Esperienza reale KEEP CALM, ANNO NUOVO VITA NUOVA

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Grazie Ale scrivi quando puoi l importante che continui.
Post automatically merged:

Grazie Ale scrivi quando puoi l importante che continui.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Giorgia e Fabio viaggiavano in macchina verso la casa in montagna, c'era silenzio e si percepiva un certo imbarazzo
G : ehi amore, non parli? Non dici nulla?
F : non so che dire
G : beh ti è piaciuto? Ti sei divertito?
F : ni, diciamo che avevo altre aspettative
G : spiegati meglio non capisco
F : è stato eccitante come al solito vedere te scopare ma...non mi ha eccitato molto fare un pompino
G : beh hai provato, non ti è piaciuto, punto, che problema c'ê? Non sei mica costretto a rifarlo amore
F : si pero mi sento strano, non so spegarti, sono tipo a disagio
G : amore devi stare tranquillo non hai fatto nulla di sbagliato, è solo sesso, io la vedo cosi
F : a te piaciuto succhiarlo insieme a me?
G : si ero eccitante ma solo perche sapevo che a te intrigava farlo
F : stessa cosa vale per me, soddisfare le tue voglie, i tuo desideri e le tue perversioni mi eccita da matti
G : vedi, la pensiamo allo stesso modo, tra noi c'è qualcosa di speciale amore
F : gia, cmq ho una sorpresa per te in tasca
G : cosa???
F : il preservativo che ha usato lui, ed è pieno
G : sei un porco lo sai?
F : si lo so e lo sei anche tu
G : e che vuoi farci?
F : te lo dico appena arriviamo manca poco
G : ok non vedo l'ora
F : voglio scoparti ovunque
G : amore ti amo

Dopo poco arrivarono a casa, appena parcheggiato salirono in casa, Fabio alzo subito il vestitino a Giorgia, spingendola di dietro verso il divano, lei si appoggio e spalanco le gambe permettendo a Fabio di leccargli figa e culo senza problemi
F : mmmm quanto sei saporita
G : sii porco, ho voglia, molta voglia
F : ah si?
G : andiamo su a letto
I 2 salirono in camera, si spogliarono completamente, Carlotta si sdraiò sul letto, Fabio prese dalla tasca dei pantaloni il preservativo pieno di sborra che si era messo in tasca, aveva fatto un piccolo nodo prima di metterselo in tasca
G : sei un porco
F : si adeasso vedreai
Fabio si distese di fianco a Giorgia, apri accuratamente il preservativo e con un di o prese un po di sborra e la passò delicatamente sulle labbra di Giorgia
G : porco
F : ti piace?
G : secondo te?
F : io dico di si
Fabio svuotò l'intero preservativo sul pancino di Giorgia, cosi facendo si formò una specie di pozzanghera di sborra sull ombelico di Giorgia
F : è tutta tua
Giorgia guardo fisso negli occhi Fabio, prese un bel po di sborra con un dito e se lo inflilo in bocca succhiando avidamente
G : adesso baciami e scopami
Fabio super eccitato sali su di lei, prese la restante sborra e la spalmò sulla fighetta di Giorgia, infilo il suo cazzo dentro e baciandola in modo passionale comincio a scoparla a dovere
G : oh si cosi dai mmm
F : girati, voglio farti il culo
Giorgia ubbidi e si mise a pecorina al bordo del letto, nel mentee Fabio prese il lubrificante e comincio a spalmarlo sul buchetto di Giorgia, mise un dito dentro senza problemi muovendolo in senso circolare lubrificando il tutto, poi si mise in piedi e fece entrare senza alcuna difficoltà il suo cazzo, spingeva forte e Giorgia godeva molto, lo incitava a martellarla come non mai, i 2 erano scatenati
G : cazzo che bello, sto venendo dal culo cazzo
Fabio sentiva contrarre l'ano di Giorgia come mai era accaduto, la cosa lo eccito moltissimo, tanto che dopo poco riempi il culo di Giorgia con una gran sborrata, continuo a spingere per qualche altro secondo, poi tirò fuori il cazzo e il culetto di Giorgia restò leggermente aperto
F : sei fantastica
G : ho provato il mio primo orgasmo anale, pazzesco
F : wow ti è piaciuto?
G : certo, è un orgasmo diverso ma altrettanto piacevole e a te è piaciuto?
F : mi hai fatto venire subito, ti ho farcito per bene
G : mmmm
F : la vuoi la mia sborra?
G : certo che si
Giorgia si alzo leggermente rimanendo in ginocchio e tenendosi aperte le chiappe
G : aspetta adesso arriva
Fabio vedeva l'ano di Giorgia contrarsi piu volre, poi un piccolo peto e un po di sborra usci dal culetto, Fabio la prese con il palmo delle mano e sempre da dietro mise la mano in bocca a Giorgia che comincio a leccarla
F : mmm quanto sei porca
G : voglio scopare tutta la notte

