kamixox

khelders

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
221
Punti
33
Age
34
Kami, fai leakare qualcosa qua sopra almeno, così ti si alza un po' l'hype... tempo sei mesi/un anno e fai i big money: Ferrari e casa al mare, cash a nastro, bling-bling, sushi da 200 euro e niente più all you can eat coi poveri.

Poi è importante crearti una fanbase, uno zoccolo duro di gente che poi ti aiuterà a segnalarti quei forum dove ti rubano le foto. Gente che poi ti vorrà fondamentalmente bene e ti spingerà sempre. Noi ci siamo, ma devi coccolarci un po'
 

Sam666

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
29
Punti
18
Madonna non sentivo dire moneygrabber da una vita. Comunque hai ragione, che schifo fare cose per soldi dovrebbe regalare tutto😂😂. Adesso fermati a leggere quello che hai scritto e cerca di capire perché non ha un cazzo si senso, e anche da dove viene questa rabbia repressa magari 😂
moneygrabber perchè illude gente in chat, non perchè mostra il fisico e comunque sei palesemente gintonico qualcosa del genere
Post automatically merged:

gintonic*
 

Kamixox

Banned
"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
25
Punti
13
Age
22
moneygrabber perchè illude gente in chat, non perchè mostra il fisico e comunque sei palesemente gintonico qualcosa del genere
Post automatically merged:

gintonic*
Amore mio si vede che non ti sei mai subbato al mio onlyfans o hai superato qualche limite perché io non ho mai illuso nessuno ne scammato nessuno… se mi dici come ti chiami sul sito controllo
 

Sam666

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
29
Punti
18
Amore mio si vede che non ti sei mai subbato al mio onlyfans o hai superato qualche limite perché io non ho mai illuso nessuno ne scammato nessuno… se mi dici come ti chiami sul sito controllo
si che mi sono subbato ahahah, guarda i messaggi privati che scrivi, dimmi se non cercano di illudere gente più debole, infatti schifato non ho mai più rinnovato e comunque tu lo sai benissimo che illudi la gente per moneygrabbare, infatti quando ti rendi conto di essere una fallita cadi in depressione, piccolo consiglio, accetta di esserlo e lavora per migliorare
 

Sam666

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
29
Punti
18
Amore mio si vede che non ti sei mai subbato al mio onlyfans o hai superato qualche limite perché io non ho mai illuso nessuno ne scammato nessuno… se mi dici come ti chiami sul sito controllo
e con illudere non mi riferisco al fatto di inviare contenuti scam, ma proprio sul fatto che ti piace marciare su gente sola e con palesi problemi psicologici/carenze di affetto, gente che tu illudi invece di aiutare, che bello schifo onlyfans, una ragazza può mostrare il suo corpo quanto vuole ed al prezzo che vuole, ma fingere di avere interesse nella gente solo per soldi è uno schifo, non capisco proprio come facciate dopo a guardarvi allo specchio.
 

Sicilianwarrion

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
32

Postiamo un po' di rova seria
 

Erbohsgravato

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
23

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
863
Punti
98

Postiamo un po' di rova seria
Ne deve fare di strada la ragazza se vuole fare carriera
 

Pale

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
208
Punti
43
Age
31

Postiamo un po' di rova seria
Se fosse per me, ti nominerei nuovo presidente della Repubblica
 

Capron3

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
66
Punti
13
Age
24

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
863
Punti
98
Allora mi hanno scritto un 200 mila e tutti su ste cavolo di chat.
Non scrivetemi in chat. Sono scomodissime e non posso uploadare.
D'ORA IN POI IGNORERO' LE CHAT. Scrivetemi un messaggio privato. Se non sapete come fare imparate, è facile, basta cliccare su "inizia conversazione"
 

Top Bottom