[Non Nude] Irifit98

vito512

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
1
Che lei viva nell'ipocrisia ormai lo sappiamo ed è per questo che i suoi post di instagram dove sembra che voglia insegnare qualcosa a qualcuno fanno ridere.
Comunque questa è la madre.
Se una madre fa foto del genere con la figlia potete già dedurre facilmente la moralità che aleggia tra quelle mura...
Io, comunque, glielo darei ad entrambe! Tu indignati pure ;)

VinnieTimo

"Level 4"
Punteggio reazione
931
Punti
99
Ma quindi fa vedere nei pacchetti?
Non credo proprio! Ormai è diventata una scamner di primo livello, con agenzia che risponde in chat ed i soliti post dove dice di far vedere tutto e invece non fa vedere niente in più rispetto ad Instagram e tiktok. Sinceramente spero che chi è abbonato se ne accorga in fretta così perde tutto il seguito, perché non se lo merita!

Andrerio80

"Level 5"
Punteggio reazione
2,244
Punti
93
Cercando online si trovano sempre le stesse foto e i soliti video, forse di recente è uscita la foto con il body nero semi trasparente deve si notano e intravedono i piercing sui capezzoli e una foto dove si vede quasi il culo "asshole "

Street99

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
3
Cercando online si trovano sempre le stesse foto e i soliti video, forse di recente è uscita la foto con il body nero semi trasparente deve si notano e intravedono i piercing sui capezzoli e una foto dove si vede quasi il culo "asshole "
In realtà ogni giorno manda in DM contenuti a pagamento

VinnieTimo

"Level 4"
Punteggio reazione
931
Punti
99
Ci sono contenuti che fa pagare 5/15/20€. E lì sicuramente si vede quello che si vede su Instagram o TikTok. Poi ci sono contenuti sopra i 40€, dove molto probabilmente fa vedere solo le tette. Non credo faccia vedere altro...

Street99

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
3
Ci sono contenuti che fa pagare 5/15/20€. E lì sicuramente si vede quello che si vede su Instagram o TikTok. Poi ci sono contenuti sopra i 40€, dove molto probabilmente fa vedere solo le tette. Non credo faccia vedere altro...
Si la figa mi ha detto che non la farà vedere mai. A detta sua ha solo una foto in cui è a pecora e la fa vedere ma la vende solo ai più fedeli

Top Bottom