “ok…”

L: “quando siamo andati in bagno ieri notte io e Marco dopo…insomma hai capito…lui ha avuto un approccio verso di me”

Io: “in che senso?”

L: “mi stavo lavando le mani prima di uscire dal bagno, lui mi ha abbracciata da dietro e mi ha detto che aveva trasformato il suo sogno in realtà, che quando avessi voluto lui ci sarebbe stato per me”

Mi ero completamente irrigidito.

Lisa ha continuato: “sicuramente l’effetto dell’alcol era importante, però voglio essere onesta e fosse successo a te avrei voluto saperlo”

Io: “ti ha toccata?”

L: “sì, mi ha abbracciato da dietro, eravamo nudi”

Io: “dove?”

L: “amore ma cosa conta? Hai visto anche te cosa abbiamo fatto…”

Io: “mi hai detto che volevi dirmi questa cosa, dimmi tutto”

L: “le tette, poi mi ha dato dei baci sul collo e lo avrebbe probabilmente voluto rifare, ma mi sono tolta”

Ero incazzato nero, eppure lo avevo duro. Lisa non se ne è però accorta, era più preoccupata di altro: “Sara ti ha detto qualcosa?”

Io li ho deciso di mentire. Ho tenuto per me il bacio che mi ha dato Sara, le ho soltanto detto che ci aveva consigliato di parlare.

Si erano quasi fatte le 13, quasi tre ore a parlare che sembravano passate in un attimo.

L: “ci alziamo? Vorrei parlare anche con loro, soprattutto con Marco”

Quindi ci alziamo, in soggiorno non c’era ancora nessuno, entrambi erano in camera.

Dopo essere stati in bagno ci mettiamo in soggiorno, poco dopo ecco uscire Sara dalla camera.

Ci diamo il buongiorno, circa venti minuti dopo ecco anche Marco.

Nessuno dice nulla per diversi minuti, poi Sara ci chiede se andavamo direttamente fuori per andare a pranzo.

Così facciamo, con il pranzo più imbarazzante della vita di tutti, senza dire nemmeno una parola.

Dopo pranzo concordiamo di tornare tutti a casa per riposarci.

Rientrati Lisa dice: “ragazzi, parliamo un attimo?”

Quindi ci mettiamo tutti in soggiorno.

Lisa non sapeva come iniziare, poi dice: “vorrei affrontarla in maniera civile e soprattutto senza andare a cambiare niente tra noi. Prima cosa volevo dirti, Marco, che quella di ieri sera non sono io. Non voglio che tu pensi quello di me, non sono una troia”

Marco la interrompe: “ma figurati…so bene chi sei e come sei”

L: “quindi saprai bene, come sappiamo tutti, che quello che è successo ieri è un segreto che rimarrà solo tra noi”

Tutti annuiamo, a quel punto interviene Sara: “però ragazzi animo, sembra sia morto qualcuno. Perché non ci godiamo questa ultima serata fuori ed andiamo avanti?”

Annuiamo di nuovo tutti, poi Sara dice: “dai adesso se vogliamo tornare a dormire andiamo, sveglia per le 17, ci facciamo le docce ed usciamo!”

Così facciamo, rientriamo in camera tutti, tranne Sara che dice di restare in soggiorno a guardare una serie.

Rientriamo in camera e Lisa subito si avvicina a me dopo aver chiuso la porta ed inizia a baciarmi appassionatamente.

Non era il solito bacio di sempre, si sentiva mescolata la tristezza ed il senso di colpa. Non riuscivo a non pensare che stavo baciando la stessa bocca della mia ragazza che aveva baciato Marco, fatto un pompino eccetera.

Pensieri contrastanti che mi uccidevano e mi eccitavano allo stesso tempo.

Lisa si stacca e si spoglia buttandosi nel letto. Vado anch’io ancora vestito, si preoccupa lei di spogliarmi, io le dico: “non possiamo dai, c’è Sara di là e di sente”, era chiaramente una scusa, in realtà non mi sentivo a mio agio.

L: “credo che dopo ieri non sia un problema” ed inizia a farmi un pompino, mettendosi sdraiata di fronte a me.

Non mi era mai successo in tutta la mia vita, ma dopo pochi secondi che accelera il ritmo, vengo immediatamente.

Lisa non se l’aspettava, tira quindi indietro la bocca non aspettandoselo, con io che continuo a venire col cazzo nella sua mano.

