Kiara Nikolli - OF

Barlocco

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
119
Punti
39
Ha me ha solo fottuto soldi raga, non fa vedere altro che tette, tutta fuffa.. si come dite voi, due belle tettine, ci stanno, su una ragazza del genere.. cioè in bocca ti ci sta tranquillamente e questo eccita da morire.. ma se pago fior fior di Soldi per due tette, CIAONE
Nel caso avresti voglia di condividere noi saremmo contenti😅😂
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
331
Punteggio reazione
504
Punti
93
La Principessa Del Pisello Scrive in prvato cosi!!!!!
  • 7VIDEO
SBLOCCA PER $12
🤐 SVENDO TUTTO 🤐!TUTTI i miei video e le MIE FOTO piu SPINTI COMPLETAMENTE SENZA CENSURE NUDE 😱💦🤤 (figa,tette,capezzoli e tanta altra roba)🥵💦 per un totale complessivo di 1 ORA REALE DI VIDEO🥵💦💦 QUINDI APPROFITTANE SUBITO perche non vedrete MAI PIU nulla del genere!!!(da 1000€ a 12€)😱🤤💦💦💦💦

HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAPENAPERLEI...... nonso se c'è qualche audace cheha comprato.. LA FREGATURA!!!!! :D
 

Douglas85

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,811
Punteggio reazione
11,720
Punti
119
Sono agenzie che si occupano di queste cose, non lo fa lei.. per quelle cifre non fa vedere manco mezzo capezzolo, le foto di tette e quant'altro le vende sempre a caro prezzo.. non cascateci.
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
331
Punteggio reazione
504
Punti
93
gia segnalato dopo uno dei primi acquisti.. successo nulla.. ora ha 2 profili e truffa doppio..
Post automatically merged:

Sono agenzie che si occupano di queste cose, non lo fa lei.. per quelle cifre non fa vedere manco mezzo capezzolo, le foto di tette e quant'altro le vende sempre a caro prezzo.. non cascateci.
secondo te ha soldi per pagare un'agenzia? dagli Orrori grammaticali e dalle stesse emoticon che mette e sempre lei a scrivere!!!
 

Douglas85

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,811
Punteggio reazione
11,720
Punti
119
gia segnalato dopo uno dei primi acquisti.. successo nulla.. ora ha 2 profili e truffa doppio..
Post automatically merged:


secondo te ha soldi per pagare un'agenzia? dagli Orrori grammaticali e dalle stesse emoticon che mette e sempre lei a scrivere!!!
Si perché le usano la maggior parte di queste ragazze, usano gli stessi tipi di messaggi sgrammaticati e truffaldini.. lei sta dietro solo a quelli che spendono molto..
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
853
Punti
93
io fossi in voi invece che chiedere roba della nikolli qui, dopo essevi fatti spollare vivi, nonostante le 10 pagine di AVVISO TRUFFA, cxhiederei piu dove scaricare il modulo per la richiesta della 104
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
853
Punti
93
Eppure c'è chi ha del suo materiale
ma che il suo materiale lo abbiano in molti questo non e' mai stato messo in dubbio. Il fatto è che se ti propongo la foto di una carota e poi ti mando quella di una mela non e' che ci resto lo stesso contento.. Truffa, truffa tutti. Da sempre. Non spenderei nemmeno 0.50cents nel suo profilo OF
 

Flower2703

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
33
ma che il suo materiale lo abbiano in molti questo non e' mai stato messo in dubbio. Il fatto è che se ti propongo la foto di una carota e poi ti mando quella di una mela non e' che ci resto lo stesso contento.. Truffa, truffa tutti. Da sempre. Non spenderei nemmeno 0.50cents nel suo profilo OF
Si si lo so, ci sono capitato pure io, ma mi accottenterie di vedere le sue belle tettine, ora che ha messo su qualche chiletto è ancora più arrapante
 

Top Bottom