Continua...
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Giorgia eccitatissima non dava tregua a Fabio, dopo aver leccato la mano piena di sborra, fece sdraiare Fabio e inizio a leccargli e ciuccuare le palle, le prendeva tutte in bocca e succhiava avidamente di gusto.
Fabio non era in piena erezione ma vedere e sentire Giorgia fare cosi lo stava facendo eccitare nuovamente
G : mmmm che belle palle
F : sei fenomenale
Giorgia inizio a scendere con la lingua fino ad arrivare al buchetto di Fabio, inizio a leccarlo tenendo con una mano su le palle
G : mmm ti piace?
F : ooohhh si certo
Giorgia dopo aver continuato per alcuni minuti a leccare palle e culo di Fabio prese il lubrifocante, fece alzare leggermente le gambe a Fabio che si teneva le ginocchia da sotto, e inizio a spalmare per bene il gel lubificante, poi lo penetrò con un dito e successivamente con 2, Fabio era nuovamente in piena erezione, Giorgia mentre aveva 2 dita dentro di lui con l'altra mano gli massaggiava le palle e lo segava
G : mmm che bel cazzone duro, lo voglio in figa subito
Fabio prese di forza Giorgia e se la mise sul cazzo, era gia fradicia e entro subito dentro di lei, Giorgia stavolta si muoveva e cavalcava lentamente godendosi il momento e limonando con Fabio, non era sesso, era amore, continuarono in quella posizione per alcuni minuti fino a quando Giorgia non accellerò il ritmo appena senti arrivare l'orgasmo, seguita a ruota da Fabio che le venne in figa alcuni istanti dopo.
I 2 stremati si baciarono per qualche minuto e si addormentarono abbracciati.

Continua...
Ragazzi mi prendo una pausa per questo racconto perchè ne sto iniziando un altro che sto vivendo in tempo reale, non temete, le avventure di Giorgia e Fabio torneranno, c'è ancora moltissimo da raccontare.
Grazie di aver seguito con grande interesse questo racconto.
A presto con una nuova avventura 😜
 

Turex07

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
210
Punti
43
Giorgia eccitatissima non dava tregua a Fabio, dopo aver leccato la mano piena di sborra, fece sdraiare Fabio e inizio a leccargli e ciuccuare le palle, le prendeva tutte in bocca e succhiava avidamente di gusto.
Fabio non era in piena erezione ma vedere e sentire Giorgia fare cosi lo stava facendo eccitare nuovamente
G : mmmm che belle palle
F : sei fenomenale
Giorgia inizio a scendere con la lingua fino ad arrivare al buchetto di Fabio, inizio a leccarlo tenendo con una mano su le palle
G : mmm ti piace?
F : ooohhh si certo
Giorgia dopo aver continuato per alcuni minuti a leccare palle e culo di Fabio prese il lubrifocante, fece alzare leggermente le gambe a Fabio che si teneva le ginocchia da sotto, e inizio a spalmare per bene il gel lubificante, poi lo penetrò con un dito e successivamente con 2, Fabio era nuovamente in piena erezione, Giorgia mentre aveva 2 dita dentro di lui con l'altra mano gli massaggiava le palle e lo segava
G : mmm che bel cazzone duro, lo voglio in figa subito
Fabio prese di forza Giorgia e se la mise sul cazzo, era gia fradicia e entro subito dentro di lei, Giorgia stavolta si muoveva e cavalcava lentamente godendosi il momento e limonando con Fabio, non era sesso, era amore, continuarono in quella posizione per alcuni minuti fino a quando Giorgia non accellerò il ritmo appena senti arrivare l'orgasmo, seguita a ruota da Fabio che le venne in figa alcuni istanti dopo.
I 2 stremati si baciarono per qualche minuto e si addormentarono abbracciati.

Continua...
Ragazzi mi prendo una pausa per questo racconto perchè ne sto iniziando un altro che sto vivendo in tempo reale, non temete, le avventure di Giorgia e Fabio torneranno, c'è ancora moltissimo da raccontare.
Grazie di aver seguito con grande interesse questo racconto.
A presto con una nuova avventura 😜
Quello madre figlio che avevi anticipato?
Post automatically merged:

