io e Laura.....

NicoeLaura

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
0
Posizione
Bari
Ciao a tutti sono Nico e ho 33anni, sono un militare e sono sposato con Laura 28anni impiegata da più di due anni, in precedenza abbiamo vissuto insieme due anni e siamo stati fidanzati 8 anni.... insomma 12anni di vita insieme. Lei 165x57kg capelli lunghi ondulati castani, carnagione olivastra, labbra carnose occhi marroni, figa rasata, abbronzatura integrale tutto l'anno, una bella terza di seno vita stretta e fianchi larghi. Io 172x75kg capelli rasati pizzetto, non palestrato, ma, cerco di tenermi in forma. Nelle prossime settimane vi scriverò sulle nostre esperienze sessuali come vita di coppia un viaggio che è partito dal normale menage di una coppia e poi piano piano....

OP
N

NicoeLaura

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
0
Posizione
Bari