Italiane 100% modifiche e riflessioni

Janosh

"Level 1"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
229
Punti
69
Copio e incollo un quesito proposto in Italiane 100% ma che per questioni di attinenza è meglio discutere in questa sezione . Eccolo di seguito :

Ma secondo voi se la cosa si evolvesse in questo modo :

Dividiamo in due Italiane 100% . In una discussione chiediamo se già sono note , appuriamo se sono ita e via di seguito.Fatto ciò , andiamo a postare nella discussione principale dove metteremo solo le foto di anteprima e gli archivi. Inizialmente sarebbe un lavoraccio per i mod però sul lungo periodo questa discussione troverebbe quella qualità che si è persa inevitabilmente con l'aumentare delle pagine e col diminuire delle ragazze . Usando un forum di discussione inoltre potremmo evitare sul nascere il diffondersi di foto vietate e dei loro archivi.

Siamo sinceri ormai questa discussione è diventata ingestibile , troppe pagine da consultare...

IDEA IN AGGIORNAMENTO CON LE PROPOSTE DEGLI UTENTI :

1)Italiane 100% Discussione (verifica di italianità e doppioni)
2)Italiane 100% Solo Foto e Archivi (no vestite o censurate) nessun commento , solo anteprime e archivi. Gli utenti interverrano esclusivamente con karma e thanks.
 
Ultima modifica:
Ma a nessuno interessa la cosa ? in italiane 100% tutti a lamentarsi e poi quì il silenzio...
Bastano anche due righe di accordo o disaccordo e magari un minimo di spiegazione quando dovuta.
 
Sono completamente d'accordo con te, la questione è stata sollevata più volte anche in passato (... e per molto meno)
mi sembra che la proposta di dividere in due il post, come proponi tu, fosse stata avanzata anche dal Boss.
 
Mi trovi d'accordo con la tua soluzione, aggiungerei di mettere un limite alla visibilità del secondo topic (Italiane 100% Solo Foto e Archivi (no vestite o censurate)) , in modo tale da evitare che utenti
appena registrati o totalmente sconosciuti possano intervenire con le solite minacce, magari un vincolo di 15 post potrebbe essere un buon filtro.
Altra cosa, nel secondo topic andrebbero usati solo i thanks senza commenti, nel primo topic con le anteprime si potrebbero inserire i commenti e questa pulitura andrebbe applicata a tutti i post
già presenti su italiane100%.
 
Nella maggior parte dei casi dovremmo fare noi da filtro principale in 100% discussione. Se capita qualcuna vietata non arriverà sicuramente nella discussione finale. La seconda idea invece si concila perfettamente con l'idea di pulizia che dovrebbe avere il secondo topic.
Solo foto + archivi , si useranno esclusivamente karma e thanks e qualsiasi commento dovrà essere rimosso all'istante dai mod. Cancellando i commenti risolviamo i problemi delle "minacce" anche se ripeto , faremo noi da filtro e l'eventuale mod che vedrà il commento potrà sia cancellarlo che prenderlo in considerazione per un eventuale rimozione. Il minimo dei 15 post non vorrei portasse a spammare in ogni dove pur di dire qualcosa.

Aggiornerò di volta in volta il mio primo commento , appena ci saranno spunti interessanti. Cosi alla fine ci troveremo direttamente un idea completa ed elaborata insieme.
 
Ultima modifica:
Concordo, ma prima ripulire il thread da tutte le porcherie, sexy barista, escort e ragazze straniere e i commenti che nulla c'entrano e poi cominciare con il nuovo metodo.
 
Ottima idea ma aggiungerei alla discussione un pulsante "segnala inappropriato" con un form che si apre, oppure rimanda ad altra pagina, in cui si deve anche specificare il motivo per cui togliere le foto.
I mod avranno vita più facile così!
 
Approfitto di questa discussione per poter riflettere anche su questa questione: http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1442639-Una-provocazione

Per quanto riguarda il tema di questa, invece, sono d'accordo con Janosh. Certo il lavoraccio più grande se lo deve accollare il moderatore ma...non è facile.
Già molte volte il thread è stato ripulito (altrimenti saremmoa pagina 4000!) da tante cose. Una soluzione bisognerebbe trovarla e non solo, aggiungerei che ultimamente...c'è chi, nella seizone, girl, sta riproponendo su hosting gli stessi file già presenti nel thread italiane 100%. Ecco, non mi sembra giusto (cosa che ho scritto anche nella discusisone sopracitata) che il materiale già presente venga ripropinato in questo modo. Tutti potrebbero farlo, il reposting...ma cosa succederebbe?
 
Back
Top Bottom