jerk Off Encouragement

M

momochi

Guest
Riprendo una discussione creata (e chiusa) parecchio tempo fa. All'epoca ci si chiedeva se era possibile trovare dei video in cui qualche ragazza ITALIANA ci incoraggiasse a segarci o a fare qualsiasi tipo di porcheria. Il risultato fu deludente...tutte straniere. Oggi? Ci sono stati degli sviluppi?? Postate dei JOI, possibilmente italiani, e se proprio non ce ne sono, postate quello che vi ha fatto tremare di più la mano :sbonk:

se posso dare un consiglio non sarebbe meglio mettere un' anteprima della modella o quantomento uno snapshot del video?
io sono amante del genere ed ho tanto materiale ma non posso contribuire in quanto non ho un "certo" numero di post...

Ultima modifica:
se posso dare un consiglio non sarebbe meglio mettere un' anteprima della modella o quantomento uno snapshot del video?
io sono amante del genere ed ho tanto materiale ma non posso contribuire in quanto non ho un "certo" numero di post...

Come si mettono le anteprime?

Riprendo una discussione creata (e chiusa) parecchio tempo fa. All'epoca ci si chiedeva se era possibile trovare dei video in cui qualche ragazza ITALIANA ci incoraggiasse a segarci o a fare qualsiasi tipo di porcheria. Il risultato fu deludente...tutte straniere. Oggi? Ci sono stati degli sviluppi?? Postate dei JOI, possibilmente italiani, e se proprio non ce ne sono, postate quello che vi ha fatto tremare di più la mano :sbonk:

scusa momochi, non per fare polemica, anzi, ma c'è già la mia discussione sul jerk off qui su phica aperta nel 2011 (e non chiusa - aggiornata al 19 agosto 2014) qui:

http://www.phica.eu/forums/showthre...one-chi-ci-può-spingere-a-segarci-(streaming)

Ciao ragazzi! Anche io sono un grande appassionato del Jerkoff Encouragement/Jerkoff Instructions e ho diversi video anche acquistati per qualche dollaro su clip4sale. Non so se conoscete questo sito: è fantastico ed ha centinaia di migliaia di video per soddisfare ogni gusto! Per me che sono un amante del genere JOI - Jerkoff Instructions è un paradiso! Magari se anche voi vorreste comprare qualche clip potremmo fare un acquisto di gruppo e risparmiare! Nel caso contattatemi in pvt!

Back
Top Bottom