- Punteggio reazione
- 7,410
- Punti
- 119
In tenuta da tennis è da sesso sul campo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Faccio notare la incredibile sensualità dei primi piani di questa donna, sensualità che mi sembra cresciuta con l'età, accentuata perfino dalle occhiaie scure appena mascherate dal trucco : il viso segnato dalla malattia la rende ancora più intrigante (i meravigliosi capelli sciolti contribuiscono...).La amo
Speriamo siano ancora i suoi anche se ho qualche dubbioFaccio notare la incredibile sensualità dei primi piani di questa donna, sensualità che mi sembra cresciuta con l'età, accentuata perfino dalle occhiaie scure appena mascherate dal trucco : il viso segnato dalla malattia la rende ancora più intrigante (i meravigliosi capelli sciolti contribuiscono...).
Si vede distintamente l'attaccatura dei capelli : sembrano i suoi... .Speriamo siano ancora i suoi anche se ho qualche dubbio
Esatto; giusto a proposito di primi piani, si è trasformata negli anni da ragazza-acqua-e-sapone - un po' insignificante - a milfona pazzesca, che sembra pensare sempre a "quello"; soprattutto negli ultimi anni si è trasformata nelle espressioni del viso, sempre più intense e sensuali. Il bravo Willy, da solo, mi sembra insoddisfacente... .I suoi primi piani sono fonte di ispirazione massima per me... e amo anche le sue mani... meravigliose
yesViene da un pianeta estraterrestre
Primo piano incredibile : da questa espressione traspare la vera natura della Duchessa, fatta di selvaggia sensualità (normalmente adesso ben nascosta, ovvio); da ragazzina insignificante a milf pazzesca.