Giorgia eccitatissima non dava tregua a Fabio, dopo aver leccato la mano piena di sborra, fece sdraiare Fabio e inizio a leccargli e ciuccuare le palle, le prendeva tutte in bocca e succhiava avidamente di gusto.
Fabio non era in piena erezione ma vedere e sentire Giorgia fare cosi lo stava facendo eccitare nuovamente
G : mmmm che belle palle
F : sei fenomenale
Giorgia inizio a scendere con la lingua fino ad arrivare al buchetto di Fabio, inizio a leccarlo tenendo con una mano su le palle
G : mmm ti piace?
F : ooohhh si certo
Giorgia dopo aver continuato per alcuni minuti a leccare palle e culo di Fabio prese il lubrifocante, fece alzare leggermente le gambe a Fabio che si teneva le ginocchia da sotto, e inizio a spalmare per bene il gel lubificante, poi lo penetrò con un dito e successivamente con 2, Fabio era nuovamente in piena erezione, Giorgia mentre aveva 2 dita dentro di lui con l'altra mano gli massaggiava le palle e lo segava
G : mmm che bel cazzone duro, lo voglio in figa subito
Fabio prese di forza Giorgia e se la mise sul cazzo, era gia fradicia e entro subito dentro di lei, Giorgia stavolta si muoveva e cavalcava lentamente godendosi il momento e limonando con Fabio, non era sesso, era amore, continuarono in quella posizione per alcuni minuti fino a quando Giorgia non accellerò il ritmo appena senti arrivare l'orgasmo, seguita a ruota da Fabio che le venne in figa alcuni istanti dopo.
I 2 stremati si baciarono per qualche minuto e si addormentarono abbracciati.

Continua...
Ragazzi mi prendo una pausa per questo racconto perchè ne sto iniziando un altro che sto vivendo in tempo reale, non temete, le avventure di Giorgia e Fabio torneranno, c'è ancora moltissimo da raccontare.
Grazie di aver seguito con grande interesse questo racconto.
A presto con una nuova avventura 😜
Lo mettersi sempre su esperienza reale?
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Ho letto tutte le 16 pagine direttamente e sono contento di aver scoperto questo racconto e le tue capacità di scrittura così tardi perché sarebbe stata una tortura dover aspettare per gli aggiornamenti. Davvero bellissimo il racconto e molto interessante l'evoluzione di tutti i personaggi. Devo dire che non mi aspettavo che Giorgia fosse così porca e pian piano lo è diventata sempre di più
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
La mattina seguente Fabio si sveglio per primo, accanto a lui c'era Giorgia, nuda coperta per metà dal lenzuolo bianco, era bellissima, Fabio la fissava ammirato, sapeva di essere un ragazzo fortunato, si avvicino pian piano a lei e le diede un bacio dolce sulle labbra, Giorgia si sveglio e ricambio con la stessa dolcezza, i 2 si baciarono come fosse la prima volta e fecere l'amore come le prime volte, senza porcate ma solo amore baciandosi di continuo dolcemente finche fabio non venne dentro di lei, rimasero abbracciati in silenzio, scambiandosi coccole e baci
G : Ti amo vita mia
F : anche io amore mio
G : sai era tanto che non facevamo l'amore cosi, mi è piaciuto un sacco
F : si è stato bello come le prime volte
G : già, senti che ne dici di concederci una pausa e smettere con le porcate?
F : sono daccordo, stiamo oltrepassando ogni limite, anche se eccitante poi ho dei sensi di colpa
G : idem, sul momento non ci penso e mi lascio trasportare ma poi...
F : beh allora basta amore, da ora in poi saremo solo io e te
I 2 si diedero un lungo bacio appassionato, poi si lavorono e andarono via verso casa.
Passo circa un mese da quella volta, Giogia e Fabio tornarono la coppia di prima senza particolari trasgressioni, andavano a cena insieme scopavano ecc..
Venne il giorno del matrimonio dell amico di Fabio e Daniele, Fabio si presento sotto casa di Giorgia che era in ritardo quindi decise di andare a prendere Daniele per poi ripassare da lei, aspettarono qualche minuto poi videro aprirsi il portone e apparve loro una dea, Giorgia, avevo un abito lungo elegantissimo color smeraldo con uno spacco laterale che esaltava le sue lunghe leve e uno spacco dietro la schiena vertiginoso e tacco alto color oro con borsetta abbinata , era stupenda, i 2 rimasero letterelmente a bocca aperta, Giorgia si infilo in macchina e saluto i 2
F : amore sei stupenda
G : grazie amore
D : Gio sei strafiga davvero, mi hai lasciato senza parole, chissa quanti cazzi farai drizzare oggi ahaha
G : sei il solito porco Dani, mica sono tutti arrapati come te
D : beh faresti diventare etero anche un gay ahaha
G : scemo ihhih
I 3 andarono alla cerimonia in chiesa, gli occhi erano tutti per Giorgia e per altre 2 amiche della sposa, una mora prosperosa, curvy, scollatissima e un altra mora esile simile a Giorgia ma con microabito blu che non lasciava nulla all'immaginazione, le tre fecero arrapare tutti i presenti, amici, padri di famiglia, parenti ecc..gli sguardi arrapati erano tutti per loro.
Finita la cerimonia andarono al ristorante dove iniziarono a fare aperitivo, qui ebbero modo di conoscere le amiche della sposa e scambiare 2 chiacchiere
D : beh direi 2 galline, belle ma stupide
G : come piacciono a te, buttati
D : sei gelosa?
G : no perche dovrei scusa?
D : devi fare sempre l'altezzosa del cazzo
G : ma smettila cretino
F : oh ragazzi fatela finita dai
I 2 continuarono a beccarsi per tutto l'aperitivo, poi arrivo l'ora di sedersi e cenare, Daniele era un altro tavolo, quello dei single dove c'era anche la moretta col microabito, invece Giorgia e Fabio erano seduti al tavolo con altre coppie di amici degli sposi.
I tavoli erano vicini ma Giorgia e Daniele si davano le spalle mentre Fabio girandosi leggermente poteva vedere Daniele di spalle.
Fabio durante gli antipasti fece notare a Giorgia che Daniele aveva attaccato bottone con la morettina, Giorgia incuriosita si girò verso il tavolo di Daniele e butto un occhio vedendo che i 2 parlottavano animatamente e la morettina sorrideva
G : beh fa proprio al caso sua, ride ogni 3 secondi, la classica oca
F : a si certo non sono tutte come te, bella e inteligente
G : che carino che sei amore
F : cmq cercate di non beccarvi con Dani
G : ma lo sai che è lui che provoca
F : vi provocate a vicenda pensavo che dopo quello che abbiamo fatto le cose andavano meglio invece..
G : shhh sei impazzito? Non siamo soli al tavolo
I 2 continuarono a cenare, finito il primo Fabio si alzo per fare una pausa sigaretta e ando a chiamare Daniele, i 2 si misero in disparte a fumare per non disturbare
F : oh allora? Ci sta la moretta?
D :di figa è figa ma è stupida forte Fa
F :e che te frega mica te la devi sposare
D :infatti nulla figurati se mi capita me la scopo volentieri
F : ahah grande Dani, cmq ho detto la stessa cosa a Giorgia, cercate di non beccarvi cazzo
D : ma va tranquillo frate figurati, lo sai che scherzo