Non dice niente per qualche secondo, poi cerca di sdrammatizzare: “sapevo di essere brava, ma non così…” e poi: “dai, riposiamoci un po’”

Io lì non ci stavo, quindi la prendo e sdraiandola inizio a leccargliela, fino a quando dopo qualche minuto non viene.

Finiamo abbracciati nudi insieme sul letto, in silenzio per un po’.

Dopo un po’ Lisa mi dice sottovoce: “a che pensavi per essere così eccitato?”

Io: “a tante cose…ho la testa un po’ fusa”

Così me lo riprende in mano e mi dice: “tranquillo, torneremo presto alla normalità” e continua a segarmi lentamente

Non riuscivo a non chiederlo, ero nuovamente troppo eccitato. Dovevo stare attento a parlare sottovoce, non sapevo se magari Marco fosse fuori in soggiorno.

Io: “ti è piaciuto?”

L: “cosa?”

Io: “con Marco”

L: “amore, ma perché?”

Io: “l’unico modo per affrontarla e parlarne”

L: “parlarne mentre ti sto facendo una sega?”

Io: “mi aiuta”

L: “a volte non riesco a capirti…”

Io: “dai, parla con sincerità”

L: “sotto quell’aspetto è stato bravo, sì”

Io: “ti piace il suo cazzo? Ieri glielo hai detto”

L: “possiamo aspettare almeno qualche giorno per parlarne?”

A quel punto mi era salita una voglia incredibile, mi sono tirato su e abbiamo scopato.

Credo di non averla mai fatta godere così tanto, la penetravo con forza in tutte le posizioni, Sara ci sentiva senza dubbio scopare dal soggiorno.

Tralascio i dettagli, le vengo anch’io sul culo come Marco qualche ora prima, quasi ad immergermi dal suo punto di vista.

Ci rimettiamo poi abbracciati nel letto, restando così un’oretta.

Erano quasi le 5, decidiamo di alzarci per andare a fare la doccia.

Lisa si avvicina alla porta nuda, prendendo le cose per la doccia.

Le chiedo se fosse il caso di andare così di là.

Lei mi dice: “non credo che faccia differenza, no?”

Annuisco ed andiamo insieme verso il bagno, il soggiorno era vuoto.

Sara era già sotto la doccia, Lisa bussa e dice: “amo, possiamo entrare?”

Sara dice di sì, con mia grande sorpresa eravamo in completa naturalezza nudi divisi da Sara dal vetro della doccia.

Nel mentre facciamo entrambi pipì, tempo sufficiente per far poi uscire Sara dalla doccia e darsi il cambio con noi.

Sara ci chiede tra il serio e lo scherzoso: “mi posso asciugare i capelli o dovete fare le vostre cose?”

L: “fai pure amo, abbiamo già fatto”

S: “lo so, ho sentito” e ride

Accendiamo l’acqua, nel mentre Sara completamente nuda con grande tranquillità si asciugava i capelli davanti a noi.

Speravo che il rumore del phone non svegliasse Marco. Era un momento eccitante, non facevo altro che buttare occhiate a Sara mentre Lisa era sotto il getto, pure lei lo stesso. Lo avevo barzotto, se non fossi venuto 2 volte nel giro di poco sarebbe stato di marmo.

Finiamo prima noi la doccia di Sara col phone, quindi attendo vicino a lei che finisse mentre mi asciugavo.

Una volta finito esce e va in camera dove Marco ancora dormiva a vestirsi.

Poco dopo lascio il bagno anch’io, lasciando Lisa ad asciugarsi i capelli. Dopo essermi vestito, vado in soggiorno dove trovo anche Sara.

Mi sorride e mi chiede come stessi.

Le rispondo: “un po’ strano”

S: “se hai bisogno per parlarne ci sono, anche nei prossimi giorni”

Io: “Grazie, davvero”

S: “avrei un po’ di cose da dire guarda…”

Io: “tipo?”

S: “meglio parlarne di persona con più tempo, che ne dici se dopo domani passi da me?”

Ero incuriosito, ma la cosa avrebbe potuto dettare un po’ di sospetto in Lisa.

Io: “va bene…”

S: “lo sappiamo solo noi, tranquillo. Facciamo direttamente la mattina che so che non siete insieme con Lisa, va bene per le 10 da me?”

Io: “va bene, ma perché?”

