Kiara Nikolli - OF

Born15

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
117
Punti
43
Age
33
Per quanto ho capito, si stano spostando su fansly per i soldi, non permettendo rimborsi a meno che non sia la creator a farlo. Quindi secondo te ne può valere la pena fare un abbonamento con la certezza di vedere forse una a tetta e non poter ricevere un rimborso anche se il profilo non pubblica quello che promette?
Si tutto giusto, però il fattore curiosità purtroppo spinge a correre il rischio 😆
 

Born15

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
117
Punti
43
Age
33
Come puoi amare una che ha una concezione di Te quale pollo da spennare?? Bah..
Ragazzi lei fa il suo gioco e non ci si può niente, la colpa è di chi, dopo essere stato fottuto per un paio di volte, continua a dargli credito...io personalmente ho smesso anche se a volte sono rimasto soddisfatto altre meno
Post automatically merged:

Come puoi amare una che ha una concezione di Te quale pollo da spennare?? Bah..
Ragazzi lei fa il suo gioco e non ci si può niente, la colpa è di chi, dopo essere stato fottuto per un paio di volte, continua a dargli credito...io personalmente ho smesso anche se a volte sono rimasto soddisfatto altre meno
 

marco.inv540

"Level 4"
Messaggi
106
Punteggio reazione
697
Punti
94
Age
33
Ragazzi lei fa il suo gioco e non ci si può niente, la colpa è di chi, dopo essere stato fottuto per un paio di volte, continua a dargli credito...io personalmente ho smesso anche se a volte sono rimasto soddisfatto altre meno
Post automatically merged:


Ragazzi lei fa il suo gioco e non ci si può niente, la colpa è di chi, dopo essere stato fottuto per un paio di volte, continua a dargli credito...io personalmente ho smesso anche se a volte sono rimasto soddisfatto altre meno
Avresti qualcosa da mostrare di quando sei rimasto soddisfatto?
 

Top Bottom