I 2 finito di fumare tornarono al tavolo e Daniele prima di andare a sedersi ando da Giorgia, di spalle l'abbraccio e le diede un bacio sulla guancia e gli sussurrò all orecchio
D : si ride e si scherza ma la piu bella in assoluto sei tu
Giorgia rispose con un grazie e accarezzo il braccio di Daniele che aveva attorno al collo poi torno al tavolo.
La serata proseguiva tra ottimo cibo e molto alcool, i brindisi non mancavano e i 3 cominciarono ad essere brilli.
Finito di mangiare anche il secondo si inizio a ballare
G : amora andiamo anche noi dai
F : no amore lo sai che non mi piace non so muovermi
G : uffa, dai sono balli di gruppo stupidi e facili
F : chiedi a Dani
Giorgia ando da Daniele che stava fumando una sigaretta con altri invitati e gli chiese di accompagnarla a ballare, Daniele accettò e i 2 si scatenarono in pista, ballavano come due amici, si divertivano e ridevano, Fabio li guardava seduto al tavolo poi venne invitato da un amico a seguirlo al bancone dei digestivi, che era poco piu in la, comincio a bere amari a manetta in compagnia di amici, poi arrivo Giorgia e comincio a bere anche lei
F: dove hai lasciato il tuo cavaliere?
G : e con la gallinella, oltre che essere stupida e anche maleducata
F : perchè?
G : stavo ballando con Dani e lei praticamente senza dir nulla, un ciao, un scusami, si è messa in mezzo tra noi e gli è saltata addosso
F : ahahah
G : che ridi scemo
F : beh avra capito che siete solo amici, mica sa che ti sei fatta scopare ovunque da lui
G : sei un idiota vaffanculo
Giorgia stizzita ando via verso il bagno, Fabio cerco di trattenerla
G:sei un coglione, devo fare pipi mi lasci in pace?
Fabio non disse nulla e torno al banco degli alcolici a bere con gli altri.
Giorgia uscita dal bagno ando a sedersi al tavolo in compagnia di alcune fidanzate di Fabio e Daniele.
La situazione si fece imbarazzante quando Fabio e altri amici, ormai sbronzi, presero lo sposo facendolo volare in aria e urlando di tutto e saltando come pazzi, durante questa goliardata il vestito dello sposo venne strappato, sia giacca che camicia, la sposa ovviamente si infuorio inveendo contro Fabio e gli altri, giustamente lo sposo doveva ancora farsi le foto con la torta e non poteva visto le condizioni del vestito.
Giorgia vedendo Fabio cosi esaltato, chiamo Daniele per andare a riprenderlo e portarlo al tavolo, ma non fece in tempo, i fratelli e cugini dello sposa scatenarono una piccola rissa contro Fabio e sui amici, Daniele corse subito in soccorso afferrando Fabio e buttandolo per terra e anche gli altri invitati aiutarono a sedare la rissa, calmati gli animi, diciamo torno tutto alla normalità, Fabio era completamente sbronzo, Giorgia incazzata per la brutta figura era seduta accanto a lui ma non gli rivolse la parola.
Daniele intanto si era appartato con la moretta nel giardino, Giorgia guardava incuriosita, dopo poco li vide scomparire
G : visto Dani, lui si che si sa comportare non come te che ti ubriachi e rovini i matrimoni alla tua eta
F : perche che ha fatto Dani
G : si è imboscato con la gallina
F : ahaha ha fatto bene, sei gelosa? Vorresti essere al posto della gallina?
G : zitto, sei un coglione davvero, non vedi che c'è gente?
F : ok scusa
Dopo una buona mezzora Giorgia vide tornare Daniele e la moretta sorridenti, Fabio nel mentre non stava bene, classici sintomi da ubriacatura, giramento di testa e nausea, aspettarono la distrubuzione delle bomboniere e dopo aver avvisato Daniele dello stato di Fabio, i 3 salutarono gli sposi e salirono in macchina, ovviamente si mise alla guida Daniele, Fabio si accomodò dietro e Giorgia lato passeggero
G : uff che serata, finalmente posso togliere i tacchi
D : per me puoi togliere tutto il resto ahaha, a parti gli scherzi sei uno schianto davvero
G : ohhh grazie che onore detto da te ihihih, della gallina che mi dici?
D : ah sei una curiosona, che vuoi sapere?
G : beh ad un certo punto siete spariti
D : ci siamo appartati dai, ci stava vista la serata
