N

napoleo24cm

Guest
Cerco amici o amiche che voglion venire con me quest’anno a koversada in campeggio nudista .... sono alle prime armi ma ho visto su internet questo paradiso
 
Z

zikof90

Guest
Io, molte volte.

In campeggio si entra a coppie o famiglie.
Niente uomini soli.

A punta croce succede ancora qualcosa ma è molto più controllata del passato.

Se non sei uno del giro, in camping non fai niente.
In spiaggia libera a punta croce c'èla ressa x qualche tricheco.

Frequenta prima i privé, impara le regole e poi buttati.
Meglio CapD'Agde...ma costa e devi sapere come funziona
 

luxuria

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
164
Punti
39
Puoi spiegarmi perché ? E come è?
Ciao,a Koversada ho passato le vacanze d'Agosto dal 1999 al 2007,i primi 3 anni era un paradiso,c'erano vari ristoranti di cui uno chiamato "Contessa"dove potevi passare anche serate piccantine,poi purtroppo è cambiata la gestione e come qualità è andato a picco,chiuso quasi tutti i ristorantini e le varie animazioni serali,manutenzione nei bungalow praticamente pari a 0,umidissimi e pieni di formiche...In contemporanea alla discesa di Koversada comincia l'ascesa di Valalta,un pò più caro ma con servizi di prim'ordine,investimenti annuali hanno permesso di ampliare il Villaggio che è fornito di ogni comfort,4 piscine di acqua salata più 2 vasche idromassaggio,vari giochi gonfiabili in acqua,lettini e ombrelloni sparsi e tutto gratuito,l'unica cosa a pagamento (un euro mi sembra di ricordare) è la sauna.Secondo me avendoli vissuti entrambi non ci sono paragoni,Valalta tutta la vita,poi ogniuno ha i propri gusti...ciao e spero di esserti stato utile.
 
OP
N

napoleo24cm

Guest
Ciao,a Koversada ho passato le vacanze d'Agosto dal 1999 al 2007,i primi 3 anni era un paradiso,c'erano vari ristoranti di cui uno chiamato "Contessa"dove potevi passare anche serate piccantine,poi purtroppo è cambiata la gestione e come qualità è andato a picco,chiuso quasi tutti i ristorantini e le varie animazioni serali,manutenzione nei bungalow praticamente pari a 0,umidissimi e pieni di formiche...In contemporanea alla discesa di Koversada comincia l'ascesa di Valalta,un pò più caro ma con servizi di prim'ordine,investimenti annuali hanno permesso di ampliare il Villaggio che è fornito di ogni comfort,4 piscine di acqua salata più 2 vasche idromassaggio,vari giochi gonfiabili in acqua,lettini e ombrelloni sparsi e tutto gratuito,l'unica cosa a pagamento (un euro mi sembra di ricordare) è la sauna.Secondo me avendoli vissuti entrambi non ci sono paragoni,Valalta tutta la vita,poi ogniuno ha i propri gusti...ciao e spero di esserti stato utile.
Sempre naturista ?
 

stefdec82

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
33
Punti
18
Attenzione a napoleo24cm, mi ha fregato 10 euro per un abbonamento che dovevamo fare insieme ed è sparito.. Evidentemente c’è gente che sta messa proprio male per rubare 10 euro.
 

Top Bottom