Esperienza reale Io, lei è l’altra…

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
351
Punteggio reazione
4,132
Punti
93
Apro questo thread per raccontare in diretta ciò che succede giorno per giorno, ma prima una lunga premessa!

Siamo una coppia felicemente sposata con bambini, io sesso non manca ma limitato per ovvi motivi! Coppia come tutte, niente vizi, niente scambi di coppie, niente vibratori o cose particolari, solo sano sesso, due o tre posizioni e passa la paura! Poi come tutte le coppie capita l’evento particolare, già raccontato qui, ma poi tutto torna nei binari! Ogni tanto però capita che si parla, magari scherzando e tempo fa parlavamo della nostra fantasia erotica, ovvero con chi vorremmo farlo, classici discorsi in cui ti aspetti la moglie che se ne esce dicendo, beh, Bred Pitt è Bred Pitt.
Parto io, onestà per onestà, gli sparo: amo a me piace farlo con te, magari ci mettiamo un’altra donna e via, ridendo peraltro!
Lei seriamente mi dice, beh piuttosto che farlo con due uomini io metterei di mezzo anche io la donna!
Rimango senza parole, in effetti anni e anni fa era venuta fuori una cosa simile ma era morta lì!
Anche in questo caso rimane una cosa così, cerco di capire le motivazioni, ma fatico ad avere risposte…

Capiamoci non è la tipa maialona che fa certe cose, una ragazza veramente normale che ha scoperto la sessualità insieme a me è tante cose pure non lei sa!

Comunque fra un massì era per dire è un massì scherzavo la cosa finisce lì!

Finisce lì per modo di dire…
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
351
Punteggio reazione
4,132
Punti
93
Qualche giorno dopo sono a lavoro e mi arriva un messaggio da lei e mi dice, non vorrei tu ti facessi idee strane eh? Già capisco che è morta lì di nuovo…
Invece replica, non mi sento bisex o interessata a sole donne, solo che piuttosto che avere un secondo uomo meglio una donna, e poi mi piacerebbe proprio vederti in mezzo a due donne!!!
Non perdo l’occasione e controbatto, beh, io e ci sto e tu??? Lei… mai dire mai!
Ovviamente la sera a casa il discorso prosegue, io quasi incredulo, lei seria, io che credo di essere su scherzi a parte! Inizio a scherzare dicendo, allora dobbiamo fare le selezioni e da lì scherzo su scherzo esce qualche nome, manca poco che facciamo le pagelle. Lei no, quella no, quell’altra no, finché esce il nome dei nomi!

Maaa davvero ti interessa lei? Dico io!
Beh ma l’hai vista? Ribatte lei!
Cazzo se l’ho vista, penso io!
Donna 5 anni più giovane di noi, mamma, molto ma molto bona, tranquilla proprio come la mia lei!
Lei la frequenta da un po’ causa palestra in cui vanno insieme, io la vedo quando ritiriamo i bambini… si, è proprio na bella figa ora che ci penso, ma perché dovrebbe mai venire con noi??
Sai che si è separata, mi dice lei??

Ah….
Post automatically merged:

Qualche giorno dopo sono a lavoro e mi arriva un messaggio da lei e mi dice, non vorrei tu ti facessi idee strane eh? Già capisco che è morta lì di nuovo…
Invece replica, non mi sento bisex o interessata a sole donne, solo che piuttosto che avere un secondo uomo meglio una donna, e poi mi piacerebbe proprio vederti in mezzo a due donne!!!
Non perdo l’occasione e controbatto, beh, io e ci sto e tu??? Lei… mai dire mai!
Ovviamente la sera a casa il discorso prosegue, io quasi incredulo, lei seria, io che credo di essere su scherzi a parte! Inizio a scherzare dicendo, allora dobbiamo fare le selezioni e da lì scherzo su scherzo esce qualche nome, manca poco che facciamo le pagelle. Lei no, quella no, quell’altra no, finché esce il nome dei nomi!

Maaa davvero ti interessa lei? Dico io!
Beh ma l’hai vista? Ribatte lei!
Cazzo se l’ho vista, penso io!
Donna 5 anni più giovane di noi, mamma, molto ma molto bona, tranquilla proprio come la mia lei!
Lei la frequenta da un po’ causa palestra in cui vanno insieme, io la vedo quando ritiriamo i bambini… si, è proprio na bella figa ora che ci penso, ma perché dovrebbe mai venire con noi??
Sai che si è separata, mi dice lei??

