Isola dei Famosi 2015 [OFFICIAL THREAD]

tiklan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
9
Punti
8
Visto che questa sera riparte il noto reality pensavo ci fosse bisogno di questa discussione dove raccogliere l'ottimo materiale che ogni anno l'isola ci concede..


cast-l-isola-dei-famosi-2015.png

I concorrenti dell'Isola dei Famosi 10 - Edizione 2015




  1. Alex Belli è l'attore di Centrovetrine che fa sognare tutte le donne: nella soap opera, interpreta Jacopo Castelli, un giovane di successo dall'aria tenebrosa. Non è ancora prontissimo a partecipare a L'Isola di Alessia Marcuzzi perché ha paura di soffrire troppo la fame come non ha mai sofferto in vita sua.
  2. Andrea Montovoli andrà a L'Isola: un altro attore nel cast del reality show di Canale 5. Le ragazze hanno avuto modo di apprezzarlo in film come Scusa ma ti voglio sposare e Natale a Quattro zampe o nella serie tv Provaci ancora prof. Andrea vanta anche una partecipazione all'edizione del 2009 di Ballando con le stelle e... una liaison con Emma Marrone!
  3. Brice Martinet - di cui vi abbiamo largamente parlato nella sua biografia - è un ragazzo tutto muscoli, che ha girato uno spot come mamma lo ha fatto, anche se qualcuno se lo ricorderà per aver vestito i panni di Faraz nel film Universitari - Molto più che Amici di Federico Moccia.
  4. Catherine Spaak è un'attrice famosissima di nazionalità francese, naturalizzata in Italia, nata nel 1945: la veneranda età non sarà per lei un problema e mostrerà a tutti gli altri personaggi del cast de L'Isola dei Famosi 2015 di che pasta è fatta!
  5. Cecilia Rodriguez è la fidanzata di Francesco Monte e la sorella di Belen Rodriguez: proprio come quest'ultima, si appresta a vivere la stessa avventura, con la speranza di raggiungere finalmente il successo; certo, non è la sconosciuta più sconosciuta del globo, ma sicuramente parteciperà a L'Isola 2015 non per dimagrire o per mostrare a tutti quanto sia abile a nuotare!
  6. Charlotte Caniggia è una showgirl che ha fatto la sua comparsa (per scomparire e ricomparire a L'Isola) nel programma televisivo Showmatch e a Bailando por un sueno, dove ha dato dimostrazione di essere una donna dalle mille risorse e dalle belle forme.
  7. Fanny Neguesha è entrata nel mondo del gossip italiano grazie alla sua storia d'amore con Mario Balotelli: erano arrivati persino al punto di voler convolare a nozze, ma poi hanno chiuso improvvisamente ogni battente.
  8. Le Donatella sono il duo di cantanti volute da Arisa a X Factor 2012: le sorelle gemelle Silvia e Giulia Provvedi saranno considerate come concorrente unico de L'Isola dei famosi 10.
  9. Melissa P. (Melissa Panarello) è la scrittrice che ha raggiunto il successo, a soli 17 anni, col libro 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire. Ora, ha messo la penna nel cassetto, pronta a cacciare i barracuda... meglio pesci più mansueti!
  10. Patrizio Oliva è un pugile italiano che ha fatto la storia: ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Mosca del 1980, è stato innumerevoli volte "Campione d'Italia" e vanta anche diversi titoli di tutto rispetto.
  11. Pierluigi Diaco è lo speaker di RTL 102.5 che fa coppia con Maurizio Costanzo (col quale ha condotto il Maurizio Costanzo Talk del 2011), ma è stato anche al timone di alcuni programmi televisivi - come Generazione X - ed è stato opinionista di Domenica In. Chi criticherà per primo su L'Isola?
  12. Rachida Karrati è una cuoca che ha fatto la storia a MasterChef non tanto per la sua bravura ai fornelli quanto per la sua simpatia straripante e i suoi siparietti esilaranti, che però risultavano sempre indigesti per i suoi colleghi.
  13. Rocco Siffredi non ha certo bisogno di presentazioni: siamo proprio curiosi di scoprire quale sia veramente il suo carattere e se arriverà anche a litigare con qualcuno...
  14. Valerio Scanu, dopo il secondo posto ad Amici 11 e le imitazioni a Tale e Quale Show, ora dovrà mostrare a tutti com'è veramente, anche se molti già sanno che ha un carattere battagliero, che non gliene manda a dire proprio a nessuno: ricordiamo le sue critiche a Selvaggia Lucarelli, alla sua "amica" Alessandra Amoroso, fino ad arrivare a Loretta Goggi.

http://www.gossippiu.com/2014/09/isola-dei-famosi-10-cast-completo-e.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,224
Punteggio reazione
727
Punti
118
Direi che l'edizione con Nina Moric, Raffaella Fico, Magda Gomes, Francesca de Andre e Sua Maestà Giorgia Palmas, resterà insuperabile nei tempi dei tempi. Mai phiche - e soprattutto culi - del genere hanno animato i palinsesti tutte insieme e così in vista.
Detto questo, le uniche che quest'anno meritano l'attenzione del mio membro sono le Donatella.
Confido in Rocco.
 

trusters

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
4
Punti
8
Direi che l'edizione con Nina Moric, Raffaella Fico, Magda Gomes, Francesca de Andre e Sua Maestà Giorgia Palmas, resterà insuperabile nei tempi dei tempi. Mai phiche - e soprattutto culi - del genere hanno animato i palinsesti tutte insieme e così in vista.
Detto questo, le uniche che quest'anno meritano l'attenzione del mio membro sono le Donatella.
Confido in Rocco.

Edizione memorabile, hai assolutamente ragione
 
L

lordel

Guest
ragazzi a quanto pare la figa nn è finita qui.. il tredicesimo posto come concorrente dell'isola se lo giocano cristina buccino e margot ovani.. nn so chi sia sta margot, ma voglio le tettone della buccino sull'isola!!!! :ave:
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
428
Punti
89
io avrei mandato la Marcuzzi sull'isola con Rocco....
e che la prossima volta si presenti vestita come si deve... non con i pantaloni
 

Top Bottom