Esperienza reale KEEP CALM, ANNO NUOVO VITA NUOVA

OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
sarebbe interessante anche tutta la parte in cui Giorgia aiuta Fabiana nel percorso di trasformazione, chiudere la storia così è un po' sbrigativo :( peccato davvero :(
Capisco ma quello è stato un periodo tutt'altro che felice per Fabiana e giustamente ci sono cose personali che non si possono raccontare pubblicamente.
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Non me lo aspettavo proprio questo finale, ma d'altronde la vita è piena di eventi inaspettati. Mi dispiace tantissimo che sia finita questa storia, ci ha accompagnato per tanto tempo e mi mancherà sicuramente. Sono comunque felice che Fabiana sia riuscita finalmente a trovare la felicità e che abbia avuto vicino persone che le vogliono bene
 

anatsmile

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
172
Punti
49
mi riferivo al fatto che di solito ci sono quelli che chiedono foto, video, ecc... ma in questo caso (chissà perchè!) nessuno spunta con la solita richiesta del cazzo... tutto qua! era più che altro una riflessione a voce alta

In ogni caso il racconto è stato davvero bello ed intrigante... forse troppo veloce il "salto" finale... si poteva un attimino procedere più gradualmente... ma va bene così. E' sempre una mia considerazione personale.
 

Top Bottom