Joana baby

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,172
Punteggio reazione
1,250
Punti
128
un fenomeno che faceva le dirette hot su instagram e che dopo aver aperto un'agenzia per of...ha continuato a fare il fenomeno, è l'idolo degli MDF
MA NN SOLO QUELLE CHE MAGARI GIRAVANO CON LUI... nn si capisce molto in realta. sembra tutte o la maggior parte che facevano scene di sesso... quelle che pratic erano e sono solo mezze farlocche xke pagavi x il nulla nessuna bannata
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,711
Punteggio reazione
1,522
Punti
119
Age
50
MA NN SOLO QUELLE CHE MAGARI GIRAVANO CON LUI... nn si capisce molto in realta. sembra tutte o la maggior parte che facevano scene di sesso... quelle che pratic erano e sono solo mezze farlocche xke pagavi x il nulla nessuna bannata
no quelle che lavoravano per la sua agenzia con sede all'estero....
 

Gionny2020

Iscrizione rigettata!
Messaggi
256
Punteggio reazione
2,654
Punti
93

Gastoriofficial

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
30
Punti
13

Allegati

  • IMG_0159.jpeg
    IMG_0159.jpeg
    438.3 KB · Visualizzazioni: 2,823

OneTwoFree

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
54
Punti
18
Su TikTok c'è il profilo di una certa DAINOTTA che è una sua amica.

Nel suo vecchio profilo, un giorno si e uno no, faceva dirette insieme a lei.

Io ne ho viste una decina in tutto.
Duravano una mezz'oretta.

Non si vedeva un gran ché, per ovvi motivi, ma solo qualche bacio a stampo e cose così.

Quando Joaana cercava un partner per fare dei video insieme, questa DAINOTTA scrisse (nei commenti su TikTok) che anche lei aveva fatto un video con lei.

E tantissime persone nei commenti le chiedevano come contattare Joaana, come fare per fare il casting, etc..

Mi ricordo che lei (questa DAINOTTA cioè) rispondeva sempre a tutti..

Per lo meno era gentile, rispetto a TANTISSIME che nemmeno ti cag.....ano.

Aveva migliaia di iscritti ma un bel giorno le hanno bloccato il profilo..

Tra i suoi video mi ricordo che c'erano alcuni video di lei e di altre due ragazze.

Una era Joaana, ma l'altra non so chi fosse.

Erano in una vasca idromassaggio che si accarezzavano, ballavano, si abbracciavano e canticchiavano.

Ricordo benissimo che c'era la canzoncina "Tisca, Tusca, Topolino.." come sottofondo..

L'ultimo video che ricordo, che durava circa 30 secondi, era fatto da tanti piccoli spezzoni di altri video.

Si vedevano loro due (cioè Joaana e questa DAINOTTA) sempre al Duomo di Milano, che si baciavano con la lingua (questa parte durava circa 5 secondi).

Lei ricordo che aveva un piercing bianco sulla lingua e dei tattoo sul braccio..

In altri spezzoni c'erano loro che facevano la lap dance con un palo montato dentro casa, altri dove si davano baci a stampo davanti lo specchio, e cose così.

Dopo di ché le hanno bloccato il profilo.

Non so nulla di lei (di questa DAINOTTA), tranne che era bionda e molto carina.

Aveva il piercing sulla lingua e un tattoo molto vistoso sul braccio.

Purtroppo non so altro.. :-(
 

Top Bottom