Jessica alba nuda...?!

gastone77

Il Fortunello
Punteggio reazione
17
Punti
0
Sono quasi certo che sia lei....non mi ricordo nemmeno dove l' ho trovato!!Appena scaricato ho pensato a una delle innumerevoli bufale ma poi...voi che dite?! Ho messo un anteprima del viso nel video!

Allegati

• Jessica Alba nude dance.rar
    1.4 MB · Visualizzazioni: 52
  • alba.JPG
    alba.JPG
    19.4 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:
stavo cambiando il file!! Gius non lo vedeva allora ho dubbato il video con codec divx! Comunque a me mi si apriva addirittura con il media player....

ora si vede..se non si posta nelle cartelle puo' succedere che si danneggi il file.
A parte questo..non saprei dire se è lei..

stavo cambiando il file!! Gius non lo vedeva allora ho dubbato il video con codec divx! Comunque a me mi si apriva addirittura con il media player....

credo si fosse danneggiato..puo' succedere..per questo dico di postare in Rar.
Apro tutti i files di questo mondo..audio e video..con VLC lo sentivo solo..non era un problema di codec.

bah... potrebbe essere come no. il video sembra essere degli anni '90 come qualità
saturazione colori e pettinatura. Jessica è dell'81 non avrebbe avuto quel fisico
ne la possibilità di fare quelle scene all'epoca. Questa è la mia opinione ma potrei sbagliarmi.

ahahahah, non è lei!
Il seno della Alba si conosce benissimo in giro da un po.. ed è molto diverso :D
A meno che non se lo sia rimpicciolito ora.
Poi si vede bene che non è lei nemmeno dal viso!
Su ragazzi, voi così esperti! ahahahah

ricordo bene questo video...girava nelle tv commerciali dopo la mezzanotte a fine anni '90 era un qualcosa tipo playboy o penthouse...in ogni caso l'inizio della carriera di Jessica alba risale a Flipper un telefilm degli anni '90 e lei era già una piccola star come spesso accade negli USA...purtroppo credo che, a meno che non venga fuori qualche filmato di qualche suo ex fidanzato, video così della Alba non ne troveremo mai..

Back
Top Bottom