Jessy Jey

Rokoooooo

"Level 3"
Messaggi
767
Punteggio reazione
313
Punti
63
Age
72
E veramente una bella ragazza io ho avuto la fortuna di farmela in un club privé a Milano quando faceva le geng
Post automatically merged:

Scopa da Dio e poi tiene un bellissimo sedere
 

The_Phenom

"Level 6"
Messaggi
1,210
Punteggio reazione
3,415
Punti
119

Jessy Jey is Unbreakable #1, 4on1, BWC, ATM, DAP, Rough Sex, TP, Gapes, Multiple Creampie, Swallow GL844​

 

VidaLoca82

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,173
Punteggio reazione
10,337
Punti
119
Per chi fosse interessato
 

bigmagnum

"Level 3"
Messaggi
479
Punteggio reazione
365
Punti
68

Jessy Jey is Unbreakable #1, 4on1, BWC, ATM, DAP, Rough Sex, TP, Gapes, Multiple Creampie, Swallow GL844​

Davvero una bella ragazza, culo da favola e poi parla in italiano nei film
 

The_Phenom

"Level 6"
Messaggi
1,210
Punteggio reazione
3,415
Punti
119

Jessy Jey is Unbreakable #2 8on1, BWC, DP, DVP, TAP, TVP, TP, Gapes, Shower, Cum in Mouth, Swallow GL845​

 

bigmagnum

"Level 3"
Messaggi
479
Punteggio reazione
365
Punti
68

Jessy Jey is Unbreakable #2 8on1, BWC, DP, DVP, TAP, TVP, TP, Gapes, Shower, Cum in Mouth, Swallow GL845​

Che fortuna quei 4 che l'hanno scopata due volte nello stesso giorno
 

Marcaxxxxx

"Level 5"
Messaggi
500
Punteggio reazione
1,125
Punti
99
Per chi fosse interessato
Pazzesco!!!
E pensare che ci sono mentecatti che spendono 500 al giorno su onlyfans per segarsi
 

Marcaxxxxx

"Level 5"
Messaggi
500
Punteggio reazione
1,125
Punti
99
chi spende 500 euro al giorno su onlyfans?🤣
Ehhh, putroppo è pieno! Visto io dal telefono di un amica influencer “popolare” c’è gente che lo fa!
Un po’ anche solo per parlare con la ragazza dei sogni boh…. Non ti saprei dire il disagio mentale ma anche gente socialmente in alto, eppure…

D’altronde Michelle Comi è nella top 6 in Italia… considera che la prima creator in Italia 100k al mese li fa’…..
io l’ho già detto il covid 😷 ha distrutto il cervello 🧠 delle persone sotto molti aspetti
 

Il Furia

"Level 1"
Messaggi
298
Punteggio reazione
194
Punti
43
Ehhh, putroppo è pieno! Visto io dal telefono di un amica influencer “popolare” c’è gente che lo fa!
Un po’ anche solo per parlare con la ragazza dei sogni boh…. Non ti saprei dire il disagio mentale ma anche gente socialmente in alto, eppure…

D’altronde Michelle Comi è nella top 6 in Italia… considera che la prima creator in Italia 100k al mese li fa’…..
io l’ho già detto il covid 😷 ha distrutto il cervello 🧠 delle persone sotto molti aspetti
Alla faccia dell'impiegata..... Guadagna 100 Mila euro al mese? Netti o lordi ?
 

Top Bottom