Ah….
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
351
Punteggio reazione
4,132
Punti
93
In realtà noi con questa donna non siamo così intimi come si crede, ma ci sono cose che ci accomunano. Ci frequentiamo da quasi due anni per via dei bambini, capita 1/2 volte a settimana di vederla per qualche chiacchiera e ogni volta penso, mamma che bella che è! Invece con mia moglie c’è qualcosa in più, hanno più un rapporto, vanno in palestra insieme e capita di trovarla anche in casa ma sempre un discorso limitato ai bambini!
Poi c’è stato il primo aneddoto dove lei si è confidata di avere problemi con il marito, separazione in atto e quindi libera…ma questo chiaramente non significa nulla!
Mia moglie però nel tempo si è accorta di movimenti strani, specie in palestra dove un giorno di punto in bianco si è sentita dire, ah hai fatto il regalino al maritino eh? Mia moglie ovviamente non comprende e cade dal pero, chiedendogli in che senso! Lei risponde ho notato che ti sei rasata completamente, cosa che effettivamente aveva fatto da poco… il fatto che abbia notato la differenza significa che un’osservazione da parte sua c’è stata e qui nasce già un punto di domanda!
Beate te, a me sia lametta che ceretta crea una sorta di irritazione e gli sfiora il pube con la mano, come quasi a voler accarezzare per sentire il liscio!
Mia moglie ovviamente non è abituata a cose nuove, si imbarazza e arrossisce e le capendo il disagio smorza con un perdonami, non volevo farti imbarazzare! La cosa muove li, ho chiesto a mia moglie di riaprire l’argomento per capire il motivo di questa cosa, ma sembra che le donne non siano nuove a cose del genere, ergo la strada della cosa a tre si allontana sempre più anche sento che fra noi due la confidenza sale, il saluto diventa più intimo, le richieste del vediamoci generico aumentano ma poi….
Pensavo di inviarla per un pigiama party complice i bambini, ci sarebbe posto per dormire qui, ma appunto ci sarebbero i bambini e insomma, vorrei che le cose fossero chiare e che non ci fossero inconprensioni!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
351
Punteggio reazione
4,132
Punti
93
Questa mattina nuovo incontro, arrivo ed era lì, bella come sempre! Saluto caloroso, abbraccio, bacino bacetto quasi a dirti, senti che belle tette che ho! Andati via i bambini ho preso coraggio, ti va un caffè? Le risponde, certo, non ho neanche fatto colazione, così sale in macchina e subito esclama…. Xxxx non sarà mica gelosa? Bello l’assist, ne approfitto subito per rispondergli, ma va tranquilla, siamo abbastanza aperti come coppia e poi tu sei di casa ormai! È da lì partiamo a parlare di noi, le mi accenna alla separazione che comunque già sapevo e in ogni caso storia chiusa!
Parliamo di me e mia moglie e mi dice che ho proprio una moglie bellissima, che la adora!
Io gli confermo che la cosa è reciproca ed è capitato spesso di parlare di lei, oh insomma se vuol capire capisce! Mi chiede se qualche volte posso ritirargli io la bimba e poi lei la viene a prendere, mi chiede di farli vedere di più per giocare visto che vanno d’accordo e acconsento, accenno anche qualcosa al famoso pigiama party che volevamo fare senza scendere troppo bei dettagli di dove si dormirà! Alla fine vola una mezz’oretta, siamo in ritardo e usciamo!
Posso rubarti un passaggio a casa, devo prendere le chiavi della macchina! Ma certo, il paese è piccolo, arriviamo lì davanti, bacio improvviso è un bel grazie, a buon rendere!
Prima del saluto si gira e mi fa, la prossima volta il caffè te lo offro io a casa e a me scappa un’ inaspettato non vedo l’ora!

Ora, io non sono abituato a cose del genere, ma con me fa così, con mia moglie pure… dove sta l’inghippo?
 

Antares7

"Level 5"
Messaggi
179
Punteggio reazione
1,100
Punti
99
Questa mattina nuovo incontro, arrivo ed era lì, bella come sempre! Saluto caloroso, abbraccio, bacino bacetto quasi a dirti, senti che belle tette che ho! Andati via i bambini ho preso coraggio, ti va un caffè? Le risponde, certo, non ho neanche fatto colazione, così sale in macchina e subito esclama…. Xxxx non sarà mica gelosa? Bello l’assist, ne approfitto subito per rispondergli, ma va tranquilla, siamo abbastanza aperti come coppia e poi tu sei di casa ormai! È da lì partiamo a parlare di noi, le mi accenna alla separazione che comunque già sapevo e in ogni caso storia chiusa!
Parliamo di me e mia moglie e mi dice che ho proprio una moglie bellissima, che la adora!
Io gli confermo che la cosa è reciproca ed è capitato spesso di parlare di lei, oh insomma se vuol capire capisce! Mi chiede se qualche volte posso ritirargli io la bimba e poi lei la viene a prendere, mi chiede di farli vedere di più per giocare visto che vanno d’accordo e acconsento, accenno anche qualcosa al famoso pigiama party che volevamo fare senza scendere troppo bei dettagli di dove si dormirà! Alla fine vola una mezz’oretta, siamo in ritardo e usciamo!
Posso rubarti un passaggio a casa, devo prendere le chiavi della macchina! Ma certo, il paese è piccolo, arriviamo lì davanti, bacio improvviso è un bel grazie, a buon rendere!
Prima del saluto si gira e mi fa, la prossima volta il caffè te lo offro io a casa e a me scappa un’ inaspettato non vedo l’ora!

