L insegnante 2.0

OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,241
Punti
113
spettacolo!!!una volta scrivesti mi pare
che lei bella vogliosa, si era infilata il telecomando tv dentro la passera..
Si può essere qualsiasi cosa si è infilata
Post automatically merged:

Eccola fatemi sapere come la trattereste
 

Allegati

  • AEB59914-FD91-4E3B-A548-8CACF64053F2.jpeg
    AEB59914-FD91-4E3B-A548-8CACF64053F2.jpeg
    786.5 KB · Visualizzazioni: 2,075

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,577
Punteggio reazione
1,383
Punti
118
che potenza..sarebbe da scopata plurima
da riemprile ogni buco!!! sborratamega sui piedi e intanto sfondare contemporaneamente anche con grande vibro
 

ironmike82

"Level 4"
Messaggi
744
Punteggio reazione
999
Punti
93
Queste foto con le gambe strette e la figa in mostra mi fanno eccitare... Ma come si puo rimanere impassibili... Gia la vedo stesa su un letto con le gambe cosi. Gliele piegherei verso di lei cosi da far alzare quel bel culo e poterla leccare per bene e come merita, infilando per bene la lingua prima su e poi giu... per gustarla tutta! Ma, dopo averla sentita bella bagnata, ci sarà bisogno di metterci dentro qualcosa di più duro. E il cazzo entrerebbe facilmente mentre gli allargo leggermente le gambe per poi stringerle nuovamente e appoggiarle su di me in modo tale da sentire la sua bella figa avvolgerlo come si deve...

Ah che bei sogni! 😋😋😋

Il problema è che adesso bisogna in qualche modo sfogare l'eccitazione e il video del dildo merita una giusta attenzione! 🥰😎
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,241
Punti
113
Queste foto con le gambe strette e la figa in mostra mi fanno eccitare... Ma come si puo rimanere impassibili... Gia la vedo stesa su un letto con le gambe cosi. Gliele piegherei verso di lei cosi da far alzare quel bel culo e poterla leccare per bene e come merita, infilando per bene la lingua prima su e poi giu... per gustarla tutta! Ma, dopo averla sentita bella bagnata, ci sarà bisogno di metterci dentro qualcosa di più duro. E il cazzo entrerebbe facilmente mentre gli allargo leggermente le gambe per poi stringerle nuovamente e appoggiarle su di me in modo tale da sentire la sua bella figa avvolgerlo come si deve...

Ah che bei sogni! 😋😋😋

Il problema è che adesso bisogna in qualche modo sfogare l'eccitazione e il video del dildo merita una giusta attenzione! 🥰😎
Vi ricordò che lei legge sempre dal suo cell
E queste risposte la fanno eccitare molto
Bravi ragazzi 🥰
 

DirtyDreams

"Level 4"
Messaggi
113
Punteggio reazione
571
Punti
93
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,241
Punti
113
organizziamole una bella gang bang a sorpresa alla troia...
se è troia come appare, non si tira assolutamente indietro
A lei piacerebbe sicuramente ma non tutto assieme a lei piacere in continuazione
Appena finisce uno inizia L altro
Post automatically merged:

Ragazzi domani vorrei pubblicare qualcosa di nuovo
Che ne dite?
 

PhotoGlamour

Banned
"Level 4"
Messaggi
696
Punteggio reazione
504
Punti
69
Posizione
Frosinone
Donna molto interessante, la sua bellezza e il suo comportamento generano quel desiderio potente e quella curiosità di vederla e possederla che è difficile tenere a bada.
 

m-cd

"Level 4"
Messaggi
952
Punteggio reazione
594
Punti
98
A lei piacerebbe sicuramente ma non tutto assieme a lei piacere in continuazione
Appena finisce uno inizia L altro
Post automatically merged:

Ragazzi domani vorrei pubblicare qualcosa di nuovo
Che ne dite?
è un'amante infinita del cazzo....
quindi per lei una bella 24h di cazzo, uno dietro l'altro a sfinirla
si può organizzare
 

Top Bottom