G : massi dai un bacetto da adoloscenti ci stava ihihih
D : macchè bacetto, fai finta di non conoscermi?
G : non mi dire che avete scopato perche tanto non ti credo.
D : e invece sia mia cara Giorgia, lo trombata sul prato dietro il casale
G : ihihih ma figurati sei il solito sbruffone, sareati tutto sporco
D : cara, ho messo la mia giacca sotto e poi l'ho martellata a dovere la pollastra
G : ihihih eee quanta fantasia
D : ho la gicca dietro il bagagliaio dopo te la faccio vedere
G : ma che vuol dire, magari vi siete solo seduti sopra
Daniele fermo la macchina lungo la statale in una piazzola
G : ma che fai?
D : volevi la prova e ti accontento
Daniele si slaccio la cintura, via la cerniera, abbasso l'elastico delle mutande e tiro fuori il suo cazzo mezzo barzotto
D : senti come prufuma di figa
Giorgia tra l'imbarazzo e l'eccitamento arrossi in volto, non era di certo la prima volta che vedeva il cazzo di Daniele, ma il contesto e la situazione la eccitavano parecchio, diede uno sguardo dietro, Fabio era in dormi veglia sbronzo, poi guardò il cazzo di Daniele, si avvicino lentamente chinando la testa e annuso per quanto possibile il suo cazzo
G : eh non so, non sento nulla
D : assaggialo
Giorgia e Daniele si fissarono diritto neglio occhi e limonarono per alcuni secondi, nel mentre Giorgia aveva gia afferrato la grossa mazza di Daniele che divento di Marmo e poco dopo si stacco dalla bocca di Daniele per accogliere il suo grosso cazzo e cominciare prima a leccarlo dall asta alla punta e poi ha succhiarlo
D : cazzo sei fenomanale mmm
G : mmmm avevi ragione puzza di figa
Giorgia continuo a succhiarlo per bene tenendo premute strette le palle di Daniele, cercava di infilarsi tutta l'intera mazza fino in gola provocando conati assurdi, Daniele, in estasi, pochi istanti prima di venire afferro la testa di Giorgia premendola in basso verso il suo cazzo, spruzzando in gola a Giorgia tutta la sua sborra calda e provocando l'ennesimo conato, poi lascio la presa, Giorgia tutta sbavata e con il trocco sfatto e occhi lucidi si tiro su respirando e prendendo aria, respirò profondamente appoggiata al sedile lato passeggiero fissando Daniele
D : ti è piaciuto?
G : si
D : sei bagnata?
Giorgia apri lo spacco del vestito, spostò le mutandine color carne e mostrò la sua fighetta a Daniele
D :che spettacolo mmm vieni cucciola adesso ti faccio godere io, Daniele si sposto di lato afferrando dalle chiappe Giorgia e si butto a leccargli la figa
D : mmmm cazzo quanto è bona
Giorgia era gia un fiume in piena, grondava di umori che Daniele accoglieva nella sua bocca, leccava e mordeva il clitoride con foga
G : ohhhh siiii
Daniele senti contrarre la figa di Gioegia 1,2,3, volte, una grossi quantita di umore fece capolino dalla sua figa, un liquido un po denso, biancastro, Daniele lo accolse con piacere sulla sua lingua e dopo averla ripulita baciò Giorgia appassionatamente per alcuni istanti.
I 2 senza dire una parola si ricomposero, c'era imbarazzo, nonostante non fosse stata la prima volta, ma perche non avevano avuto il consenso di Fabio
G : domani glielo diciamo eh
D : certo ci mancherebbe, tanto stasera dorme da me, mica posso portarlo a casa in queste condizioni
G : si mi sembra un ottima idea
D : vuoi venire anche tu a dormire? Vi lascio il mio letto e dormo sul divano
G : no Dani grazie preferisco tornare a casa
D : capisco certo
I 2 non parlarono piu per tutto il tempo, si sentiva solo la radio, ogni tanto si guardavano incrociando lo sguardo, poi finalmente arrivarono sotto casa di Giorgia
D : allora buona notte
G : notte a te, mandami un messaggio quando arrivate e domani quando Fabio si sveglia digli di chiamarmi
D : ok tranquilla Gio
Giorgia diede 2 baci sulla guancia a Daniele poi usci dalla macchina per aprirw lo spoetello dietro e dare un bacio in fronte a Fabio che non si accorse di nulla, saluto nuovamente Daniele con la mano e ando verso il portone di casa, Daniele aspettò da galantuomo che Giorgia fosse dentro, poi via verso casa....

