Finalmente un po' di movimento, domande interessanti, richieste di questo mondo, non dell'altro.
Rispondo a qualcuno di voi.
Anche se mi dispiace aver scoperto che siamo stati spostati nella sezione generica delle foto, non capisco perché, visto che raccontiamo una storia vera e pubblichiamo contenuti originali e privatissimi. Boh...
Spero ci spostino nuovamente nella sezione "La mia donna senza certificazione" perché qui non ha nessun senso
Ciao, volevo sapere, ma è sposata? O comunque impegnata? E' un troione da combattimento comunque
Julia è sposata, io come dicevo sono l'amante, anche se il nostro rapporto viene declinato diversamente secondo la distanza del momento. Adesso via chat, ma presto, prestissimo di persona. Con la scusa del lavoro Julia si sposterà e ci ritroveremo. Il suo rapporto con il marito non è cattivo in generale, ma è sessualmente piatto: lei è una donna passionale e ama le grandi emozioni e la trasgressione e con lui non ha niente di tutto questo. Perciò... :cervo: e io non ho nessun senso di colpa. C'ha una figa in casa, che se la coltivi!
Troione da combattimento? Se intendi una perennemente affamata di cazzi che ne fa collezione, no. E' molto selettiva. Con me si trova alla grande perché siamo porci entrambi allo stesso modo e perché ci piacciamo molto (figa lei, figo io

), ma non è una che va con chiunque. Anzi, ha lunghi periodi di fedeltà forzata, perché non trova nessuno che l'attizzi davvero o che non vada al di là della banale scopata. Lei ha bisogno di altro. Poi quando lo trova si trasforma. Fuori donna in carriera irreprensibile, nell'intimità grande zoccola.
E' molto eccitante sapere che è una molto golosa privatamente quanto riservata in pubblico, c'è da dire che il mio cazzo ha avuto un'impennata pazzesca a vedere le foto e soprattutto a leggere i suoi desideri nascosti... abbiamo capito che dà il culo e che
le piace bere , già questo è tantissima roba... sarebbe il top vederla a pecora con il cazzo in bocca, magari con un vibro in figa
Chiedo troppo?
No, non chiedi troppo. Si può fare benissimo. Devo dirle di portarsi il vibro con lei quando ci vediamo.
Per l'altra affermazione... beh... con me non ha ancora mai bevuto. Ma lo farà. Ha avuto una splendida evoluzione nelle ultime settimane, è partita con la testa ed ormai può fare di tutto. Abbiamo bei progetti per le prossime settimane...
leggo che le piacerebbe farsi guardare
dille che ho un negozio dove potreste venire a farvi vedere mentre scopate, vi ospito volentieri
Sai che è una cosa che farebbe secondo me? Stiamo parlando seriamente di fare sesso esibito, ma lei non vuole farlo a letto con uno in camera che ci guarda, dice che è troppo banale. Abbiamo già un paio di contatti per realizzarlo (si accettano altre candidature...), ma non sappiamo ancora dove e come. In un negozio sarebbe sicuramente meno banale. Chissà.... Però credo tu sia fuori zona.
Più tardi in serata aggiungo altre foto. E per chi mi ha chiesto una foto mentre piscia per voi, beh... controllate la discussione ogni tanto nelle prossime ore...