S: “ho un paio di sassolini da togliermi ma adesso non possiamo parlarne, mi dispiace ma anche se è una sorella per me Lisa su certe cose sbaglia enormemente” e poi “nel caso cambiasse qualcosa chiamami, non scrivermi”

Io le do l’ok, la cosa mi incuriosiva alquanto.

Pochi minuti dopo esce Lisa dal bagno, mentre Sara va a svegliare Marco per farsi la doccia.

Vado poi direttamente a quando usciamo, la sera eravamo tutti un po’ più sciolti.

Ad un certo punto della serata io e Marco restiamo soli, è stato un po’ imbarazzante, primi secondi di silenzio.

Poi mi faccio coraggio: “rimane tra noi vero tutto questo?”

M: “a chi vuoi che lo dica?” e poi “ieri sera che le avevo toccato il culo in bagno pensavo a quanto tu fossi davvero fortunato”

Io a quel punto rimango in silenzio.

M: “scusa, se ti da noia parlarne smetto”

Io: “tranquillo, dì pure”

M: “ma a te piace?”

Io: “cosa?”

M: “la situazione come quella di ieri. Ho visto che ce l’avevi duro mentre guardavi noi”

Io dovevo stare sulla difensiva: “ovvio che no! Era un po’ la situazione in sé”

M: “però me lo hai lasciato fare”

Io: “sì ma…”

M: “comunque, se tu volessi, io sono disponibile a rifarlo”

Rimango di nuovo in silenzio, le ragazze ancora non erano tornate dal bagno.

M: “pensaci con calma, sappi che non ti mancherei mai di rispetto e nemmeno a lei”

Io: “davvero vorresti fare di nuovo?”

M: “se tu fossi d’accordo a me piacerebbe”

Veniamo interrotti dal ritorno delle ragazze.

Del resto della serata e della notte non ci sono altre cose da dire. Riprenderò da quando sono andato a casa di Sara.

A presto
Io a quel punto decido di vuotare il sacco: “è che oltre a tutta la cosa emotiva, io non mi sento alla pari con te. Prima con Luca, ora con Marco, hai sempre avuto la tua esperienza senza freni, io no”

Io: “ti ripeto, nella mia mente è quasi inesistente vista come è andata la cosa. Poi te hai fatto di tutto e di più con Marco, senza contare Luca, io dovrei sentirmi alla pari per una misera cavalcata di qualche minuto?”

In queste frase Alfry esprimi quello che molti di noi stanno dicendo, Lisa che usa due pesi e due misure.
Dove a lei tutto è concesso, ma quando Alfry cerca di entrare in gioco, Lisa vuole fermarlo e cerca in tutti i modi di bloccarlo e farlo sentire in colpa.

Bubetto

"Level 3"
Punteggio reazione
390
Punti
63

In queste frase Alfry esprimi quello che molti di noi stanno dicendo, Lisa che usa due pesi e due misure.
Dove a lei tutto è concesso, ma quando Alfry cerca di entrare in gioco, Lisa vuole fermarlo e cerca in tutti i modi di bloccarlo e farlo sentire in colpa.
Secondo me il fatto è che ad Alfry comunque eccita vedere Lisa con altri e a lisa piace andare con altri, ma purtroppo sembra che a Lisa non piaccia vedere Alfry con altre... Di questo dovrebbero parlare, per arrivare ad un modo di vivere questa cosa concordato. Alfry sicuramente sbaglia a pensare che se Lisa scopa con altri necessariamente lo debba fare anche lui...a lui piace vedere Lisa con altri, evidentemente a Lisa no.
Detto questo Lisa ha tradito Alfry nel comportamento avuto con Marco, e questo secondo me è molto grave, denota insicurezza, prepotenza, e mancanza di rispetto, tutte cose che Alfry dovrebbe valutare bene.

Guardo00

"Level 1"
Punteggio reazione
177
Punti
33
Direi che di farti Sara alla fine ti importi poco e niente, guardavi come si faceva scopare Lisa mentre l'altra ti cavalcava dai... secondo me finirai col farla scopare regolarmente da Marco e/o Luca mentre tu guardi e ti seghi o partecipi parzialmente alla monta

Castellaccio

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
3
Lo so che la cosa è marginale, ma la sera Sara e Marco hanno scopato o tutto è finito con la notte di capodanno d' anno e loro due non hanno avuto altri rapporti oltre al pomino simulato. Quest aiuterebbe anche a capire lo stato/sentimento di Sara.

Top Bottom