Inizio a parlare un pò del nostro viaggio nel mondo del sesso, quando ci siamo fidanzati abbiamo subito fatto sesso, lei non era vergine, il sesso per noi era pazzesco e sfrenato, facevamo orale, anale e lei ha subito iniziato a prendere la pillola con autorizzazione della madre. E' stato così per circa un annetto e mezzo, fino all'estate del 2006. Un giorno eravamo al mare a Polignano, nota località baleare della provincia di Bari, con due amici, Maurizio e Roberto, Laura indossava un microbikini rosso, con il filo dietro per intenderci, loro non le staccavano gli occhi di dosso e lei era piuttosto compiaciuta della cosa, ne avevamo parlato nel corso della giornata, la cosa diciamo che metteva un pò di pepe al solito menage di coppia. Roberto propone di andare a fare un giro in pedalò dato che la costa rocciosa polignanese permetteva, accettiamo di buon grado, nel parlare degli sguardi dei due lei si lascia scappare che se continuava così si sarebbe messa in topless, io inizialmente ero un tantino innervosito dal discorso, lei mi dice candidamente di essere molto compiaciuta degli sguardi dei due ragazzi, che era molto attratta da loro e che alla fine non c'era nulla di male. Roberto era un anno più grande di me circa 180cm, palestrato, glabro, moro e bruno di carnagione, appena finito di studiare ragioneria aveva iniziato a lavorare nell'azienda di famiglia, il padre era benestante, Maurizio invece stava studiando ingegneria all'universita, era due anni più piccolo di me, alto circa 175cm, carnagione olivastra, bruno di capelli, non fisicamente bello come Roberto ma ben fatto, dotato di grande parlantina. Comunque torniamo all'escursione in pedalò, andiamo al noleggio dei pedalò in località San Vito, una frazione di polignano, arrivati al noleggio lasciamo i documenti, e saliamo, Maurizio sale per primo e si offre volontario per aiutare Laura porgendole la mano, lei prende la sua mano e sale sul pedalò, nel salire con la scusa di aver paura di perdere l'equilibrio, si abbraccia a Maurizio che contraccambia subito, lei lo ringrazia facendo gli occhi dolci... lui la aiuta a sedersi. Vedo Roberto guardarli con aria estasiata ma, un tantino gelosa che si lascia scappare la battuta su Maurizio che è sempre fortunato visto che aveva avuto l'occasione di abbracciare Laura, lei guarda Roberto sorridendo compiaciuta e aggiungendo che nella vita prima o poi le fortune arrivano sempre.... lui la guarda intensamente e lei ricambia con occhi dolci, poi Laura aggiunge che se Roberto si fosse seduto avanti con lei sul pedalò magari un pò più di fortuna ci sarebbe stata, Roberto sorridendo si siede avanti, Maurizio dietro Roberto e io dietro Laura. Partiamo in pedalò, dopo circa 5 minuti eravamo al largo e visitavamo la splendida alta scogliera con insenature e calette. A un certo punto come se nulla fosse Laura si sporge in avanti e slaccia il reggiseno da dietro.. guarda Roberto che subito si era reso conto, gli sorride e gli dice " visto che la fortuna gira.... " e si toglie il reggiseno rimanendo in topless, ridendo lega il reggiseno alla barra laterale del pedalò, io ero ingelosito ma eccitato dalla cosa, non capivo più nulla, vedevo i miei due amici esterefatti che guardano le tette di Laura, lei spesso si girava a parlare sia con me che con Maurizio, si spalmava la crema solare e tutti e tre eravamo parecchio eccitati dalla scena, l'ora in pedalò, finì in fretta e fummo costretti a tornare, Laura prima di entrare nel porticciolo di San Vito si rimise il reggiseno, stavolta fu Roberto ad aiutarla a scendere con annesso abbraccio, lui e maurizio si offrirono di pagare l'ora del pedalò per sdebitarsi della splendida visione. Tornammo poi al molo e finimmo la giornata in modo normale, la sera io e Laura facemmo una scopata pazzesca, io la insultavo dicendole che era una troietta e lei mi diceva che ero un cornuto e che mi ero eccitato a vedere la sua ragazza mostrare le tette ai suoi due amici.