Jayden Jaymes [OFFICIAL THREAD]

Morifumett19

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
7
Punti
8
Age
29
Ricordo un video con una storia tipo: i colleghi le facevano credere che ci il giorno dopo sarebbe stato il topless day. Lei arrivava al lavoro in impermeabile e appena lo toglieva era appunto in topless. Poi realizzava che era stata perculata. Arrivava il capo che le diceva di andare nel suo ufficio e se la scopava
Video su cui mi sono segato tantissime volte mai più ritrovato
credo sia "topless tuesday" di Brazzers del 16 aprile 2009 con Scott Nails
Post automatically merged:

Ricordo un video con una storia tipo: i colleghi le facevano credere che ci il giorno dopo sarebbe stato il topless day. Lei arrivava al lavoro in impermeabile e appena lo toglieva era appunto in topless. Poi realizzava che era stata perculata. Arrivava il capo che le diceva di andare nel suo ufficio e se la scopava
Video su cui mi sono segato tantissime volte mai più ritrovato
credo sia "topless tuesday" di Brazzers del 16 aprile 2009 con Scott Nails
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,935
Punti
119
Ricordo un video con una storia tipo: i colleghi le facevano credere che ci il giorno dopo sarebbe stato il topless day. Lei arrivava al lavoro in impermeabile e appena lo toglieva era appunto in topless. Poi realizzava che era stata perculata. Arrivava il capo che le diceva di andare nel suo ufficio e se la scopava
Video su cui mi sono segato tantissime volte mai più ritrovato
scommetto che jayden fu l'unica a cadere nel tranello del topless day 😁
 

BlueSoulDj

"Level 1"
Messaggi
4
Punteggio reazione
54
Punti
14
Alcuni stralci del suo OF, jaydenmichele, sempre in forma e in assoluto la mia preferita di sempre. Un vero peccato che abbia fatto operazione chirurgica per rimuovere le sue tette perfette, non vi consiglio di andare a vedere com'è adesso per chi se la ricorda diversamente. Almeno lei è felice della sua scelta, voglio ricordarla così.
 

Allegati

  • Jayden3.mp4
    36.7 MB

Almanesson

"Level 5"
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
2,393
Punti
113
ma esistono delle sue foto normalissime, veramente amatoriali di questo splendore, di tutti i giorni oppure no? Ho trovato solo molte sue foto in posa adesso che é bionda e vecchie quando era mora
 

Top Bottom