Krippymami - OF

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,261
Punti
99
Come da titolo, vi informo sulla mia esperienza con questa ragazza: in sintesi? Una sòla.
Comprato ieri il mio primo PPV (nel profilo, attualmente a 5 euro, non mostra nulla di nulla) da circa 12 euro se non sbaglio con il titolo, e qui quoto "masturbati con me, 2 foto + 2 video nuda e a gambe aperte, ti faccio anche compagnia " Pago, accedo e non solo non ha LETTERALMENTE MAI APERTO le gambe, ma è pure vestita con un costume castissimo.
Al ché le ho scritto, dandole il beneficio del dubbio e dicendo che immaginavo non fosse lei a gestire il profilo ma le solite agenzie tipo quella di Kingharol/IAmAudreyMartin che scammano all'inverosimile.
Stamattina accedo al profilo e ricevo una risposta inequivocabile da lei in persona, e pure qui quoto: "
A gambe aperte non vuol dire che si vede la figa 😘

5:17 am
Chi si fa gestire il profilo mi sa sono le tipe a cui sei iscritto tu che a 5$ ti mandano anche la gastroscopia ahahahaa

6:25 am"

Insomma, come la definireste voi una persona del genere? Lol.
Io vi ho avvisati, poi sta a voi tirare le conclusioni.

Saluti.
 

antafani

"Level 4"
Messaggi
181
Punteggio reazione
582
Punti
93
Purtroppo molte ragazze hanno capito come fare i soldi veri senza mostrare niente, alle spalle di chi paga e, come in questo caso, permettendosi pure di percularli. E continuerà ad essere così finchè c'è gente che, inconsapevolmente o meno, foraggierà queste mentecatte, magari accontentandosi di un vedo/non vedo.
Per carità sono gusti, ed ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ma tutto questo sistema è deleterio sia per il rapporto uomo/donna (in real life e non virtuale) sia perchè continua a dare una visione distorta del sesso femminile innalzandolo a dee irraggiungibili ed al di sopra di noi maschietti, anche con ragazze normalissime.
Scusate il lungo OT ma volevo esprimere questa considerazione.
Grazie zappalover per la tua esperienza.
 

Carmelo554

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
126
Punteggio reazione
170
Punti
49
Come da titolo, vi informo sulla mia esperienza con questa ragazza: in sintesi? Una sòla.
Comprato ieri il mio primo PPV (nel profilo, attualmente a 5 euro, non mostra nulla di nulla) da circa 12 euro se non sbaglio con il titolo, e qui quoto "masturbati con me, 2 foto + 2 video nuda e a gambe aperte, ti faccio anche compagnia " Pago, accedo e non solo non ha LETTERALMENTE MAI APERTO le gambe, ma è pure vestita con un costume castissimo.
Al ché le ho scritto, dandole il beneficio del dubbio e dicendo che immaginavo non fosse lei a gestire il profilo ma le solite agenzie tipo quella di Kingharol/IAmAudreyMartin che scammano all'inverosimile.
Stamattina accedo al profilo e ricevo una risposta inequivocabile da lei in persona, e pure qui quoto: "
A gambe aperte non vuol dire che si vede la figa 😘

5:17 am
Chi si fa gestire il profilo mi sa sono le tipe a cui sei iscritto tu che a 5$ ti mandano anche la gastroscopia ahahahaa

6:25 am"

Insomma, come la definireste voi una persona del genere? Lol.
Io vi ho avvisati, poi sta a voi tirare le conclusioni.

Saluti.
Che cessa
 

Borsh

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
243
Punteggio reazione
815
Punti
99
Age
74

Quello e come un video di benvenuto non per forza lo devi prendere 😉😉
Anche io sono inscritto da lei e mi ha mandato un video di 45 Min che si vede la figa aperta 😁😁😉😉 li devi chiedere tu che tipo di video vuoi vedere 😈😈😈
 
OP
Zappalover

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,261
Punti
99
Quello e come un video di benvenuto non per forza lo devi prendere 😉😉
Anche io sono inscritto da lei e mi ha mandato un video di 45 Min che si vede la figa aperta 😁😁😉😉 li devi chiedere tu che tipo di video vuoi vedere 😈😈😈
Ce li ho anche io quei video, ma non è questo il punto. Io ho comprato dei video con una descrizione che parlava di A B e C e nel video non c'era A B e C. Ho fatto notare la cosa, con educazione, tentando pure di darle il beneficio del dubbio e la risposta è stata "tesoro per quei soldi forse la fica la fanno vedere quei cessi che piacciono a te". La figa sarà anche aperta, ma mi sa che puzza di marcio.

Che poi è pure stupida, perché io grazie al cielo di soldi da buttare su OF ne ho, giustk ieri ho comprato un PPV di un' americana da 200 dollari, tasse escluse e a cui negli anni avrò mandato migliaia di dollari, scusate, non voglio flexare con voi e mi rendo conto che i soldi non vanno buttati, ma se penso che una meriti io mando; però se per 12 euro ( e la tua educazione da coatta nata fra la merda) ti bruci un cliente potenzialmente da migliaia di euro, cosa sei? Boh, io direi che è proprio cretina. Comunque in giro già si trovano leak gratis quindi l'ho già vista in tutte le salse e sinceramente visto un video ho visto tutto.
 

Borsh

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
243
Punteggio reazione
815
Punti
99
Age
74
😮‍💨😮‍💨😮‍💨Che palle in questa pagina non riesco a mandarti la preview del video 🤔🤔
 

dino zoff

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
174
Punteggio reazione
265
Punti
69
Age
43
Qualcuno sa se fa l'antico mestiere?
Post automatically merged:

Qualcuno sa se fa l'antico mestiere?
 

Top Bottom