Kiara Nikolli - OF

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Punteggio reazione
1,932
Punti
139
La seguivo già da tempo su IG, vado pazzo di lei per cui, sebbene abbia ancora poca roba, ho subito sottoscritto OF a 10$.

Ne vale la pena? Nì.
Nel senso che le foto sono poche, i video idem, ed alcuni sono messi e levati dopo un po'. Per ora siamo sull'ordine della ventina.

Cosa si trova? Molte sono foto di IG, magari delle storie, per cui che vedi solo per 24h, o magari sono dello stesso "servizio" e vedi qualcosina in più. Certamente più dei capezzoli non c'è.
Ci sono foto in cui è più nuda di IG, una completamente nuda, ma le parti interessanti sono coperte da mani o oggetti.
Inoltre mi ha mandato in privato il link a due video, uno dal costo di 15$ uno da 20$ che non ho sbloccato perchè penso che il livello fosse il solito ergo non valevano la spesa.
Se qualcuno lo ha invece fatto, mi faccia sapere che tipo di video sono grazie!
Lo stesso OF temevo (come poi si è dimostrato) non essere di livello molto più alto rispetto ad IG, ma la curiosità, la sua figaggine ed un bicchiere di vino in più mi hanno fatto fare il salto nel vuoto, senza aspettare, come mi ero ripromesso, che avesse almeno una 50ina di foto e video.
Certamente se capisce che la gente la paga cmq per queste cose non mostrerà mai niente di più, c'è da sperare che molti non rinnovino e che alzi il livello.

Anche io mi sono abbonato perché la trovo molto sexy, e mi ha subito chiesto prima 40 euro per una foto, poi 50 per un video di 6 secondi....in cui mi dice che mostra solo il seno, no nudo integrale...per quella cifra un seno piccolo anche se bello e con il piercing non vale la pena credi....sono titubante. Ora ha abbassato il tiro e ne chiede 30 di euro, ma non so se ne vale la pena. Qualcuno ha sbloccato qualche contenuto privato?

Ho fatto anch'io il suo OF. Con abbonamento normale (10$) vedi molto poco, se sblocchi contenuti extra ti fa vedere di più, ma si fa pagare. Lei è davvero molto bella, a me piace tantissimo, ma i costi son davvero elevati. Fa vedere il seno, ma per ora non va oltre, anche se col tempo non esclude che farà vedere altro (ma a che prezzo?). Il suo sbarco su OF ha fatto davvero successo, perché le interazioni son davvero tante, ma onestamente privilegiando solo chi compra i contenuti extra in privato, non so quanto tempo possa durare (poi magari mi sbaglio). Non son del tutto soddisfatto, non so se rinnoverò.

Di sicuro è molto presente in chat e risponde subito...ma se non compri non ti dà molta corda....in fin dei conti è un business!😅 Tu hai comprato qualche materiale privato? Ne vale la pena?

Si si, ma ti risponde se compri.. o meglio, più compri, più ti calcola, come alla fine succede su quasi tutti gli altri OF. Io ho comprato diversi materiali privati, ma onestamente manda video di pochi secondi, foto, ma tutte che partono dai 50$ in su. Ribadisco, a me lei piace tantissimo, ed onestamente il fatto che si sia iscritta ad OF mi ha fatto andare tutto il sangue e l'ossigeno in un solo punto. Tornassi indietro, sinceramente, comprerei massimo un video e un paio di foto. Le sue tette anche se piccoline sono indubbiamente belle, e te le fa vedere bene, in chat fa anche la porca (se capisce che può guadagnarci), però alla lunga non ne vale la pena.

A me ne ha proposti 2, uno da 15 ed uno da 20. Ho provato a chiedere un'anteprima ma nulla. Mi chiedo se faceva vedere le tette o meno...

Da quello che avete scritto:

Cosa fa vedere:
Foto in intimo e nuda coperta da ogni cosa.

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Video dai 15 ai 50$ di cui non si ha certezza vi sia nudo (tette nude, figa nuda o buco del culo nudo)

Forse non mi sono spiegato bene nei post di prima, il seno lo fa vedere raga, e anche bene, semplicemente manda i contenuti in privato pagando a parte. Con l'abbonamento è basta, mostra poco.

Mi è arrivato un altro messaggio privato con video da 15$ con scritto "prova a non venire qui sopra"

Inoltre mi ha mandato in privato il link a due video, uno dal costo di 15$ uno da 20$ che non ho sbloccato perchè penso che il livello fosse il solito ergo non valevano la spesa.
Ho ricontrollato bene, sono FOTO non video!!! :eek::eek::eek:

Pfff abbonato anche io che spreco di soldi...virate su qualcun'altra 50 dollari per una foto? Raga ma siamo seri? 50 dollari mi prendo un sextape di kitrysha dove scopa mica du tutte...lei è molto bella ma cerca solo di far soldi mostrando poco o nulla ( nel feed foto dove mostra il seno scoperto non ne ho viste...forse contenuti ppv ma costano) ... mi sa che non sarò io il suo sugar daddy 😆😆

Io gli avevo chiesto di fare cam,ma mi ha detto che voleva gli comprassi un orologio su amazzon dove lei ha una lista..ovviamente ho iniziato a chiedergli cosa avremmo fatto però in cam e lei non entrava mai nello specifico..appena fiutato che potesse fottermi ho mollato. Se non ricordo male veniva sui 160 euro

Sta sera ha mandato una foto in chat privata dove gli si vedeva un capezzolo. Non so se l'ha mandata a tutti però perche stamattina ha mandato un messaggio in cui aveva scritto che ci sarebbe stata una sorpresa per chi metteva like a tutte le sue foto.

Back
Top Bottom