Contunua...
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Sempre bello
Ma ho la sensazione che Fabio perderà sta ragazza più vanno avanti con sta storia
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,771
Punti
139
La mattina seguente Fabio si sveglio per primo, accanto a lui c'era Giorgia, nuda coperta per metà dal lenzuolo bianco, era bellissima, Fabio la fissava ammirato, sapeva di essere un ragazzo fortunato, si avvicino pian piano a lei e le diede un bacio dolce sulle labbra, Giorgia si sveglio e ricambio con la stessa dolcezza, i 2 si baciarono come fosse la prima volta e fecere l'amore come le prime volte, senza porcate ma solo amore baciandosi di continuo dolcemente finche fabio non venne dentro di lei, rimasero abbracciati in silenzio, scambiandosi coccole e baci
G : Ti amo vita mia
F : anche io amore mio
G : sai era tanto che non facevamo l'amore cosi, mi è piaciuto un sacco
F : si è stato bello come le prime volte
G : già, senti che ne dici di concederci una pausa e smettere con le porcate?
F : sono daccordo, stiamo oltrepassando ogni limite, anche se eccitante poi ho dei sensi di colpa
G : idem, sul momento non ci penso e mi lascio trasportare ma poi...
F : beh allora basta amore, da ora in poi saremo solo io e te
I 2 si diedero un lungo bacio appassionato, poi si lavorono e andarono via verso casa.
Passo circa un mese da quella volta, Giogia e Fabio tornarono la coppia di prima senza particolari trasgressioni, andavano a cena insieme scopavano ecc..
Venne il giorno del matrimonio dell amico di Fabio e Daniele, Fabio si presento sotto casa di Giorgia che era in ritardo quindi decise di andare a prendere Daniele per poi ripassare da lei, aspettarono qualche minuto poi videro aprirsi il portone e apparve loro una dea, Giorgia, avevo un abito lungo elegantissimo color smeraldo con uno spacco laterale che esaltava le sue lunghe leve e uno spacco dietro la schiena vertiginoso e tacco alto color oro con borsetta abbinata , era stupenda, i 2 rimasero letterelmente a bocca aperta, Giorgia si infilo in macchina e saluto i 2
F : amore sei stupenda
G : grazie amore
D : Gio sei strafiga davvero, mi hai lasciato senza parole, chissa quanti cazzi farai drizzare oggi ahaha
G : sei il solito porco Dani, mica sono tutti arrapati come te
D : beh faresti diventare etero anche un gay ahaha
G : scemo ihhih
I 3 andarono alla cerimonia in chiesa, gli occhi erano tutti per Giorgia e per altre 2 amiche della sposa, una mora prosperosa, curvy, scollatissima e un altra mora esile simile a Giorgia ma con microabito blu che non lasciava nulla all'immaginazione, le tre fecero arrapare tutti i presenti, amici, padri di famiglia, parenti ecc..gli sguardi arrapati erano tutti per loro.
Finita la cerimonia andarono al ristorante dove iniziarono a fare aperitivo, qui ebbero modo di conoscere le amiche della sposa e scambiare 2 chiacchiere
D : beh direi 2 galline, belle ma stupide
G : come piacciono a te, buttati
D : sei gelosa?
G : no perche dovrei scusa?
D : devi fare sempre l'altezzosa del cazzo
G : ma smettila cretino
F : oh ragazzi fatela finita dai
I 2 continuarono a beccarsi per tutto l'aperitivo, poi arrivo l'ora di sedersi e cenare, Daniele era un altro tavolo, quello dei single dove c'era anche la moretta col microabito, invece Giorgia e Fabio erano seduti al tavolo con altre coppie di amici degli sposi.
I tavoli erano vicini ma Giorgia e Daniele si davano le spalle mentre Fabio girandosi leggermente poteva vedere Daniele di spalle.
Fabio durante gli antipasti fece notare a Giorgia che Daniele aveva attaccato bottone con la morettina, Giorgia incuriosita si girò verso il tavolo di Daniele e butto un occhio vedendo che i 2 parlottavano animatamente e la morettina sorrideva
G : beh fa proprio al caso sua, ride ogni 3 secondi, la classica oca
F : a si certo non sono tutte come te, bella e inteligente
G : che carino che sei amore
F : cmq cercate di non beccarvi con Dani
G : ma lo sai che è lui che provoca
F : vi provocate a vicenda pensavo che dopo quello che abbiamo fatto le cose andavano meglio invece..
G : shhh sei impazzito? Non siamo soli al tavolo
I 2 continuarono a cenare, finito il primo Fabio si alzo per fare una pausa sigaretta e ando a chiamare Daniele, i 2 si misero in disparte a fumare per non disturbare
F : oh allora? Ci sta la moretta?
D :di figa è figa ma è stupida forte Fa
F :e che te frega mica te la devi sposare
D :infatti nulla figurati se mi capita me la scopo volentieri
F : ahah grande Dani, cmq ho detto la stessa cosa a Giorgia, cercate di non beccarvi cazzo
D : ma va tranquillo frate figurati, lo sai che scherzo