Ora, io non sono abituato a cose del genere, ma con me fa così, con mia moglie pure… dove sta l’inghippo?
Magari l'obbiettivo suo sei tu😜
 

Turex07

"Level 1"
Messaggi
334
Punteggio reazione
209
Punti
43
Che magari potrebbe esser interessata a te ed avresti quindi la possibilità di coinvolgere tua moglie rendendo reale il vostro desiderio.
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
351
Punteggio reazione
4,132
Punti
93
Non credo che lei sia interessata a me, o meglio comportamenti del genere sono nuovi, crescenti ma è successo anche a mia moglie di notare cose strane in palestra. Spiegavo nel post procedente come ha fatto notare di guardarla nuda sotto la doccia, ok che le donne fra loro sono diverse, peró c’è stato anche una specie di contatto!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
351
Punteggio reazione
4,132
Punti
93
Parto dalla descrizione che in tanti mi hanno chiesto, foto non ne metto, o meglio, una forse riesco a censurarla e poi la metto!
Lei è una 30 enne, per chi si è perso, separata con prole. È alta circa 170 cm, corporatura media magra, capelli castani lunghi, occhi castani e belli profondi, faccia da ragazza della porta accanto, agnellina pure che sta bene senza trucco, come le adoro le acqua e sapone! Veste casual, jeans, magliettina e pullover, quando è il momento giusto tira fuori il vestitino carino, insomma la adoro per la sua semplicità, assomiglia tanto a mia moglie!
Ha un bel sedere, il giusto credo ma non ha mai dato modo di far vedere di più! A seno saremo sulla quarta, molto morbide, ma interessanti, sappiamo post allattamento come va a finire!

Oggi è stato il giorno della palestra, quindi qualcosa di interessante ve lo posso raccontare, stamattina è stato tutto così veloce perché era in ritardo, ma ha trovato modo di salutarmi con un messaggino, ma nulla di che! Stasera invece mia moglie mi ha raccontato un po’ com’è andata in palestra, sempre vicina a lei, hanno parlato di molto, anche di me, confessandogli che eravamo stati al bar insieme per capire se poteva essere gelosa! Il momento della doccia è stato un po’ particolare, stavolta mia moglie ha capito che c’era qualcosa di strano e ha osservato nei dettagli!
Da qui si evince un po’ che forse è lei ciò che vuole e non me come ipotizzato da qualcuno di voi!
Mia moglie finisce, entra il spogliatoio, si sveste e va sotto la doccia! Arriva lei, gli si mette puntualmente davanti e ad un certo punto dice, hai mica il balsamo? Va, prende mia moglie dai fianchi, la sposta per passargli dietro abbracciandola, recupera il balsamo nel porta oggetti della doccia e strusciandole con vigore il seno addosso se ne va! Già qui….boh, mia moglie dice che non significa nulla ma io mai e poi mai mi sognerei di fare una cosa del genere con un’amico! Poi arriva la fase due dove mentre si asciugano lei chiede a mia moglie se gli da una mano a mettere una crema in una zona decisamente intima…. Sai ho un po’ di irritazione esclama e mia moglie prontamente risponde maliziosamente eehhhh capisco! Da lì si va sull’argomento sesso, molto velato perché c’erano altre persone! Gli fa capire che gli piacerebbe molto prenderlo, quindi ritorna al maschile, ma che ora come ora non ha voglia di storie serie e mia moglie gli risponde, beh, non serve una storia seria per quello, prendi il primo che ti capita e via! A quel punto lei risponde qualcosa ma mia moglie non ha capito quindi l’argomento cessa lì ma continua a notare di aver puntati gli occhi addosso fino all’ultimo secondo prima di coprirsi! Anche mia moglie adesso è un po’ in sbattimento perché lei in realtà non vuole un rapporto lesbo ma solo un rapporto fra me e lei è poi mettendo questa terza vede che succede! Poco fa però provocatoriamente gli ho chiesto, semmai riuscissimo a fare qualcosa se potevo fare tutto tutto con lei e di punto in bianco mi risponde che nel caso le regole le detta lei…
Il punto positivo è che stasera l’ho vista bella eccitata e quando la serata parte così, si conclude sempre bene!
 

Top Bottom