I 2 finito di fumare tornarono al tavolo e Daniele prima di andare a sedersi ando da Giorgia, di spalle l'abbraccio e le diede un bacio sulla guancia e gli sussurrò all orecchio
D : si ride e si scherza ma la piu bella in assoluto sei tu
Giorgia rispose con un grazie e accarezzo il braccio di Daniele che aveva attorno al collo poi torno al tavolo.
La serata proseguiva tra ottimo cibo e molto alcool, i brindisi non mancavano e i 3 cominciarono ad essere brilli.
Finito di mangiare anche il secondo si inizio a ballare
G : amora andiamo anche noi dai
F : no amore lo sai che non mi piace non so muovermi
G : uffa, dai sono balli di gruppo stupidi e facili
F : chiedi a Dani
Giorgia ando da Daniele che stava fumando una sigaretta con altri invitati e gli chiese di accompagnarla a ballare, Daniele accettò e i 2 si scatenarono in pista, ballavano come due amici, si divertivano e ridevano, Fabio li guardava seduto al tavolo poi venne invitato da un amico a seguirlo al bancone dei digestivi, che era poco piu in la, comincio a bere amari a manetta in compagnia di amici, poi arrivo Giorgia e comincio a bere anche lei
F: dove hai lasciato il tuo cavaliere?
G : e con la gallinella, oltre che essere stupida e anche maleducata
F : perchè?
G : stavo ballando con Dani e lei praticamente senza dir nulla, un ciao, un scusami, si è messa in mezzo tra noi e gli è saltata addosso
F : ahahah
G : che ridi scemo
F : beh avra capito che siete solo amici, mica sa che ti sei fatta scopare ovunque da lui
G : sei un idiota vaffanculo
Giorgia stizzita ando via verso il bagno, Fabio cerco di trattenerla
G:sei un coglione, devo fare pipi mi lasci in pace?
Fabio non disse nulla e torno al banco degli alcolici a bere con gli altri.
Giorgia uscita dal bagno ando a sedersi al tavolo in compagnia di alcune fidanzate di Fabio e Daniele.
La situazione si fece imbarazzante quando Fabio e altri amici, ormai sbronzi, presero lo sposo facendolo volare in aria e urlando di tutto e saltando come pazzi, durante questa goliardata il vestito dello sposo venne strappato, sia giacca che camicia, la sposa ovviamente si infuorio inveendo contro Fabio e gli altri, giustamente lo sposo doveva ancora farsi le foto con la torta e non poteva visto le condizioni del vestito.
Giorgia vedendo Fabio cosi esaltato, chiamo Daniele per andare a riprenderlo e portarlo al tavolo, ma non fece in tempo, i fratelli e cugini dello sposa scatenarono una piccola rissa contro Fabio e sui amici, Daniele corse subito in soccorso afferrando Fabio e buttandolo per terra e anche gli altri invitati aiutarono a sedare la rissa, calmati gli animi, diciamo torno tutto alla normalità, Fabio era completamente sbronzo, Giorgia incazzata per la brutta figura era seduta accanto a lui ma non gli rivolse la parola.
Daniele intanto si era appartato con la moretta nel giardino, Giorgia guardava incuriosita, dopo poco li vide scomparire
G : visto Dani, lui si che si sa comportare non come te che ti ubriachi e rovini i matrimoni alla tua eta
F : perche che ha fatto Dani
G : si è imboscato con la gallina
F : ahaha ha fatto bene, sei gelosa? Vorresti essere al posto della gallina?
G : zitto, sei un coglione davvero, non vedi che c'è gente?
F : ok scusa
Dopo una buona mezzora Giorgia vide tornare Daniele e la moretta sorridenti, Fabio nel mentre non stava bene, classici sintomi da ubriacatura, giramento di testa e nausea, aspettarono la distrubuzione delle bomboniere e dopo aver avvisato Daniele dello stato di Fabio, i 3 salutarono gli sposi e salirono in macchina, ovviamente si mise alla guida Daniele, Fabio si accomodò dietro e Giorgia lato passeggero
G : uff che serata, finalmente posso togliere i tacchi
D : per me puoi togliere tutto il resto ahaha, a parti gli scherzi sei uno schianto davvero
G : ohhh grazie che onore detto da te ihihih, della gallina che mi dici?
D : ah sei una curiosona, che vuoi sapere?
G : beh ad un certo punto siete spariti
D : ci siamo appartati dai, ci stava vista la serata
G : massi dai un bacetto da adoloscenti ci stava ihihih
D : macchè bacetto, fai finta di non conoscermi?
G : non mi dire che avete scopato perche tanto non ti credo.
D : e invece sia mia cara Giorgia, lo trombata sul prato dietro il casale
G : ihihih ma figurati sei il solito sbruffone, sareati tutto sporco
D : cara, ho messo la mia giacca sotto e poi l'ho martellata a dovere la pollastra
G : ihihih eee quanta fantasia
D : ho la gicca dietro il bagagliaio dopo te la faccio vedere
G : ma che vuol dire, magari vi siete solo seduti sopra
Daniele fermo la macchina lungo la statale in una piazzola
G : ma che fai?
D : volevi la prova e ti accontento
Daniele si slaccio la cintura, via la cerniera, abbasso l'elastico delle mutande e tiro fuori il suo cazzo mezzo barzotto
D : senti come prufuma di figa
Giorgia tra l'imbarazzo e l'eccitamento arrossi in volto, non era di certo la prima volta che vedeva il cazzo di Daniele, ma il contesto e la situazione la eccitavano parecchio, diede uno sguardo dietro, Fabio era in dormi veglia sbronzo, poi guardò il cazzo di Daniele, si avvicino lentamente chinando la testa e annuso per quanto possibile il suo cazzo
G : eh non so, non sento nulla
D : assaggialo
Giorgia e Daniele si fissarono diritto neglio occhi e limonarono per alcuni secondi, nel mentre Giorgia aveva gia afferrato la grossa mazza di Daniele che divento di Marmo e poco dopo si stacco dalla bocca di Daniele per accogliere il suo grosso cazzo e cominciare prima a leccarlo dall asta alla punta e poi ha succhiarlo
D : cazzo sei fenomanale mmm
G : mmmm avevi ragione puzza di figa
Giorgia continuo a succhiarlo per bene tenendo premute strette le palle di Daniele, cercava di infilarsi tutta l'intera mazza fino in gola provocando conati assurdi, Daniele, in estasi, pochi istanti prima di venire afferro la testa di Giorgia premendola in basso verso il suo cazzo, spruzzando in gola a Giorgia tutta la sua sborra calda e provocando l'ennesimo conato, poi lascio la presa, Giorgia tutta sbavata e con il trocco sfatto e occhi lucidi si tiro su respirando e prendendo aria, respirò profondamente appoggiata al sedile lato passeggiero fissando Daniele
D : ti è piaciuto?
G : si
D : sei bagnata?
Giorgia apri lo spacco del vestito, spostò le mutandine color carne e mostrò la sua fighetta a Daniele
D :che spettacolo mmm vieni cucciola adesso ti faccio godere io, Daniele si sposto di lato afferrando dalle chiappe Giorgia e si butto a leccargli la figa
D : mmmm cazzo quanto è bona
Giorgia era gia un fiume in piena, grondava di umori che Daniele accoglieva nella sua bocca, leccava e mordeva il clitoride con foga
G : ohhhh siiii
Daniele senti contrarre la figa di Gioegia 1,2,3, volte, una grossi quantita di umore fece capolino dalla sua figa, un liquido un po denso, biancastro, Daniele lo accolse con piacere sulla sua lingua e dopo averla ripulita baciò Giorgia appassionatamente per alcuni istanti.
I 2 senza dire una parola si ricomposero, c'era imbarazzo, nonostante non fosse stata la prima volta, ma perche non avevano avuto il consenso di Fabio
G : domani glielo diciamo eh
D : certo ci mancherebbe, tanto stasera dorme da me, mica posso portarlo a casa in queste condizioni
G : si mi sembra un ottima idea
D : vuoi venire anche tu a dormire? Vi lascio il mio letto e dormo sul divano
G : no Dani grazie preferisco tornare a casa
D : capisco certo
I 2 non parlarono piu per tutto il tempo, si sentiva solo la radio, ogni tanto si guardavano incrociando lo sguardo, poi finalmente arrivarono sotto casa di Giorgia
D : allora buona notte
G : notte a te, mandami un messaggio quando arrivate e domani quando Fabio si sveglia digli di chiamarmi
D : ok tranquilla Gio
Giorgia diede 2 baci sulla guancia a Daniele poi usci dalla macchina per aprirw lo spoetello dietro e dare un bacio in fronte a Fabio che non si accorse di nulla, saluto nuovamente Daniele con la mano e ando verso il portone di casa, Daniele aspettò da galantuomo che Giorgia fosse dentro, poi via verso casa....

Contunua...
queste son corna, ma Fabio le accetterà senza scomporso secondo me e poi giorgia non sarà la sola ad averla presa in culo da Daniele!
 

Top Bottom